Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 340 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 5096

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    ... Panasonic 50VT30E! ... Aspetto di testarlo per bene...
    congratulazioni! Attendiamo la tua review con le impressioni d'uso...

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Salve a tutti! Finalmente anch'io faccio parte dei proprietari di un Panasonic 50VT30E!
    Dopo averne lette tante (vetri rotti, pannelli fasulli, etc.), ero veramente in ansia avendolo comprato in un negozio online ...
    Volevo per ora comunicare la mia contentezza, visto che è arrivato:
    - in tempo
    - integro
    - al miglior prezzo (1.700) al momento sul mercato
    Quindi, ottimismo ragazzi! Ne arrivano anche perfetti, come da copertina!
    La prima impressione visiva è veramente positiva: un grande plasma.
    Aspetto di testarlo per bene prima di spendere altre parole.
    ciao zimbalo,scusa per l'intrusione:
    ho letto che hai acquistato un 50"vt30 ...posso chiederti a che distanza lo "visioni"?;intendo dai tuoi occhi (da seduto) ad inizio schermo..piu' o meno una misura precisa se riesci ..grazie 1000!

giorgio!

Attento alle quotature, mi raccomando.
    Nicola Zucchini Buriani

Da 2 metri a 2.5 metri, a seconda della posizione precisa di visione.

Domanda veloce veloce ai possessori:

E' possibile ricaricare gli occhiali 3D anche tramite la porta USB del PC?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Considera che un pò di brusio lo sentirai sempre essendo un plasma.
    anche quà non c'è una regola precisa...varia un pò da tv a tv...tutti i miei plasma panasonic non hanno mai emesso rumore di fondo fastidioso o fuori dalla norma, con altri plasma che quà non cito perchè non consentito, invece il buzz era bello evidente e anche fastidioso
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ritirato il sostitutivo post aloni verdi. Il fenomeno a mio parere era costantemente in lieve miglioramento,ma essendomene accorto in tempo x il recesso...cmq incrociate le dita per me, il fratellino troneggia già in posizione, verso le 17 procederó con cablaggi & accensione

Ho appena finito di vedere Agora (file mkv), sono in pieno "rodaggio", ma lasciatemi dire che la profondità del nero è per me (venivo da un plasma 2000 e poi da un LCD HD Ready 2006) da paura!!! Visione raffinata, dettagli stupendi, nero incredibile.
    Un film adatto secondo me a mettere in risalto le qualità del pannello Panasonic (comunque un ottimo film sotto tutti gli aspetti).
    Visionato in modalità Cinema, senza correzioni, tolti tutti i filtri.
    Dormo tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    E' possibile ricaricare gli occhiali 3D anche tramite la porta USB del PC?
    Yes, anche dalla PS3
    puoi ricaricarli anche dal display spento in stand by: devi però attivare la ricarica da usb in stand by nelle impostazioni che di default è impostata su off
    La longevità della carica è enorme, in un mese ho ricaricato solo 2 volte e li utilizzo spesso
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Yes,
    puoi ricaricarli anche dal display spento in stand by: devi però attivare la ricarica da usb in stand by nelle impostazioni che di default è impostata su off
    Perfetto, gentilissimo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sto procedendo con il rodaggio, niente loghi e modalità cinema e quando non lo guardo il dvd postato in questo forum con schermate colorate.
    Una domanda... la garanzia copre il problema del buzz? e se si lo risolvono sul posto sostituendo qualche componente o portano via il TV?
    Grazie.
    Panasonic 55" VT30 - MySkyHD - SintoAmplificatore Pioneer VSX 920 - Diff. Frontali: Musa 205 - Centrale: Musa 705 - Surround: Il Tesi 104 - SubWoofer: Il Tesi 810 - MediaCenter: O2Media HMR 600W - Console: PS3 Slim 250 Gb

se è un buzz fuori dalla norma si...però non credo sia una cosa che fanno "in sito"
    ma dalla distanza di visione normale e con volume a +14 lo senti ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Il buzz potrebbe affievolirsi nel tempo.

Aspetta qualche giorno e poi magari senti l'assistenza.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ma dalla distanza di visione normale e con volume a +14 lo senti ?
    Assolutamente no, si sente appena solamente a stanza silenziosa e volume basso, però se se lo devono portare via manco ci provo a chiamarli era solo una curiosità, sono perfezionista e se si poteva eliminare o ridurre senza portare via il TV ci avrei provato.
    Aspetterò con la speranza che si riduca nel tempo.
    P.S. Sono stracontento del TV e mi rendo conto che ho fatto come la maggior parte delle persone, scrive solo chi ha problemi, chi è contento di solito non scrive mai.
    Panasonic 55" VT30 - MySkyHD - SintoAmplificatore Pioneer VSX 920 - Diff. Frontali: Musa 205 - Centrale: Musa 705 - Surround: Il Tesi 104 - SubWoofer: Il Tesi 810 - MediaCenter: O2Media HMR 600W - Console: PS3 Slim 250 Gb

ma allora è nella norma...lascia perdere e goditi la tv

non è vero che scrive solo chi ha problemi e chi è contento non scrive mai...ognuno scrive la propria esperienza...su basi oggettive e su basi soggettive...

ciao ciao e facci sapere come và

Pagina 59 di 340 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •