Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657
Risultati da 841 a 843 di 843

Discussione: Panasonic SD60

sensa convertirle il file ts io uso tsMuxer
    a mio vedere e' il miglior programma,veloce e sensa intoppi di natura grafica,artefatti ecc...in 2 minuti unisci 15 file per un totale di 4 gb...circa...

poi per vedere unico file uso il classico mediaplayer di windows 7 con aggiunta i codec di shark007

spero di essere stato di aiuto...

sensa polemica,ma nel mio topic appena sopra possibile che nessuno in questa videocamera in modalita' rec non ha trovato la soluzione di togliere ste benedette linee guida?

Ok, scusa ma non avevo letto il tuo messaggio sopra.
    Allora, mentre sei in pausa di rec schiaccia il pulsante touch con la freccia e la lettera F, appariranno delle icone da scorrere con il tringolino a dx tra cui c'è quella che toglie le linee guida in fase rec.

Cosa intendi per file TS a me la videocam caccia file .m2t in delle cartelle (struttura standard AVC-HD).

Per tsmux, lui praticamente non fà altro che unire i file .m2t in un unico file sempre .m2t, ma così si perde la compatibilità AVC-HD. Io preferirei tenere tutto in originale (struttura AVC-HD compresa) e poter rivedere tutto con un mediaplayer tipo Popcorn o altro , ma mi sà che non esiste .

Ciao

x maxking71
    ...sensa polemica,ma nel mio topic appena sopra possibile che nessuno in questa videocamera in modalita' rec non ha trovato la soluzione di togliere ste benedette linee guida?

Io non l'ho trovata, mi sembra proprio un bug.
    Ultima modifica di asterisco; 05-11-2012 alle 13:34

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •