Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 54551525354555657 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Anche a me all' "esperto" negozio mi hanno proposto una SD80 invece della SD60. Pare che le SD60 siano andate tutte esaurite, cosa a cui non credo, piuttosto credo che essendo la SD80 su un gradino leggermente inferiore rispetto alla SD60 vogliano piazzare questa videocamere e, magari, dopo la promozione rimettere la SD60 a prezzo pieno. Io sono riuscito a trovare una SD60 modello rosso scuro solo grazie ad un amico che mi ha dato la soffiata: ce l'avevano in deposito ed è stata dura fargliela cacciare fuori.

In effetti la SD80 ha un sensore più piccolo rispetto alla SD60 quindi vai sulla SD60,hai provato su Ebay?Credo che lì la troverai sicuramente...

Ciao a tutti,
    ho comprato anche io la Panasonic SD 60 a 299€ in offerta.
    Lo so che è uscita fuori produzione ma non volevo spendere un capitale.
    Ho letto che la batteria non dura molto, cosi mi sono messo alla ricerca di una soluzione.
    Sono indeciso su cosa comprare, chiedo a voi un consiglio.

1) VW-VBK360 a 87€ circa inclusa spedizione.
    Vantaggi: Originale. Lunga durata. Prezzo. Svantaggi: assenza caricabatteria. Possibili tasse di importazione.

2) Panasonic Kit VW-ACK180E-K per SD66/TM60/HS60/S50/T50/H85 incl. Borsa, Batteria VW-VBK180E-K, Caricatore VW-BC10E-K a 111 € inclusa spedizione.
    Vantaggi: Originale. Caricabatteria incluso. Borsa Inclusa. Svantaggi: prezzo?Non lunga durata.

3) KIT BATTERIA VW-VBK180 PER PANASONIC SDR-H85 SDR-T50 a 34€ incluse spedizone.
    Vantaggi: prezzo. Svantaggi: Non originali. Durata indefinita. Non carica la batteria originale.

Cosa consigliate?
    Grazie

Volevo sperimentare il video, così dopo ricerche sul web ho trovato questo topic, e visto che veniva molto consigliata (anche su diverse reviews in rete) ho deciso di comprare questa Panasonic. La videocamera si comporta bene, specialmente in ottime condizioni di luce. Già in modalità automatica si ottengono ottimi video e la durata della batteria secondo me è soddisfacente. L'unico neo a mio avviso è il bilanciamento del bianco che sgarra facilmente, in particolare con giornate piatte e scene ad ampio respiro, infatti sul manuale c'è scritto che il range di lettura non è molto ampio. Per superare questo ostacolo ho optato per il classico foglio bianco in modalità manuale, e la situazione è decisamente migliorata. Lo zoom è ottimo così come lo stabilizzatore, però è meglio dotarsi di un buon cavalletto esclusivamente per video, non come il mio eccessivamente scattoso e valido solo per fare foto.
    Dopo 3 mesi dall'acquisto mi ritengo soddisfatto, il problema e che di video ne ho fatti veramente pochi, preferendogli quasi sempre la fotografia della mia reflex. (OT) Motivo per cui se qualcuno è interessato, vendo per inutilizzo la mia SD60 con qualche decina di minuti di video complessivi, in zona Milano e con consegna esclusivamente a mano..... scrivetemi in pvt per dettagli (fine OT)

Citazione Originariamente scritto da vorticerosso
    Ciao a tutti,
    ho comprato anche io la Panasonic SD 60 a 299€ in offerta.
    Lo so che è uscita fuori produzione ma non volevo spendere un capitale.
    Ho letto che la batteria non dura molto, cosi mi sono messo alla ricerca di una soluzione.
    Sono indeciso su cosa comprare, chiedo a voi un consiglio.

1) VW-VBK360 a 87€ circa inclusa spedizione.
    Vantaggi: Originale. Lunga durata. Prezzo. Svantaggi: assenza caricabatteria. Possibili tasse di importazione.

2) Panasonic Kit VW-ACK180E-K per SD66/TM60/HS60/S50/T50/H85 incl. Borsa, Batteria VW-VBK180E-K, Caricatore VW-BC10E-K a 111 € inclusa spedizione.
    Vantaggi: Originale. Caricabatteria incluso. Borsa Inclusa. Svantaggi: prezzo?Non lunga durata.

3) KIT BATTERIA VW-VBK180 PER PANASONIC SDR-H85 SDR-T50 a 34€ incluse spedizone.
    Vantaggi: prezzo. Svantaggi: Non originali. Durata indefinita. Non carica la batteria originale.

