Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 417

Ma è normale che la mia Samsung VP-HMX20C abbia solo il menù in lingua inglese e non italiana?
    Si può aggiornare il firmware solo usando una sd o sdhc (se volessi acquistare una sdhc quale prendere e dove controllarne la compatibilità)?
    Ciao e grazie.

in teoria si, puoi usare anche solo una sd...in pratica devo ancora provare ad aggiornarla (ed userei anch'io una sd) quindi non posso darti la certezza assoluta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    in teoria si, puoi usare anche solo una sd...in pratica devo ancora provare ad aggiornarla (ed userei anch'io una sd) quindi non posso darti la certezza assoluta...
    Per la lingua dei menù sai dirmi qualcosa?
    Ciao e grazie.

Sinceramente no...l'unica cosa che mi può venire in mente è che la videocamera sia d'importazione e quindi non sia presente l'opzione lingua italiana. Ti consiglio di rivolgerti a chi te l'ha venduta per cercare di capire la provenienza della videocamera, o di interpellare Samsung Italia per chiedere chiarimenti (magari loro tramite il seriale riescono a stabilirne la provenienza....)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sinceramente no...l'unica cosa che mi può venire in mente è che la videocamera sia d'importazione e quindi non sia presente l'opzione lingua italiana. Ti consiglio di rivolgerti a chi te l'ha venduta per cercare di capire la provenienza della videocamera, o di interpellare Samsung Italia per chiedere chiarimenti (magari loro tramite il seriale riescono a stabilirne la provenienza....)
    Volevo capire questo infatti...
    A questo punto, penso dipenda dal fatto che sia d'importazione, ecco perché manca la lingua italiana (nella realtà, non esiste un menù che permetta di utilizzare un altra lingua)!

Questo è strano...sei sicuro al 100 % (manuale alla mano) che non esiste un menù di impostazione lingua?

P.S. Attento ai quote integrali....

Dave76 sinceramente non riesco a trovare il menù; mi diresti come fare?
    Grazie.

Al momento non sono a casa e non ho la videocamera sottomano ( a memoria non mi ricordo...),ma non hai il manuale?

Dave76 ho risolto, bastava leggere il .pdf!
    La mia telecamera possiede il firmware v2f1-87 è l'ultimo (ho visto che dovrebbe essere v2f1n87)?
    Quale scheda di memoria sdhc mi consigli, come capacità e compatibilità (ho letto il manuale ma ho dei dubbi e preferirei avvalermi di chi l'ha già acquistata)?
    Ciao e grazie a te e tutti.

Citazione Originariamente scritto da spaceland
    ho risolto, bastava leggere il .pdf!
    ottimo!

La mia telecamera possiede il firmware v2f1-87 è l'ultimo?
    Si, è l'ultimo disponibile

Quale scheda di memoria sdhc mi consigli, come capacità e compatibilità...
    Su questo passo, non avendo ancora utilizzato una SDHC sulla videocamera...non vorrei darti un consiglio sbagliato...

Trasferimento file video HD

Ciao
    Nessuno a mai provato a trasferire da PC a Videocamera un file in HD sulla memoria interna se lo legge?
    Ho provato a editare un file di pochi minuti, transizioni e titoli con magix video deluxe 15 premium, ho esportato nel formato AVC H.264 con l'encoder MPEG4. Al file ho dato il nome HDV_001.MP4 come da specifiche della videocamera, e caricato nella directory video, dove normalmente ci sono quelli registrati.
    Il file non viene visto, peccato, ma forse è voluto, perchè in questo modo si evita l'acquisto del lettore blu ray?
    Per conoscenza: Ho acquistato una Flash card Transcend SDHC da 8GB x video HD l'ultimo modello TS8GSDHC6V, è andata benissimo forse meglio di quella interna. Ho registrato 3Gb di video in HD 1920x1080/50i (una ventina di minuti) + 70 foto in formato 2880x2160.
    Rivisto il tutto direttamente da videocamera su LCD full-HD con cavo HDMI, una cannonata meno alcune videotremate fatte a mano libera.

Riguardo le foto con la HMX 20C, quale risoluzione consigliate per aver la qualità migliore (quella massima impostabile nel menù)?
    Ciao e grazie.

Io uso sempre la risoluzione massima, ma se non erro non è una risoluzione nativa, ma interpolata...ho provato a fare qualche scatto alla risoluzione subito inferiore (non ricordo esattamente quale), ma mi sembrava meno nitida...amìllora ho lasciato la risoluzione massima e amen!...

@roalex
    Non ho mai provato a caricare un filmato HD sulla videocamera, però è interessante la questione...appena ho un po' di tempo farò un po' di prove anche io...

Sto per decidere l'acquisto tra la VP HMX20C e la più recente HMX-H100.
    Personalmente odio il tremolio delle riprese, le nuove samsung hanno lo stabilizzatore ottico, d'altro canto vorrei evitarmi di andare in giro con due apparecchi e cioè, videocamera + macchina fotografica. Avendo notato che la HMX20C sembra essere dotata di una sufficiente qualità foto a 8MPX seppure interpolati, mentre la nuova H100 garantisce solo i MPX nativi.
    Quale delle due consigliereste non avendo problema di costo? Neppure il peso e la SD memory sono un problema.
    Solo mi preme qualità riprese senza rinunciare a qualità foto. (Bella pretesa eh?) Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Alberto S.
    Personalmente odio il tremolio delle riprese
    guarda Alberto...io l'ho usata abbastanza e tremolii neanche l'ombra (lo stabilizzatore, seppur elettronico, IMHO lavora bene)...purtroppo non so dirti qual'è la qualità fotografica della nuova...

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •