Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 340 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 5096

perchè non glielo riporti scusa!!!
    Ci sono tanti pannelli di altre marche e categorie che non presentano gli aloni verdi, perchè vuoi porprio il VT30 col folletto
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

leggendo su avforums,un utente ha riscontrato problemi con i videogames(principalmente a 30fps),parla di sfocature e doppie immagini appena la telecamera viene spostata un po,gentilmente qualcuno può fare delle prove?

grazie

ecco un po di immagine che evidenziano il problema

http://www.avforums.com/forums/plasm...ming-only.html

Citazione Originariamente scritto da dragon84
    parla di sfocature e doppie immagini appena la telecamera viene spostata un po
    Per adesso questa cosa mi pare di averla notata in maniera massiccia solo con la demo di Fable 3 su xbox360 via component hd. Vi presteró ulteriore attenzione con le prossime prove.

Certo che se si aggiunge anche il problema dei 30fps questo tv è da DIMENTICARE

e normale che con i giochi a 30fps quando si fanno le carrellate veloci ci sia uno sdoppiamento delle immagini!! cosa pretendete? non è certo colpa della tv,ma del refresh delle immagini stesse!! provate a far girare la camera con un gioco come ratchet&clank su ps3 che va a 60fps e poi ditemi!!!

Citazione Originariamente scritto da Daxter 777
    Certo che se si aggiunge anche il problema dei 30fps questo tv è da DIMENTICARE
    ciao ragazzi, intervengo su questo non - problema per evitare che si crei un'ulteriore leggenda urbana e conseguente isteria di massa
    sono a circa metà rodaggio, o poco meno, di un 42VT30 e ho giocato parecchio su ps3/xb360 a vari titoli, compresi quelli a 30fps descritti da qualche utente su avforums come "ingiocabili" causa appunto presunti problemi nella gestione dei panning laterali...parlo quindi di Gears Of War 2, Assassin's Creed 2, Dead Space 2 e altri citati nel forum....bene, lasciatemi dire che questo nuovo tormentone è una minc**ata colossale...tutti i giochi che ho provato - e ne ho provati parecchi proprio dopo aver letto quel forum e per scongiurare la possibilità di un difetto che giudicherei gravissimo - vanno alla grande e si giocano alla grande....il fatto che i plasma mostrino qualche scatto su certi movimenti (ad esempio ruotando la visuale velocemente attorno al personaggio) nei giochi a 30fps invece del blurring tipico degli lcd è noto ma è FOLLE sostenere che questo comprometta in qualche modo la fruizione e la qualità visiva dei giochi, entrambe ai massimi livelli...vi dico questo da videogiocatore di vecchissima data che viene da un ottimo lcd sony. Credo proprio che i due utenti che hanno citato questi problemi siano incappati in modelli palesemente difettosi o che siano affetti da qualche disturbo alla vista che rende loro insopportabile qualcosa che io (come la totalità dei recensori) proprio non vedo....chiedete pure ulteriori info ciao

Citazione Originariamente scritto da dragon84
    ecco un po di immagine che evidenziano il problema
    Beh, che dire, ecco finalmente un esempio di foto veramente indicative!
    Io credo che con problemi del genere non possa nemmeno sorgere il dubbio che non sia un difetto del pannello.
    Se ne accorgerebbe anche mio figlio di 5 anni! Per cui o c'e' una cospirazione-cartello pro-Panasonic di tutti i recensori, o mi pare evidente che e' quel TV (o sono quei TV di chi ha problemi simili) ad avere qualcosa che non va. E' veramente troppo, no??
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Nuova Review

Segnalo che hdtvtest ha recensito anche il 50".

Ecco il link

Stesse identiche conclusioni del 42, e in piu' pare che (secondo loro) quest'anno le prestazioni dei pannelli di varia taglia siano uniformate, per cui sembra non ci sia differenza alcuna tra il 42 e il 50, anche in termini di nero.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

sempre più dell'idea che ci siano in giro un bel po' di pannelli difettosi...e basta.
    Fateveli sostituire...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.