Cosa consigliate?
    Grazie
    Io l'ho presa a 327 € un mesetto fà ed in effetti la batteria almeno per il mio modo di riprendere non dura molto.
    Comunque io prenderei l'opzione 3, le altre troppo dispendiose se paragonate al costo della telecamera.
    Ma come mai dici che non è originale ? fammi sapere anche in mp dove l'hai scovata a quel prezzo !!
    Ciao

Ciao,
    ho comprato questa telecamera la settimana scorsa nel negozio degli "esperti" a 299. E' la mia seconda telecamera dopo una samsung DV di 5 anni fa.... Ho fatto solo un video di prova e guardato sulla TV tramite HDMI il risultato è stato più che soddisfacente.
    Per il discorso memorie avevo una MicroSD Kingston classe 6 da 8GB che aha funzionato perfettamente ed in più ho comprato una SDHC da 16Gb classe 4 che ha funzionato anc'essa in egual modo (ho selezionato la qualità di registrazione massima).
    Invece riguardo la batteria, ho dovuto affrontare il problema in quanto a guigno m i aspetta un viaggio di 3 settimane quindi un'ora di autonomia mi sta stretta.
    Ho acquistato sul famoso sito di aste una batteria modello VKB180 descritta come originale ed il prezzo è di 32 euro S.S. incluse. Ho controllato i feedback di altre persone che hanno acquistato la stessa batteria e sono tutti positivi.
    Credo che ci vorranno 2-3 settimane per arrivare quindi, dopo averla testata, vi farò sapere circa il suo funzionamento.

Sono stato un vacanza qualche giorno ed ho fatto un po' di video, devo dire che la prima cosa che sbalordisce (per me) e' lo stabilizzatore, veramente ottimo, per quanto riguarda invece la qualita', ho scaricato i video su di un vecchio computer che avevo a disposizione e con mia sorpresa i video si vedono a scatti, come se il computer non avesse risorse adeguate per la visualizzazione.

E' normale ? cosa bisogna utilizzare per visualizzare i video, quale software consigliate per eventualmente fare qualche montaggio video ?

Ringrazio chi mi puo' dare qualche dritta e consiglio.

saluti

Citazione Originariamente scritto da Gianfry
    ...Ma come mai dici che non è originale ? fammi sapere anche in mp dove l'hai scovata a quel prezzo !!
    Ciao
    Ciao Gianfry,
    se ti può essere utile prova a dare un'occhiata al mio post 734 di pag.49
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...164357&page=49

Alla prossima
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Citazione Originariamente scritto da farfa69
    Ciao Gianfry,
    se ti può essere utile prova a dare un'occhiata al mio post 734 di pag.49
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...164357&page=49

Alla prossima
    Grazie,
    come ti ci trovi ?
    Avevo visto anche io qualcosa di simile, la cosa peggiore penso che sia il cavetto "volante" che si deve innestare nella presa dell'alimentare , infatti da quello che ho capito non ha i contatti come quella originale ma si usa come un alimentatore esterno giusto ?

Altri hanno acquistato una batteria suplementare ? suggerit pure
    Ciao e grazie

ciao,
    io sbirciando per il web ho trovato questo,però nn sono sicuro se sia una batteria totalmente compatibile con la sd 60: Panasonic VW-VBK180E-K

Ultrakompakter, aufladbarer Lithium Ion Akku, 3,6V, min. 1.790 mAh.

Für High Definition Camcorder HDC-HS60, -TM60 und -SD66 sowie Standard Definition Camcorder SDR-H85, -T50 und -S50.
    Fatemi sapere

ho comprato la sd60 e ho iniziato a fare i primi test di registrazione e sono a dir poco deluso!!!
    i video (soprattutto in interni) sono sgranati e non sembrano assolutamente in hd.
    cosa sbaglio nei settaggi?
    ho messo ha1920 che dovrebbe essere la massima qualità video!!!
    help
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

in interni scordatevi video da paura avete preso una di fascia bassa ... a 299 euro
    io che ho la sd800 (top gamma) in interni è cosi cosi ... usandola in manuale si guadagna qualcosa
    Ultima modifica di Djandrea; 21-05-2011 alle 15:12

Per interni meglio stare su Sony

In effetti anch'io sono rimasto deluso negli interni,ma sapevo che che poca luce i risultati nn sarebbero stati strabilianti,io l'ho scelta per lo stabilizzatore,si dice che le Sony siano migliori per via del sensore Exmor che "cattura" più luce...cmq per me la sd 60 resta un best buy

Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 54551525354555657 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •