Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 178 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2666

Citazione Originariamente scritto da Kinson

Ah tra l'altro gian che fai i tranelli ? Tra i video che hai postato sopra quando parli di bilanciamento del bianco fatto bene i video sono della 550 ! Per eseempio quello fatto in aria con il quella specie di paracadute a motore
    quoto agahahaaha

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    quoto agahahaaha
    cmq per curiosità dj mi posti ( o mi linki se non ne hai già ) un video con la panasonic in interno impostata prima in auto e poi con un setting manuale ?

Devo capire in mano a mio padre se è fattibile lo " smanettamento " sulle impostazioni .

ne ho fatto uno in automatico ma senza Ia

http://www.megaupload.com/?d=2C6TKG0T

12db

pare che vada meglio verso la fine , quando inquadri l'armadio ... ma per Ia che intendi ( tanto per stare sicuro ) ?

Sarei curioso di vedere la stessa madonna con i valori impostati in manuale

IA e quella completamente automatica come iauto di sony
    (ma alla fine di manuale c'è poco non e tanto difficile) poi al massimo uno fa scena panorama nottuno ed è apposto senza toccare il gain)
    è reale cmq

ecco uno stamp dal video del panorama con vicino le barche

dipende certe volte canna il bil bianco ora è giusto

http://img36.imageshack.us/img36/495...hot0022201.jpg

MODERATORE

BUONGIORNO SIGN. MODERATORE! COME SI SENTE OGGI? SI SENTE MEGLIO ,APPAGATO E PIU FORTE PERCHè MI HA BANNATO? OH! SON CONTENTO X LEI! BRAVO! MI ASCOLTI BENE...
    IO TRA UN MESE MI DEVO SPOSARE,SONO GIà NERVOSO E STRESSATO X QUESTO, MI SONO ISCRITTO IN QUESTO FORUM X RILASSARMI E FARMI CONSIGLIARE SULL'ACQUISTO DA GENTE PIU ESPERTA DI ME COME (PIERPIPPO,EMBOSS E RADICA) NON PER FARMI STRESSARE DA UN MODERATORE E LE SUE "REGOLINE"! INVECE DI FARE IL "FIGO" POTEVA SPIEGARMI GENTILMENTE COME HA FATTO PIERPIPPO E NON MINACCIANDO COME FA LEI!
    DETTO QUESTO ORA PUO BANNARMI A VITA COSI SI PUO SENTIRE FORTE E FIGO ANCORA UNA VOLTA!
    UN SALUTO A PIERPIPPO,RADICA E EMBOSS!
    GRAZIE X I VOSTRI CONSIGLI..

CX305

E' arrivata la risposta da Sony Europa riguardante la 305 e 550 CXSony.
    Hanno confermato i miei sospetti, sono due macchine che hanno poche cose in comune e con ottica e sensore differenti.
    Grazie Pierpippo e Gianluca, avete confermato i miei sospetti e rafforzate la mia scelta, in effetti la mia indecisione è che mi facevano troppo gola i 3 mos della Pana, ma la cosa che non mi scende giù è la presenza della ventola. La Sony riesce in effetti, a pareggiare e superare la Pana, grazie al nuovo sensore e software come sensibilità, ma con luce buona, perde sicuramente in definizione. Inoltre chi come me non può programmare le riprese, registrando all'improvviso, con cambio di scena e luminosità (interno/esterno), ha bisogno di una macchina versatile e che in automatico già soddisfi nella maggior parte dei casi. Intanto gli sconti sono finiti e la consegna della 550 viene ritardata.

@Gianluca70
    In tutte le clip che hai postato il colore tende all'azzurro. Tranne in quelli fatti con la Sony che sono senza alcuna dominante.

Che poi si possa fare meglio impostando la Pana in manuale è fuori discussione ma è uno sbattimento tremendo. Bisogna sempre capire che luce ho, risettare la macchina. Poi uno se ne scorda e gli tocca mettere mano alle clip in postproduzione sperando di avere un risultato accettabile e confrontabile con quelle prima.

Insomma ripeto se la corrispondenza colori è fondamentale la Pana è veramente da scartare. Se poi uno è un principiante è meglio che se la dimentichi

Per finire io diffido sempre dei video fatti dalle case produttrici (Sony inclusa) per pubblicizzare i propri prodotti. Mi ricordo all'uscita della Canon hf-s11 vidi un video fatto mentre il reporter camminava e inquadrava una modella. Sembrava molto buono. Poi visti i video su youtube e simili si scopriva che era terribile.

@Gianluca70
    Il monitor che hai è un ottimo monitor. Ce l'ho anche io tutt'oggi sul muletto. Ancora oggi i migliori monitor per corrispondenza e numero di colori visualizzabili rimangono i crt. Quindi non è il tuo monitor che non è all'altezza ma i video che hanno colori pessimi.

bho io sta dominante azzurrina non la vedo solo te la vedi

una review ha detto

pana

prodotto un errore di colore di 2,92 e un livello di saturazione del 98,38% nel nostro test brillante colore chiaro. (La mappa a destra è un diagramma dell'errore di colore. La lunghezza e la direzione di ogni riga indica come la videocamera trasformati ogni colore particolare).

sony
    prodotto un errore di colore di 4,83 e un livello di saturazione del 92,47% nel nostro test brillante colore chiaro. (La mappa a destra è un diagramma dell'errore di colore. La lunghezza e la direzione di ogni riga indica come la videocamera trasformati ogni colore particolare).

insomma o sono i monitor vostri i non saprei

il colore è perfetto

Scusa Djandrea ma qui la vedono un po' tutti. E' vero semmai il contrario che solo te non la vedi
    Ma ripeto che se a te la dominante azzurra piace o non riesci a vederla va benissimo
    E' solo che sei l'unico che non la vede.

no ! apparte in quel video delle barche che c'è in tutti gli altri video non c'è

cmq solo te e gian l'avete notata tutte le altre persone han detto di no quindi ...

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    una review ha detto.....

il colore è perfetto
    La review può dire quello che vuole. Io ho registrato più di un ora di video e ho visto decine di video fatti con la Pana e fino ad ora non ho visto un video Pana con colori decenti.

Chi ha fatto la review è forse intervenuto sui comandi manuali per ottenere simili risultati. Ma io preferisco avere ottimi risultati senza impazzimenti.

Pagina 102 di 178 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •