Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Panasonic SD60

ciao a tutti,
    qualcuno sa darmi un giudizio sulla nuova Pana SD60 (TM60)?

Ho provato a compararla qui con la cx505:

http://camcorder-test.slashcam.com/c...c9c25da2a.html

Sembrerebbe avvantaggiata.

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

L'ho presa!

E' arrivata da due giorni (TM60 + 16 gb sd classe4 + cavo mini-HDMI e borsa, pagata 550 compresa spedizione)
    Solo riprese indoor per il momento e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.
    Nelle mani per la consistenza sembra un cellulare di qualche anno fa.

Il mio primo video e' su
    http://www.youtube.com/watch?v=g41yMQlDv4Q

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

uppa un mts originale please cosi vediamo la qualità

su

www.multiupload.com

Qualcuno conosce questo sito http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=18280, è in offerta a 390.

bhe vengono molto bene

secondo me meglio della serie cx100 e ha pure lo stabilizz attivo

1° video in sdandard def. tutto default.
    Eccolo:
    http://www.multiupload.com/25UWRIUKL3

scusa sunstone è arrivata anche a me la Pana SD60 a 439€ liscia liscia, e sto effettuando un pò di prove, ma non capisco perchè i tuoi sample hanno estensione m2ts, mentre i miei mts Hai variato qualche setteggio ?

Citazione Originariamente scritto da Altair99
    ......... ma non capisco perchè i tuoi sample hanno estensione m2ts, mentre i miei mts Hai variato qualche setteggio ?
    Nella memoria interna sono m2ts e sulla sd esterna sono mts.
    Per una spiegazione piu' dettagliata vai pure su http://it.wikipedia.org/wiki/.m2ts

bene bene finalmente è arrivata a qualcuno..
    se riescite a fare tanti bei video prova sarei felice visto che ero indecisa su questa è la sony 116 (x quest'ultima ci sono un po di prove)
    grazie

quello dello zoom fa paura cavolo!!!
    posso x caso chiederti dei video specifici??????
    giusto x avere il paragone con la sony!!

Io stò letterlamente "sbatucchiando" la testa da una parte e l'altra del muro.
    La Panasonic HDC-SD60 (o TM60) sembra offrano un'ottica di buonissimo livello, inoltre da quello che si vede su YouTube ed in giro possiede uno zoom ottico/digitale "fenomenale".

Da'altro canto l'impossibilità di potergli applicare un microfono esterno ed utilizzare filtri avvitati sull'obbiettivo mi fanno pensare alla Canon LEGERIA HF200 .... .
    Però, parere personale guardando i vari video trovati sulla rete, sembrerebbe che la Canon pecchi proprio sul reparto ottico.

Non sò più dove "parare" trà le due e domani devo prendre una delle due.
    Credo che stanotte dormirò "male" col pensiero della scelta.
    Qualcuno di Voi può esprimere un giudizio personle per cercare di capirci meglio ?!

P.S.
    Il mkio uso sarebbe , si spera, anche un pò più del semplice "dilettantistico".
    Insomma, una camera scuola per poi fare il salto netto verso prodotti di alta fascia !
    Già provengo da telecamere di livello medio/alto Sony ma tutte Digital8 (ormai obsoleto) e non HD !

Scusate per il doppio post !
    Stò ancora valutando la scelta.
    Ultima modifica di Zio Mano; 08-05-2010 alle 20:25

Scusate il triplo post (ringraziamo il gestore ADSL).
    Ora sono arrivato a 3 camere "candidate".
    La Canon continua ad interessarmi per le sue peculiari caratteristiche tecniche e di dotazione.
    Ultima modifica di Zio Mano; 08-05-2010 alle 20:26

Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •