Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 82 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1225

Citazione Originariamente scritto da nico156
    ricordati per i filmati hd di trasformarli in m2ts e metterli in una partizione primaria fat32
    Cosa usi per convertire i file HD in m2ts?

Grazie!

per convertire i file MKV in M2TS si può usare TSMuxer, è free ed esiste anche in versione portable (senza installazione); molto efficiente e facile da usare, in una manciata di minuti fa la conversione.

formati video usb

ciao ragazzi
    volevo sapere quali formati video sono supportati e eventualmente quale programma usate per convertirli?
    sono proprio inesperto in questo campo..
    ho dei filmati in .avi ma non me li fa riprodurre probabilmetne il formato non è supportato!
    !

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    per convertire i file MKV in M2TS si può usare TSMuxer, è free ed esiste anche in versione portable (senza installazione); ...
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da liberato87
    ciao ragazzi
    volevo sapere quali formati video sono supportati e eventualmente quale programma usate per convertirli?
    !
    nessuno??

Citazione Originariamente scritto da liberato87
    nessuno??
    l'USB Media Player supporta:
    Video AVC / AVC-HD / MPEG4 / DivX ,
    Foto JPEG / RAW,
    Musica MP3.
    i file AVI che non riesci a vedere sono evidentemente codificati con Xvid, un programma di conversione video molto semplice e completo è "format factory" (si trova anche in formato portable, vale a dire che non necessita di installazione) che consente una molteplicità di conversioni.

a parte le dimensioni, ci sono altre differenze tra il 37" e il 40"

ma leggersi un po' il thread no? scusa la franchezza ma è stato detto tante volte.

il 37" ha un pannello AUO, il 40" ha un pannello Samsung S-Pva.
    Il secondo è qualitativamente migliore del primo, quindi se puoi prendi il 40" (la differenza di prezzo è minima)
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

chiedo scusa per la domanda

il mio problema è che il 40" non entrerebbe proprio e non saprei cosa prendere con lunghezza massimo di 98cm e prezzo entro le 650€

beh se sei piuttosto vicino al tv potresti pensare di prendere il 32" (sempre pannello samsung), altrimenti pure il 37" non è che faccia schifo, è che confrontandolo col 40" (o col 32") è leggermente inferiore.. in passato avevo linkato le recensioni di uno stesso sito che nel giro di una settimana li aveva testati entrambi proprio per via della differenza nel pannello (cerca nei miei post in questo thread)
    LG 55B8 + Cam TivùSat

Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

prendi il 32 pollici se nn ti sta...inoltre se cerchi in questo forum troverai pure i settaggi specifici per calibrarlo al meglio...basta che cerchi il mio nome...inoltre se te lo guardi cn calma troverai anche moltre altre cose interessanti...

PS il 18 Aprile è stato rilasciato l'ultimo firmware per l'ex500...ho notato che migliora la velocità per cambiare canale e anche l'uniformità dell'immagine, anche se è un mio parere...

EDIT tornò a parlare uno degli antichi di questo trhead

Salve da felice possessore del 37ex505 in questi giorni stavo valutando l'acquisto della tessera tivusat.

Però non riesco a capire di quale cam abbia bisogno...

Posso prendere questa?
    http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/0/CAM.aspx

o devo acquistare una cam per il TV sony e poi separatamente la card tivu?

Vorrei utilizzare il decoder satellitare integrato per guardare la formula 1 sulla rai.

io ho il 504 e ho preso proprio quella cam, vai tranquillo. Sarà compatibile anche con il canale Rai HD che è in procinto di essere riattivato sul satellite
    LG 55B8 + Cam TivùSat

intanto ti ringrazio; sei stato gentilissimo.
    ultima domanda: la registrazione della smartcard tivusat come avviene? di quali dati ho bisogno?

devo presentare i pagamenti del canone rai? la smartcard ha scadenza annuale?

LG 55B8 + Cam TivùSat

Pagina 69 di 82 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •