Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 157

Discussione: Canon Legria HF 200

Citazione Originariamente scritto da durin
    si
    no, basta variare il tempo con il joystick (su, giù)

si, secondo l'esposimetro della cam, valuta tu il risultato finale.
    sulla HF10 funzionava come dici tu, difatti tu hai una HF10 no? qui mi sa di no, ho provato in tutti i modi, mi sa che non si può fare durante la registrazione, bisogna x forza stoppare....
    sentiamo il parere di qualche possessore di HF200.... putroppo non possiamo sentire qualche possessore di HF21, mi sa che c'è lho solo io...

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    tu hai una HF10 no?
    già che l'hai avuta! si parlo dell'hf10...

non si può fare? peccato. che dice il f.....o manuale?

Citazione Originariamente scritto da durin
    già che l'hai avuta! si parlo dell'hf10...

non si può fare? peccato. che dice il f.....o manuale?
    mai letto in vita mia....
    questa cam come la HFs10 hanno il joystick diverso, guarda :

http://www.youtube.com/watch?v=_eaUSjWCVjY

se premi set vi attiva un menu a tendina con funzioni rapide, ovvero tipo flash, faretto, blc, face detection, focus ecc... guarda il video .
    Stessa cosa era sulla HFs10, comunque per il resto è una bomba, lo stabilizzatore fa paura ... non so se hai letto il mio post ....
    ciao

videoediting

Ho installato adobe premiere cs4 ma non mi apre i file mts. Quale programma usate per fare videoediting. Non mi va' di convertire il file mts ma se proprio devo che programma usate? e in quali parametri? Grazie

l'ho solo provato per poco tempo il cs4, devi attivare una funzione aggiuntiva, ovvero dei codec . Dovrebbe farlo il programma da solo, smanettaci un po'. Comunque io uso magix video deluxe 16 . A mio avviso è molto più semplice del cs4, più veloce, meno pesante ed hai già tutto fatto, ovveso ad esempio ci sono tante animazioni e tipo testo già fatte, che se vuoi puoi modificare o ricreare da zero .
    Provalo, puoi scaricare la versione di prova sul sito della Magix .
    Altrimenti c'è il solito pinnacle... oppure corel, ecc
    a sentir i grandi esperti di videoediting il migliore è Edius 5.12, ma come Premier è molto complicato e laborioso .
    Mentre con Magix fai tutto parti dal file mts ed arriva al dvd con tanto di animazione, munu' e tutto il resto...

a sentir i grandi esperti di videoediting il migliore è Edius 5.12, ma come Premier è molto complicato e laborioso.

Vorrei sapere cosa ne dite di Pinnacle versione 14 e se va bene per la mia HF200.

Citazione Originariamente scritto da Carococco
    a sentir i grandi esperti di videoediting il migliore è Edius 5.12, ma come Premier è molto complicato e laborioso.

Vorrei sapere cosa ne dite di Pinnacle versione 14 e se va bene per la mia HF200.
    a mio avviso fa schifo, crasha sempre e poi la timeline non è tanto semplice, o meglio è fin troppo semplice dunque hai poche possibilità di interegire come vuoi . Mentre magix ti da tante possibilità, anche le funzioni immagine nell'immagine.... troppo bello .... puoi far uscrire un riquadro dove vuoi nello schermo dove far comparire altre immagini... successive o addiritturadi un'altra cam, dato che ha anche la funzione di editing in dual cam . E' facilema allo stesso tempo da la possibilità di creare cose fantastiche .... appena ho qualche minuto posto qualcosa fatta con Magix...

la memory va formattata ntsc che voi sappiate?o lascio fat32

Ciao,
    io l'ho inizializzata dal programma della HF. Vai in menu' - inizializza sd - e scegli l'opzione di inizializzazione completa. Ti apre sulla scheda tutte le cartelle di cui hai bisogno, anche quella per le foto.

Pinnacle 14

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    a mio avviso fa schifo, crasha sempre...
    Io uso pinnacle 14hd e mi trovo benissimo, con ottima resa della qualità video. Per il momento non ho mai avuto problemi di crash. Li avevo con il precedente PC perchè mancava di potenza e mi si impallava spesso e volentieri, la massa di dati dati da elaborare non è indifferente....
    Magari Edius sarà migliore ma...... costa quanto la telecamera, e per l'impiego che ne faccio io pinnacle basta e avanza.

Per chi è interessato riporto i link ai miei brevi filmati di prova della telecamera:

In esterno giorno:
    http://www.youtube.com/watch?v=tdoWx1j-xVs

In esterno notte:
    http://www.youtube.com/watch?v=Vzx7j3zI49Q

Interno con luce artificiale:
    http://www.youtube.com/watch?v=qK4NjTtRbZE

Ne ho realizzati anche altri. Se di interesse provvederò a pubblicare gli altri link.

e' una buona cam, ma con poca luce il rumore si sente, magari sul pc si nota poco, ma quando poi li riproduci sil TVfull allora inizia a dare fastidio .
    ma soprattutto in interni, con la normale luce di 2 0 3 lampade le riprese vengono parecchio rumorose....
    Peccato... avesse lo stesso sensore della sorella precedente HF10, sarebbe fantastica!!!
    Intendiamoci è comunque una gran videocamera, nemmeno paragonabile al altre stesa fascia e prezzo di altra marca.... a luce ottimale poi realizza video spettacolari...
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

Dei tre esempi precedenti, rivisti su tv fullhd, il solo che è effettivamente inguardabile è quello in interno. Devo anche dire che sono stato particolarmente "cattivo". Le luci sono direzionate sul soffitto....... peggior condizione possibile in assoluto
    Quello notturno in esterno si vede bene, solo in alcuni passaggi si nota il rumore.
    Quello in esterno giorno, pur senza sole, è di una visione spettacolare :
    Sto ansiosamente aspettando qualche giornata di pieno sole, da natale ad oggi qui non ne abbiamo ancora vista una
    Ho anche effettuato delle riprese in interno con normali lampadine, modalità film, e sono venute ottimamente. Non pubblico il filmato perchè le persone riprese non gradiscono

Citazione Originariamente scritto da bisguillo
    Dei tre esempi precedenti, rivisti su tv fullhd, il solo che è effettivamente inguardabile è quello in interno. Devo anche dire che sono stato particolarmente "cattivo". Le luci sono direzionate sul soffitto....... peggior condizione possibile in assoluto
    Quello notturno in esterno si vede bene, solo in alcuni passaggi si nota il rumore.
    Quello in esterno giorno, pur senza sole, è di una visione spettacolare :
    Sto ansiosamente aspettando qualche giornata di pieno sole, da natale ad oggi qui non ne abbiamo ancora vista una
    Ho anche effettuato delle riprese in interno con normali lampadine, modalità film, e sono venute ottimamente. Non pubblico il filmato perchè le persone riprese non gradiscono
    alla fine la modalità consigliata per le riprese notturne qual'è?cinema o film?

per modalità film intendevo cinema.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •