Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 178 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2666

su quello shop costa 1299 e fa anche contrassegno
    Ultima modifica di Djandrea; 31-01-2010 alle 18:23

http://www.sony.it/product/hdd-avchd...ve/hdr-xr550ve

le cose piu interessanti sono (secondo me)

Modalità OSS attiva - Modalità di eliminazione delle vibrazioni a 3 vie per garantire immagini stabili anche mentre cammini. Stabilizzazione avanzata anche per tutte le impostazioni di zoom

Sensore CMOS Exmor R™ di tipo 1/2,8 a elevata sensibilità - Ampio sensore estremamente efficiente in grado di riprendere video ricchi di dettagli e immagini con disturbi ridotti, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione

Obiettivo G grandangolare con zoom ottico 10x - Prestazioni ottiche eccellenti: grandangolo da 26,3 mm (immagini fisse) / 29,8 mm (video), ideale per le scene di gruppo, i paesaggi e tanto altro

Modalità Intelligent AUTO (iAUTO) - Riconosce 11 tipi di scena e regola in automatico le impostazioni combinandole con tecnologie Face Detection e ripresa a mano libera o cavalletto per risultati ottimali

Quick AF - La messa a fuoco automatica si blocca sul soggetto con una velocità doppia rispetto a prima, per immagini chiare e nitidissime anche in condizioni di scarsa illuminazione

Matty001, negli anni passati ho perso un sacco di soldi per colpa di gente che aveva 4-5 postepay diverse (ognuna con un nominativo diverso!). E non penso che prima allo sportello non chiedessero i documenti d'identità... quindi evidentemente esistono modi traversi per avere più postepay intestate a chissàchi... ma con questo non voglio mettere in cattiva luce i negozianti, dico solo che per quanto riguarda la mia esperienza passata il metodo postepay è a rischio.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se le camcorder con hard disk (in questo caso la xr520) fanno effettivamente rumore mentre registrano? (dovuto suppongo alla testina magnetica di lettura/scrittura) Perchè oggi su "corso avanzato di video digitale" stavo leggendo che quelle a schedina estraibile (la cx505 in questo caso) convengono forse di più perchè non hanno questo (presunto?) problema. Il fatto è che l'hard disk rende la cam più pesante e questo secondo me va a tutto vantaggio della stabilità della mano. Come si potrebbe eventualmente eliminare il rumore di sottofondo? grazie ciao

io la preferisco senza hd
    Ultima modifica di Djandrea; 31-01-2010 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    Il mi fornitore è pixmania-pro.com, che è riservato ai rivenditori o prefessionisti, ovvero si compra solo con P.iva...
    Sul forum, questo ed altri, ho fatto da intermediario a molte persone, sino ad oggi ho venduto una costa come 10/12 CX505 e svariati modelli più assurdi di cam, anche roba da 50 euro...
    Ti ringrazio per la dritta, io avendo mia moglie libera professionista ho visto che mi posso registrare. Però il risparmio è di 30 euro, non molto un verità, pensavo qualcosa in più.

A presto.

Pierpippo.

Djandrea, mi sembra che non è la prima volta che ti si fa notare che qui le quotature integrali sono vietate.
    Edita il tuo post.
    Alla prossima interverremo con sanzioni.

cavoli sorry il problema e che in tutti i forum si possono mettere e quindi sono abituato cosi

Qui no, appunto.

un sito la fa gia a 1199 speriamo si trovi sui 1100

sito italiano? caso contrario occhia alla dogana.... si rischia una mazzata!!
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

no germania ma non si paga la dogana se e in ue anche un amico ha preso li
    niente dogana

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    se e in ue anche un amico ha preso li
    niente dogana
    si si, confermo, in europa niente dogana, cofermo .
    magari passa il nome di questo shop...

non credo si possa dire ..? te lo dico in privato

grazie.... e si !! qui bisogna stare attenti !!!! alle virgole, alle quotature... scherzi.... ovunque si può qui NO!

Infatti. Anche queste polemiche pubbliche non sono ammesse.
    Lo sai, vero, che è specificato anche questo nel Regolamento, e che comporta sanzioni?

Internet è immenso, non esiste solo questo Forum. Perchè, se non vi piacciono le nostre regole, continuate a postare qui?

Alla prossima polemica vi lasciamo andare in vacanza per un po'.

Pagina 3 di 178 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •