Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697576777879808182 UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1225

Ciao a tutti,

possiedo dallo scorso gennaio un Sony KDL-37EX500 che da qualche giorno mi sta dando sempre lo stesso problema: ogni volta che viene acceso, dopo una 15ina/20ina di minuti, si riavvia da solo... cioè si ha improvvisamente la schermata nera, la spia verde lampeggia, riparte la schermata iniziale con la scritta Sony e dopo qualche secondo torna sul canale che si stava guardando.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Il televisore, con software aggiornato, è collegato in hdmi (cavo Sony 1.4) a un impianto 5.1 Onkyo (al quale è collegata una ps3 e un lettore blu-ray Samsung), a un videoregistratore (tramite scart) e alla chiavetta originale Sony per internet ma il problema si presenta anche se si guarda soltanto la tv digitale e si hanno gli altri componenti spenti... credo che sia più un problema del tv che di collegamenti, magari provo a staccarli tutti dal tv e vi dico.
    Ho comunque provato a spegnere per una mezz'ora le due ciabatte alle quali sono tutti collegati ma il problema capita ancora.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di Devil82x; 12-11-2011 alle 19:53

prova a fare un reset di fabbrica
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Ho fatto un reset di fabbrica e l'ho testato per qualche giorno ma il problema purtroppo persiste.

Cosa mi consigliate di fare?

A me è capitato che con bluray ed ampli collegati mi si accendeva o spegneva a secondo del componente acceso o spento.
    Ho tolto TUTTE le impostazioni HDMI ed adesso va bene.
    Piuttosto vi chiedo una cosa: se state guardando un canale e premete TELEVIDEO quanti secondi passano all'apparizione della pagina di Televideo?
    A me sia su Canale5 che sulla Rai impiega diversi secondi (sette/otto) tanto da sembrare impallato.......
    Più o meno la stessa cosa quando premo il tasto MENU'.
    A voi quanto impiega?
    Grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

a me il televideo si attiva in pratica istantaneamente, sia sulla rai che su mediaset (testato ora).

Sintonizzazione canali satellitari

Salve,
    come new entry faccio i complimenti a tutti per aver spulciato ben bene le opzioni di questo fantastico TV e grazie a voi sono riuscito a sfruttarlo nel miglior modo possibile. Ma un problemino ce l'ho : non riesco a sintonizzare separatamente i canali di astra ed hotbird con un dual feed. Potreste dirmi per favore passo passo i parametri esatti da settare e con quali dati?
    Grazie in anticipo per la cortese attenzione che vorrete darmi ed invio un saluto a tutti.

Ehi!! ma siete in tanti, troppi a rispondermi..... calma non vi affollate....... basta uno......:

bastava una semplice ricerca sul thread per avere quello che ti serviva,

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1140
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Grazie mille Berseker86, l'avevo già letto ma non ho risolto ed è per questo che chiedevo una spiegazione più dettagliata. Per esempio le frequenza specificate vanno impostate nel 1° o nel 3° rigo? E dove posso cambiare il FEC? E' possibile che la cosa per me sia diversa dato che ho un dual integrato con un'unica calata e quindi devo cambiare metodo per trovare i 2 satelliti. Al momento con la scansione completa sono riuscito a trovare ca. 1300 canali ma di sicuro sono tutti di Hotbird, non c'è neanche un canale tedesco.
    Grazie per la pazienza.

Provo a semplificare la domanda: il tuner satellitare integrato supporta il DiseQc 1 mentre il mio doppi LNB integra un DiseQc 2.0. Può nascere da quiì l'incopatibilità?

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    Il mio problema non è tanto il "lento" ma ottimo menù ma il fatto che se premo CH+ per cambiare canale e non lo cambia subito se vado a premere altri tasti esempio TELEVIDEO oppure VOL+ non accade nulla.
    Le cose, a quel punto, sono due: o fa tutto quello che ho premuto insieme; quindi va un canale in su, mette il televideo e mi alza il volume
    ...
    Mi è capitata la stessa cosa ieri sera, impallato letteralmente, poi dopo diversi secondi, ha preso tutti i comandi, ch+, volume, numero di canale premuto direttamente..

Spero sia solo una cosa saltuaria e che non capiti più, e che sia solo un problema di firmware..
    anche perchè adesso come adesso non riesco a collegarlo in rete per aggiornarlo..

e la fabbricazione è 7/10..

avevo letto che si poteva fare anche tramite usb..ma è sicura la cosa??
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

quindi devo codificarli in mpeg4 (divx) e non xvid, giusto?
    Ultima modifica di liberato87; 26-01-2012 alle 17:21

@liberato87
    Attenzione ai quote integrali, onde evitare sanzioni
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao
    ho questo tv da 46" da c.ca un mese ed ho questo dubbio: spesso su alcuni film hd di sky vedo l'immagine in primo piano nitida mentre le immagini di sfondo sfocate. da cosa può dipendere?? Dal fatto che è un lcd.. o direttamente da sky... o che il tv non lavora bene il segnale dell'interlacciato di sky? oppure?
    Perchè forse avrei già trovato da darlo via e potrei anche pensare di venderlo per prenderne un altro.
    cosa ne pensate? Grazie

P.s. x i film il motion flow lo tengo spento

Nuovo aggiornamento di dicembre: http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37EX500

pare sia solo un ottimizzazione per la cam (inglese).

Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697576777879808182 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •