Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 157

Discussione: Canon Legria HF 200

Salve a tutti, ho appena ordinato una hf200 e ho visto in giro una memoria sdhc adata da 32GB class 6 ad un prezzo interessante (70 euro). Me la consigliate?

si, meglio della mia che è classe 4 pagata 50euro

Ho sentito parlare di adata per quanto riguarda le RAM, ma sulle SDHC non so come possa essere, volevo essere tranquillizzato, prima di spendere 70 euro. Se non sono buone, magari spendo di più, ma prendo qualcosa di meglio. In quel caso cosa mi consigliate?

Prove

Aggiungo un ulteriore link. Riguada una ripresa in interno di giorno, senza luce diretta del sole.

http://www.youtube.com/watch?v=Hq5YEG_oOvw

Secondo me il risultato è buono.

Come mai quando visiono il filmato in 1080p scatta parecchio?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Se ti riferisci al mio filmato è probabile che dipenda dalla connessione con you tube, alle volte succede anche a me. Ti assicuro comunque che sul tv fullhd è semplicemente perfetto.
    Un'altra causa potrebbe essere la scheda video del pc o il monitor, sei sicuro che "sopportino" il 1080p?

Non sò se dipenda da youtube o dal footage ma noto seri problemi di scalettature (i baffi dello splendido micio)e messa fuoco generale.

La scalettatura dei baffi si nota sul mio portatile e non sul pc fisso che ha un monitor fullhd.
    Per i seri problemi di messa a fuoco tieni presente che sono ad una distanza di 70 cm, con uso zoom, per cui per forza la profondità di campo si riduce notevolmente.
    Se vi sono altri problemi non li ho notati, a quali inquadrature ti riferisci?

Per me il video è bello. Ho appena preso anch'io la HF200 ma non ho ancora fatto quasi nulla. Per la memoria ho appena preso una Verbatim da 16GB a circa 38 euro CL6. Sarà sufficiente a tener botta nel registrare? Le Sandisk extreme costano un botto. Se va bene questa ne prendo un aaltra e sono a posto. Ho visto che nella confezione non danno la tracolla (per la miniDVSony TRV19e c'era) e per me sarebbe utile e poi sarebbe sicura quando la usi in gita. C'è qualche tracolla specifica a prezzo equo? Lin

Citazione Originariamente scritto da bisguillo
    La scalettatura dei baffi si nota sul mio portatile e non sul pc fisso che ha un monitor fullhd.
    Ok per la messa a fuoco, immagine quasi macro, normale che ci siano parti non a fuoco.

Le scalettature le sto notando su un monitor da 27" ben più che full hd...ho dei footage di riferimento, girati su macchine prosumer e professionali che su youtube vedo in maniera perfetta. Ciò non toglie che sia un problema di caricamento su youtube.

Nessuno mi dice se l'HF200 l'avete dotata di tracolla. La cinghietta mi sembra non sicura. Se sì, dove trovarne una idonea magari con scritta Canon ? Per la SDHC mi confermate che la Verbatim cl6 da 16GB è + che sufficiente. L'ho appena presa e non ho ancora le prove. Se mi confermate ne prendo un altra perchè se si va in vacanza almeno ho la possibilità di avere 3 ore di video. Grazie.

Io non ho la tracolla e nemmeno ne sento la mancanza. Anche perchè a tracolla mi devo sorbire pure la macchina fotografica
    Per la scheda ho una sandisk da 16 classe 4 e funziona perfettamente. Qui a Torino non riesco a trovarne di classe 6 per cui non ti posso aiutare.

E' meglio comprare una sdhc da 32gb o due da 16gb? (Class 6)

Citazione Originariamente scritto da arturo83
    Ci sono già delle videocamere (fascia consumer ovviamente) che permettono di registrare in modalità 1080/50p?
    La nuovissima Panasonic TM700 lo fa.

Citazione Originariamente scritto da mariosomma
    E' meglio comprare una sdhc da 32gb o due da 16gb? (Class 6)
    Sulla baia vendono delle 16 gb a poco piu' di 30 euro.
    Comunque è meglio averne due da 16 perchè puo' capitare (e a me è capitato) che la cam non legga piu', per cui averne un'altra sopperisce all'inconveniente.
    Ho tentato in tutti i modi, anche con programmi di masterizzazione dedicati ma niente da fare, e pensare che viene letta da fotocamere, pc, lettori, etc. ma dalla videocamera no.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •