Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 417

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Mai sentita, dici che è migliore?
    E' il modello che sostituisce la nostra...queste sono le caratteristiche...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da kellone
    La stra-consiglio, qualità mostruosa, sia con scarsa che con buona luce.
    Non ho notato particolari limiti.

Ho amici con Canon e JVC più costose che non hanno un dettaglio simile.
    Troppo generico il paragone. Potresti essere più specifico?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E' il modello che sostituisce la nostra...queste sono le caratteristiche...
    Mah, nulla di che.

Il problema è che io ho una estensione di garanzia di 4 anni e se la cambiassi sarebbe poi difficoltoso ricostuire i cambi e farla valere.

Anche perchè come al solito al terzo anno e dieci mesi conviene circuitarla e farsela pagare intera per poi comprare il nuovo.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

............................
    Ultima modifica di Alberto S.; 04-06-2009 alle 15:04

..............................
    Ultima modifica di Alberto S.; 04-06-2009 alle 15:04

Sono ancora in attesa della videocamera in sostituzione.... comincia ad essere stressante, sono passati 70 giorni.....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Red face

Spero perciò di non avere guai con la mia da poco arrivata, altrimenti vedo che l'assistenza lascia a desiderare.
    Come dicevi, foto veramente buone, anche i video sono eccellenti.
    Nel mio caso soffro un poco il fatto di non poter zoomare al massimo (10X) con il video a causa del mosso; con le foto invece anche a 10X nessun problema. Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera ..........
    Fatti sentire Kellone, picchia i pugni sul tavolo o ti faran passare tutta l'estate senza videocamera. Saluti.
    A proposito, a me filma anche con SDHC class2.
    E sul mio PC vedo bene i filmati con VLC quando uso risoluzione 25 progressive, non li vedo con 50 interl.

Citazione Originariamente scritto da Alberto S.
    Spero perciò di non avere guai con la mia da poco arrivata, altrimenti vedo che l'assistenza lascia a desiderare.
    Come dicevi, foto veramente buone, anche i video sono eccellenti.
    Nel mio caso soffro un poco il fatto di non poter zoomare al massimo (10X) con il video a causa del mosso; con le foto invece anche a 10X nessun problema. Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera ..........
    Fatti sentire Kellone, picchia i pugni sul tavolo o ti faran passare tutta l'estate senza videocamera. Saluti.
    A proposito, a me filma anche con SDHC class2.
    E sul mio PC vedo bene i filmati con VLC quando uso risoluzione 25 progressive, non li vedo con 50 interl.
    Io li vedo semplicemente con il classico k lite codec full pack.

Oggi mi hanno detto che hanno sbloccato da 2 giorni le sostituzioni e stanno smaltendo logisticamente il lavoro accumulato.
    Spero che si sbrighino altrimenti gli faccio scrivere dall'avvocato.

Citazione Originariamente scritto da Alberto S.
    Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera .....
    Purtroppo nulla...lo stabilizzatore elettronico, pur facendo un ottimo lavoro, non può fare miracoli...l'unico consiglio che posso darti è di non abusare dello zoom...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scandaloso, non si è ancora sbloccato nulla....

Dal 25 marzo, sono davvero ridicoli.... ed io che ho pure comprato e registrato lettore DVD, BR, LCD 40" tutto Samsung....

Proprio vero che per i buoni clienti non c'è più rispetto.

Finita, perchè prima o poi finirà, spero, questa storia, con me Samsung ha chiuso.

Kellone...consiglio spassionato...manda una bella mail alla redazione di AF Digitale...di solito quando si attivano ottengono ottimi risultati...

dave ora fai pure le raccomandazioni??

Ci ha già pensato da solo...me ne sono accorto dopo sul forum di AFD...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ci ha già pensato da solo...me ne sono accorto dopo sul forum di AFD...
    Si si, ho utilizzato anche il servizio interno al forum.

Insomma, mi spiace fare lo scassaciuffole, però basterebbe una telefonata chiarificatrice da parte loro per tenere buono un cliente... manco quella fanno.

non trovo più il post..cmq chiedo qui..e meglio registrare a 1080 50i, oppure a 720 50p???...le immagini poi verranno viste su un plasma 42 hd...

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •