Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 178 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2666

Citazione Originariamente scritto da durin
    ciao matty,
    permettimi di dissentire, il grandangolo è indispensabile, specie in interni.
    le lenti aggiuntive sono pesanti e costose, fanno tanto figo, ma scarrozzarsele, montarle e smontarle magari più volte lungo la giornata (considerando anche che molte hanno filettature in plastica) non è il massimo.
    ho sempre considerato un vero assurdo la lunghezza focale minima delle cam in genere, era ora che si scendesse sotto i 30mm, considerando anche le possibilità in tal senso date da una eventuale reflex che filmi ad un frame rate decente.
    cancellato
    Ultima modifica di Matty001; 28-01-2010 alle 23:31
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

ciao Matty001, a me interesserebbe o la CX550 o la XR550... puoi aiutarmi?
    grazie
    Gianluca
    Ultima modifica di Gianluca70; 30-01-2010 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    ciao, a me interesserebbe o la CX550 o la XR550... puoi aiutarmi?
    grazie
    Gianluca

cancellato
    Ultima modifica di Matty001; 28-01-2010 alle 23:28

djandrea e Matty001:
    Le quotature integrali qui sono VIETATE.
    Quelle fatte poi sul post immediatamente precedente sono anche DEL TUTTO INUTILI.

Siete entrambi invitati a editare i vostri post in questa discussione, rimuovendo o editando opportunamente le quotature.
    Ciò prima di continuare a postare.
    Grazie.

http://www.youtube.com/watch?v=b747-TqXDEU
    questo video fa vedere le nuove funzionalità delle nuove telecamere 2010 sony
    stabilizzatore , wide angle , autofocus migliorato , migliorato il sensore di notte

http://www.youtube.com/watch?v=fP1FXbDvzoM
    altro video

http://www.youtube.com/watch?v=hiHqFZfA8IE
    altro video che spiega in hd

dovrebbe uscire verso marzo
    prezzo per ora lo vende uno shop a 1299 ed e quello che vendeva al piu basso la cx505 quindi la vedo dura molto dura speriamo abbassino il prezzo io piu di 1100 non voglio spende

il mio fornitore la da disponibile al 13 marzo, ed il prezzo è 1146 euro .

anche io non vorrei andare oltre i 1100 euro...
    quali sono i negozi online (non troppo cari ma allo stesso tempo affidabili) che accettano il contrassegno e dove si potrebbero comprare queste nuove Sony?
    grazie

Matty qual'è il tuo fornitore?

x Gianluca

Su una cifra del genere nessuno fa contrassegno....
    Comunque sia ci sono molti metodi più sicuri del contrassegno, come ad esempio paypal, che penso sia il più affidabiel in assoluto .
    Ricorda, l'imporatnte è avere una ricevuta valida dell'avvenuto pagamento e sei apposto . Mentre il contrassegno lascia il tempo che trova... come ti ho già detto in precedenza nessuno ti assicura che nel pacco ci sia veramente ciò che hai acquistato . Mentre paypal ti tutela fino alla fine, una volta aperto il pacco se dentro c'è la fregatura poi attivare un diritto di rivalsa e riavere indietro il denaro, dato che è tutto assicurato . capito?? Mentre con il contrassegno nessuno ti tutela....

X Pierpippo

Il mi fornitore è pixmania-pro.com, che è riservato ai rivenditori o prefessionisti, ovvero si compra solo con P.iva...
    Sul forum, questo ed altri, ho fatto da intermediario a molte persone, sino ad oggi ho venduto una costa come 10/12 CX505 e svariati modelli più assurdi di cam, anche roba da 50 euro...

Comunque se vi interessa a marzo me lo fate sapere e ve le procuro io...

si ma la ricevuta di Paypal chi te la da? è in formato elettronico, vale lo stesso? Io ce l'ho paypal comunque perchè faccio acquisti su eBay ogni tanto, ma versare così via internet 1100 euro tutti assieme ho un po' di paura.
    comunque ti ringrazio, a me interesserebbe molto una CX550 o XR550! (devo ancora decidere ) se puoi fare da intermediario e posso risparmiare qualcosa rispetto a Ebay o altri posti sarebbe perfetto!
    ciao
    Gianluca

Il problema è che paypal ha commissioni altissime , se non erro il 4,7 % che è davvero tanto . Per questo io ti consiglio di prenderla tranquillamente e pagarla con paypal, tanto sei assocurato fino alla fine e la ricevuta di paypal è riconosciuta legalmente, fidati son del mestiere.... sapessi che lavoro faccio.....
    E prorpio perchè riguarda il mio lavoro ti posso dire che le truffe si realizzano orami solo con vaglia o contrassegno .
    Anche poste pay è sicuro come pagamento, a patto di ricaricare la carta del venditore direttamente presso un ufficio postale in modo da avere una ricevuta valida .
    Ultimo modo valido e sicuro ed appena uscito è una ricarica tramite lottomatic card, che si allaccia su circuito Paypal, funziona come la poste pay, solo che le ricariche si posso fare presso un qualsiasi tabaccaio che ha il servizio Lottomatica .
    Ovviamente romane sempre sicuro e valido anche il vecchio bonifico bancario....

si ma le commissioni sono un problema solo del venditore giusto? lo so perchè ho venduto anche io su eBay ed è vero ciò che dici (purtroppo).
    La postepay non è un metodo ufficalmente valido secondo me, perchè sulla ricevuta del versamento compare solo il numero della carta e non il nome del titolare.
    Sarò una pecora nera però ti devo dire che col contrassegno finora non ho mai ricevuto fregature (nemmeno una volta). Per la verità anche con paypal mi son trovato bene ma non sono mai arrivato a spendere cifre così grosse (nemmeno a 1/3 sono arrivato) e comunque l'ho utilizzato solo per ordini dall'estero (usa e giappone su tutti) perchè fuori dall'italia non possono spedire in contrassegno.
    Il vero problema del contrassegno penso sia solo per i negozianti perchè devono aspettare un po' di tempo per riscuotere il contante (così pare) e non tutti evidentemente hanno la pazienza. Al limite potrei dare un acconto e ilr esto in contrassegno, così faccio una via di mezzo.
    Prima però c'è da sperare che queste nuove Sony non costino davvero uno sproposito! Se no è inutile fare i conti senza l'oste

A conti fatti la cx550 sarà in vendita sicuramente a 1390, non meno, garantito .
    Se trovi qualcuno che to spedisce in contrassegno buon per te, ma una cifra simile dubito veramente .
    Comunque sia poste pay è garantita, fidati . Sulla ricevuta che ti rilasciano "le poste" compare il nome, il cognome ed il numero della carta del titolare .
    Oggi ( ovvero dal 2006 ) per fare una poste pay bisogna produrre tutti i documenti in originale e sottoscrivere un modulo relativo alla legge antiriciclaggio . I documenti vengono subito controllati attraverso una banca dati allacciata a quella delle FF.PP. che da certezza dell'originalità del documento, ovvero se valido oppure rubato/smarrito . Poi il modulo sottoscritto successivamente viene controllato e verificato da chi so io.... dunque è tutto OK fidaio fidati.... te l'ho detto sono del mestiere .
    mentre per paypal è vero, le commissioni sono solo una brutta cosa del venditore, e per l'appunto nel caso dovessi procurati una cam per forza di cose sarebbero a carico tu... dunque conviene poco...
    Mentre il contrassegno per il venditore è una cosa scomoda e poco affidabile, non si sa come mai... ma c'è gente che non ha nulla da fare e ruba account su ebay ed alti siti del genere per fare acquisti cosi fasulli... solo per divertirsi.... e chi ci rimette sono i venditori che perdono diversi soldi per le spedizioni .
    PS
    Comunque io rimango della mia opinione in merito alla cam, ovvero aspettare un bel po' prima di prendere la 550, magari ovviamndo con una 505 per un po' di mesi.... e se vale la pena cambiare in futuro... ma per il mento la 505 mi soddisfa in tutto dunque trovo davvero sconveniente e infruttuoso passare alla 550, ma questa è solo la mia opinione che rispecchia le mie esigenze .

Pagina 2 di 178 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •