Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 178 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2666

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Croma tutto si può dire tranne che i colori della Pana siano ottimi. Io li definirei pessimi in tutte le situazioni, soprattutto di sera. La definizione non è tutto, una ripresa bisogna vederla nel complesso e a me il verde dei semafori che diventa azzurro brillante mi salta all'occhio più della definizione.
    .
    guarda pure la sony non ha colori realissimi

sul mio mobile tende all'arancione la pana al giallo ma e piu reale la pana alla fine basta giocare un po col bil del bianco

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Per quanto riguarda il puntino blu vorrei ricordare a tutti che non si tratta di un difetto bensì di un banale "flare" che affligge tutte (dico tutte) le ottiche reflex e cinematografiche non protette da paraluce e puntate contro una forte fonte luminosa.
    .
    come mai sulla pana non c'e????? neanche nella mia reflex 1000d canon mah!

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    dj ti darò la mia opinione sto scaricando tutti i tuoi filmati sia sony che pana e vediamo.....potresti farmi un video mentre cammini con max stabilizzatore e cosi vediamo come si comporta?? perchè dal video di sanremo di sera sembra un pò scattoso
    si c'e anche quello di giorno che cammino per il terrazzo scarica quello

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    insomma c'e un forum dove hanno chiesto chi aveva questo problema e lo hanno tutti E SONO TANTISSIME PERSONE
    Sembrerebbe che si presenti solo al massimo dell wide e con la luce posizionata i maniera particolare....
    Aumentando di poco lo zoom, o mettendo il parasole scompare....
    Vedi il filmato che ho postato nella risposta precedente preso da Vimeo ...

Citazione Originariamente scritto da emboss
    Panasonic TM700...

Guardate i colori in questa ripresa.... http://www.vimeo.com/10619167 e http://www.vimeo.com/10593105
    E alzate il volume per sentire questa.... http://www.vimeo.com/10625064

non mi sembrano male

non parlare del mic della sony

fa molto piu rumore di fondo della pana l'ho testato io in ambiente chiuso senza rumori e fa un rumore di fondo fortino la sony quindi .....

si ma su una videocamera da 1100 euro

non posso dire oh ce il puntino zoomiamo ecc ecc dai!!!!

mi sembra assurdo

ragazzi ma voi avete preso tutti la cx550 ?

Io ancora sto cercando di capire quante ore di video full hd si fanno con la memoria interna da 64gb e quale scheda da 32 gb ( classe 6 ? ) da prenderci e quanto costa

Se mi date queste brevi indicazioni vedo di effettuare l'ordine perchè mio padre non mi sopporta più ghghgh

p.s: il dubbio esistenziale mi viene perchè praticamente su uno store ho trovato la cx e xr allo stesso prezzo *_*

Citazione Originariamente scritto da dpeppe
    Intanto grazie alle vostre clip postate, stò cercando il miglior sistema per editare i file nativi, sperimenmtando la velocità di elaborazione migliore, con perdita minima sul dettaglio video...
    Avendo provato un file nativo (prato, quindi ottima prova per il dettaglio)
    confermo che Vegas ricodifica con qualità assolutamente pari all'originale sia in avc che in WMV9, quest'ultimo disponibile anche sul'economica versione Movie Studio.

Con un dual core da 2 GHz e 2GB di RAM, filamto di 15" senza effetti, 3.30 con Mainconcept AVC (giusto il doppio di quello che mi impiega per un 50i), più di 11 minuti con WMV9

Ieri ho provato anche la riproduzione in timeline (unica differenza RAM a 3GB), con Preview a livello Preview-Auto tiene lo stesso framerate del 50ì, ossia attorno ai 2 fps in avc, transcodato in Cineform arriva sui 28-29 fps.

Rimangono sempre i files proxy...

Citazione Originariamente scritto da VICIOUS80
    NON PARAGONATE LE FOTO CHE MI FATE **bip**
    Saranno mica snapshot dal video? Un grazie a chi si prende la briga di metterli, anche è logico che mettere il video è meglio.

Ciao
    Ultima modifica di obiwankenobi; 02-04-2010 alle 18:35

ora posto un video della fonana di sanremo

ia vs 15db manuale

poi vorrei provare 25p basse luci per vedere come si comporta ma dove cavolo si setta 25p lol

poi vorrei provare 25p basse luci per vedere come si comporta ma dove cavolo si setta 25p lol
    Ciao!
    Manual - Impost reg - digital cinema (non devi avere attivato il 50p)
    Attendo i video della fontana. Grazie!
    Cmq gl'altri video di notte mi sembrano venuti molto bene. Perchè non ti soddisfano?

si infatti quelli uppati mi soddisfano sono gli altri che non mi soddisfano

non mi sembrano male

non parlare del mic della sony

fa molto piu rumore di fondo della pana l'ho testato io in ambiente chiuso senza rumori e fa un rumore di fondo fortino la sony quindi .....

...come risposta in frequenza come si comporta il mic della Sony...?

http://www.multiupload.com/R5PEAIYWJL

ad esempio
    guardate questo non e male ma la sony fa meglio
    Ultima modifica di Djandrea; 02-04-2010 alle 12:38

non lo so ma il rumore di fondo si sente piu della pana

Pagina 52 di 178 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •