Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Del suo deficit in ambienti poco luminosi se ne è parlato più volte in questo forum. Purtroppo è un limite di un pò tutte le telecamere di pari fascia di prezzo.

PS: ho acquistato il pacco batterie VW-VBK360E-K, circa 140 euro su un noto sito. Finalmente ho quasi quattro ore di autonomia dichiarate sul display!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Salve gente,
    dopo i vostri pareri e alcune recensioni su Internet, mi sono deciso a prendere la Panasonic SD60.

L'avrei trovata su Amazon ad un ottimo prezzo. Ma a tal proposito vi chiedo un paio di cose.

Lo stesso store online ha il modello Panasonic SD 60 con due sigle diverse:

Panasonic HDC-SD60EB-H a 369 euro
    http://www.amazon.it/Panasonic-HDC-S...1936461&sr=1-1

Panasonic HDC-SD60 a 445 euro
    http://www.amazon.it/Panasonic-HDC-S...1936461&sr=1-2

Le due sigle e prezzi diversi si riferiscono per caso alle due garanzie diverse? Semmai la prima Europa e la seconda Italia?

24ore o poco più...ordinata

Salve a tutti,appena registrato,ho letto in offline praticamente tutte le pagine della discussione...alla fine ci ho messo poco a decidermi anche perchè sono tornato ieri da una crociera e,vista l'assenza nel mio "bagaglio",mi sono promesso che appena rientrato l'avrei cercata e ordinata in tempo per il capodanno da passare a barcellona.Dopo parecchie ore di lettura e di repentini cambiamenti di opinioni alla fine ho optato per la pana scartando le altre finaliste jvc(scelta per il prezzo) e sony(scelta per la sua indiscussa affidabilità)..
    Qui però mi è sorto l'ennesimo problema...Acquistare le Sd.Problema risolto con l'acquisto dell'hs60.
    Perchè ho speso di più?Facendo due conti e dovendo acquistare un minimo di schede da garantirmi circa 4-6 ore di registrazione dal prezzo iniziale a cui avevo trovato l'sd60 ci dovevo aggiungere un 80ina di euro ed arrivavo a 430-440 euro.Ho trovato l'hs60 a 465euro(prezzo bassissimo in tutto il web!) e mi sono convinto.Spero di aver fatto bene,solo il tempo mi darà risposta...
    Ciao a tutti
    e grazie per eventuali consigli e considerazione

Venivo qua apposta per chiedere consigli sulla migliore SD da acquistare vicino alla Panasonic SD 60 appena arrivata da Amazon.

Quale dimensione consigliate?

Di quale marca?

Qualche modello in particolare?

ciao scusate una info, dato che non si possono mettere filtri polarizzatori, come se la cava coi riflessi con delle onde o sulla neve?
    grazie

finalmente l'ho ordinata anch'io , come sdhc ho preso la sandisk 16gb extreme classe 10 ..."46 euro"
    una domanda , ma e' possibile aggiungere un obiettivo occhio di pesce?

Ho visto quasi tutti i vostri filmati postati su You Tube e tutti (ho notato) hanno lo zoom scattoso. Cioè l'ingrandimento è eccellente, lo stabilizzatore efficiente ma mano mano che si zoomma, il riquadro scatta come se lo zoom, invece di muoversi in analogico (cioè dolcemente in avanti in un continuum morbido) ingrandisca l'immagine a scattini brevi e rapidi ma visibili.
    Sono ossessivo io, la velocità dello zoom è regolabile o avete anche voi notato tutto cio?
    Michele

la panasonic hs60 ha un hard disk da 120gb per il resto è uguale alla sd60?

http://www.amazon.it/Panasonic-HDC-H...3469349&sr=1-1

grazie
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Ho visto quasi tutti i vostri filmati postati su You Tube e tutti (ho notato) hanno lo zoom scattoso.
    Non ho mai notato questo difetto, peraltro tipico dei filmati compressi in streaming su youtube e simili.

Piuttosto noto talvolta con fastidio dei "microscatti" delle immagini, anche senza movimento di camera, dovuti probabilmente allo stabilizzatore ottico che non compensa (o compensa troppo...) i leggeri movimenti dell'operatore.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

I balletti di AMAZON e le contromosse della concorrenza

Insomma, Amazon Italia: prima a 343, poi a 450, poi dice che ne ha una sola unità e la mette 345 di nuovo. Poi scompare anche quella. Magari venduta. Tutto in 24 ore.
    Certo che 'sta videocamera c'avrà pure le lenti stabilizzate otticamente, ma il prezzo è davvero ballerino.
    Fnac con lo sconto di 50 euro, ma la mette tra quelle con Hard Disk (sbagliando). Tutte le catene sia a negozio che on line prezzo stabilizzato a 479 euro, come se si fossero passate la voce.
    Amazon USA per quella con l'HDD neanche mette il prezzo perchè la Panasonic ha un listino più alto.
    Ma c'è del marcio in Danimarca?
    Michele

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    ----
    Amazon USA per quella con l'HDD neanche mette il prezzo perchè la Panasonic ha un listino più alto.
    Ma c'è del marcio in Danimarca?
    Michele

scusa ma con trovaprezzi?
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...tali_sd60.aspx

Ciao,
    io l'ho pagata 365,75 con tutte le spese di spedizione comprata bpm-power.com,poi ho dovuta comprare uns scheda sdhc da 32 gb pagata se nn ricordo male circa 50-60 euro spese di spedizione incluse..

Citazione Originariamente scritto da leddlazarus
    scusa ma con trovaprezzi?
    Ovvio... Lo uso per avere il senso dell'aria che tira.
    Però poi per comprare mi fido di Amazon, per cui ho cercato di acquistarla lì... Ora tutte scomparse. 18 euro di sconto per quella con l'HDD, ma sono quasi 600 euro...
    Ciao. Michele

HDC SD300

Scusate, ma ero in procinto di acquistare la SD60, ma in questi giorni mi è capitata una HDC-SD300 usata ad un buon prezzo: cosa ne pensate? Chi la conosce?
    Grazie.

HDC SD100

Come sopra.
    Inoltre, sempre usata ci sarebbe una HDC SD100.
    Quale scegliere?
    Qualcuno le conosce?

Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •