Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 157

Discussione: Canon Legria HF 200

Allora per quanto riguarda la Ps3 io mi ritengo fortunato (2 volte) perchè....

1)Ho la prima ps3 con lettore SD quindi inserisco la memoria dellla mia HF 200 e la vedo come disco AVCHD senza problemi.

2)Per caso al momento dell'acquisto (MEDIAWORD) per 599 ho preso telecamera e Masterizzatore DW-100. Mi crea DVD AVCHD che metto sempre nella PS3 e tutto va alla grande.

Per le play list non credo siano possibili solo per le foto...

Per l'editing lascio la parola a qualcuno più esperto.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Arva
    (ricordarsi di settare la PS3 con il modo "riproduci i 50 Hz a 50Hz" senza convertire a 60Hz e la resa e' pari alla connessione diretta della videocamera al TV via HDMI - se si lascia convertire a 60Hz, si nota un effetto scia). Non so come fare una playlist sulla PS3 (del tipo riproduci tutto di fila

Ottima informazione , credevo fosse il TV il motivo di alcuni microscatti nei movimenti laterali invece era proprio questa opzione sulla ps3
    Se ti puo' essere utile sulla PS3 c'e' l opzione riproduci in sequenza , se crei una cartella con i tuoi filmati preferiti li puoi avviare senza interruzioni .

Ciao

Ho intenzione di comprare questa videocamera e pertanto vi chiedo se i filmati memorizzati sulla scheda sdhc li possono visualizzare direttamnete sul mio plasma Panasonic G10 e lettore player BD panasonic BD-60.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    ....... filmati memorizzati sulla scheda sdhc li possono visualizzare direttamnete sul mio plasma Panasonic G10 e lettore player BD panasonic BD-60.
    Grazie
    Sul TV si , testato personalmente !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Sirio360
    Sul TV si , testato personalmente !

Ciao
    Era quello che volevo sentire
    Grazie

le batterie compatibili sono raccomandabili?
    il prezzo di una BP-809 è sui 20-25€ spedita..
    possono arrecare danni alla macchina?
    sto parlando di batterie compatibili che non necessitano di altri caricabatterie,ma basta quello standard

ah,per caso qualcuno ha usato questa videocamera per fare slow-motion?

Citazione Originariamente scritto da niccoleo
    le batterie compatibili sono raccomandabili?
    il prezzo di una BP-809 è sui 20-25€ spedita..
    possono arrecare danni alla macchina?
    sto parlando di batterie compatibili che non necessitano di altri caricabatterie,ma basta quello standard

ah,per caso qualcuno ha usato questa videocamera per fare slow-motion?
    guarda che io sappia danni non ne ceano . Io ne ho due e vanno bene .
    Calcola che non si possono caricare con il caricatore originale, o meglio è sconsigliatissimo, difatti io non l'ho mai fattp, ho utilizzato sempre quello che mi hanno venduto assieme alle batterie, dato che si sa... sotto carica le batterie espodono, e io essendo un aereo modellista ne ho viste esplodere diverse .
    Altra rottura è il fatto che non sai mai quanta carica rimane, solitamente hanno dei led sul dorso che indicano il tempo di carica se premi un bottone, ma a mio avviso non attendibile.

Comunque per ora nessun problema .

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    guarda che io sappia danni non ne ceano . Io ne ho due e vanno bene .
    Calcola che non si possono caricare con il caricatore originale, o meglio è sconsigliatissimo, difatti io non l'ho mai fattp, ho utilizzato sempre quello che mi hanno venduto assieme alle batterie, dato che si sa... sotto carica le batterie espodono, e io essendo un aereo modellista ne ho viste esplodere diverse .
    Altra rottura è il fatto che non sai mai quanta carica rimane, solitamente hanno dei led sul dorso che indicano il tempo di carica se premi un bottone, ma a mio avviso non attendibile.

Comunque per ora nessun problema .
    ti ringrazio per la risposta..però ho visto diverse batterie compatibili,e alcune che costano tipo il 10% ho letto che non si deve usare un'altro caricabatterie..perchè sennò mi conviene comprare un'altra batteria e un'altro caricabatterie?mi sa che alla fine arrivo al prezzo di quella originale

Citazione Originariamente scritto da niccoleo
    ti ringrazio per la risposta..però ho visto diverse batterie compatibili,e alcune che costano tipo il 10% ho letto che non si deve usare un'altro caricabatterie..perchè sennò mi conviene comprare un'altra batteria e un'altro caricabatterie?mi sa che alla fine arrivo al prezzo di quella originale

ma che... con 30 euri prendi batteria e caricatore e ti arriva a casa!!! Io ripeto ne ho due, ed è comodo il caricatore di concorrenza perchè lo attacchi al muro e ricarica la batteria senza tener impegnata la cam..
    Io ne ho due e mi ci trovo bene...

ma che... con 30 euri prendi batteria e caricatore e ti arriva a casa!!! Io ripeto ne ho due, ed è comodo il caricatore di concorrenza perchè lo attacchi al muro e ricarica la batteria senza tener impegnata la cam..
    Io ne ho due e mi ci trovo bene...
    ok grazie!
    ma insomma nessuno ha fatto slow-motion con la hf200?
    ah,voglio prendere la memory da 16gb class 4 della kingston,penso sia compatibile vero?
    Ultima modifica di niccoleo; 10-01-2010 alle 22:26

Ne ho una da 32gb nessun problema

Nuovo player

Fino ad oggi ho sempre usato vlc come player per rivedere i miei filmati ma oggi spluciando sui forum ho trovato questo http://www.mirillis.com/splash.html
    Mi pare che i filmati abbiamo meno rumore: provatelo e fatemi sapere.
    Naturalmente ho usato la versione Lite.

Citazione Originariamente scritto da arma
    Fino ad oggi ho sempre usato vlc come player per rivedere i miei filmati ma oggi spluciando sui forum ho trovato questo http://www.mirillis.com/splash.html
    Mi pare che i filmati abbiamo meno rumore: provatelo e fatemi sapere.
    Naturalmente ho usato la versione Lite.
    effettivamente mi sembra di aver notato meno rumore..grazie per la dritta!
    ps ho usato l'accelerazione hw ati avivo

domanda :

in modalità regitrazione TV, durante la ripresa non è possibile passare da 1/50 a 1/25 o altro? bisogna x forza interrompere la resgitrazione?
    e a volte noto che il valore 25-50, insomma il numerino in alto a sx, lampeggia . Che mi vuole dire che non basta? devo diminuire?

in modalità regitrazione TV, durante la ripresa non è possibile passare da 1/50 a 1/25 o altro? bisogna x forza interrompere la resgitrazione?
    si
    no, basta variare il tempo con il joystick (su, giù)

il numerino in alto a sx, lampeggia . Che mi vuole dire che non basta? devo diminuire?
    si, secondo l'esposimetro della cam, valuta tu il risultato finale.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •