|
|
Risultati da 286 a 300 di 360
Discussione: SKY Mondiali in HD: programmazione e impressioni.
-
22-06-2006, 17:47 #286
Originariamente scritto da kolor
Ed infine: ma quando c'era la Champion League, con molte squadre italiane che hanno giocato in contemporanea fra Sky e Canale 5...questa polemica come mai nessuno l'aveva tirata fuori?
-
22-06-2006, 17:57 #287
Ragazzi sarà come dite, ma mentre fino a ieri sera le partite in hd si vedevano tutte in maniera eccellente, la partita dell'Italia di oggi aveva una qualità PESSIMA, con vistosi effetti di trascinamento e solarizzazioni a iosa.
In più, per la prima volta, l'immagine ogni tanto si bloccava e lo schermo diventava blu, per poi riprendere dopo circa 1-2 secondi.
Se fosse un problema di decoder il difetto lo farebbe sempre mentre ora ad esempio, non lo fa... come mai?
Mah, ditemi solo con chi me la devo prendere perché non lo so davvero!Felice possessore del mitico Hitachi PD7200!
-
22-06-2006, 17:58 #288
Qualcuno ha risolto il problema del blocco immagine e schermata blu.
Oggi la nella partita dell'italia è successo innumerevoli volte, tanto che il secondo tempo l'ho visto dal canale 251.
Ho chiamato 4 volte il servizio clienti e mi hanno proposto varie procedure, anche le più strane, tipo togliere la smart card e pulire i contatti. Alla fine consigliano di recarmi presso un centro Sky e farmi sostituire il decoder.
Gli ho anche detto che seguo questo forum e mi confermano che molti hanno problemi con questo decoder.http://www.brunomonteleone.it
http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali
-
22-06-2006, 18:09 #289
Senior Member
Originariamente scritto da offlines
una *****. Boh non capisco. quelle deel'italia fanno ****** e magari quella della serbia montenegro che non frega una cippa a nessuno si vede da paura. Un mio amico che non ne capisce nulla alla visione dell'italia di oggi mi ha detto subito: Ma non possiamo vederla con inghilterra svezia che si vedeva da paura?.....gli ho detto: magari chiama sky e digli che sono dei BIP....
-
22-06-2006, 19:37 #290
Senior Member
A me la partita non ha dato alcun problema di interruzione, o effetto trascinamento o altro, anzi. Sarà che fate riscaldare troppo il decoder che quasi fonde?
-
22-06-2006, 19:39 #291
ragazzi ventilate il decoder... fategli 4 piedini di 2 cm per rialzarlo e puntategli contro un piccolo ventilatore
-
22-06-2006, 20:04 #292
Senior Member
Originariamente scritto da nonnooreste
io non ho problemi di riscladamento blocchi o cose del genere...ma tra partita italia e inghilterra svezia c'era un abisso!!!! la seconda si che era HD. Sono l'unico ad aver notato differenza? magari e' solo che di giorno l'immagine sembra peggiore, boh....gia' il brasile ora mi sembra meglio
-
22-06-2006, 20:25 #293
Senior Member
Io non ho avuto nessun problema con la partita dell'Italia (decoder PACE) sarà l'aria condizionata e lo scaffale dedicato
Cmq anche io noto un bit-rate minore con le partite dell'Italia, ora sto guardando il Brasile Vs Giappone ed è veramente uno spettacolo...
-
22-06-2006, 22:19 #294
Senior Member
partita Italia su sky HD
Oggi ho visto per la prima volta una trasmissione HD, per l`appunto la partita dell`Italia su Sky HD, a casa di CalabrOne. Mamma mia che impressione !!! E` stato proprio un bel vedere ! Nella prima mezz`ora ho avuto difficolta` a concentrarmi sulle azioni di gioco ! Quasi quasi vendo tutto e passo anch`io all`HD.
Comunque non ho notato alcun problema nella visione, e` andato tutto liscio come l`olio.
Saluti,
Barbnamath.
-
22-06-2006, 22:37 #295
Advanced Member
Ho registrato su Harddisk il secondo tempo della partita dell'Italia: per 47 minuti circa sono 6.88GB di registrazione....fate i calcoli, ma non mi pare proprio che il bitrate fosse basso, tutt'altro.
-
23-06-2006, 01:15 #296
Madonna che qualità penosa oggi... il brasile un filo meglio ma manco troppo... anche se con la partita dell'italia sono stato poco a vedere la qualità, cmq sia anche con il brasile le immagini sono risulatate granulose... e poco brillanti come da una settimana a questa parte...
-
23-06-2006, 07:10 #297
A proposito della qualità delle immagini, ma è da qualche giorno che i colori mi sembrano molto saturi con un bianco molto sparato. Vi risulta?
Ciao.
-
23-06-2006, 07:58 #298
Originariamente scritto da nonnooreste
Ok, messo ho diretto il ventilatore verso il decoder e niente blocchi.
Era proprio questo il problema.
Graziehttp://www.brunomonteleone.it
http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali
-
23-06-2006, 08:37 #299
Member
ancora sul ritardo..
Scusate se riprendo il discorso del "ritardo sky", da me stesso tra l'altro criticato, ma volevo citare queseto aneddoto: ieri in palestra stavano facendo vedere l'italia su sky 16:9, ed un cliente ha sfoderato il nuovo "TvFonino Tre". Sintonizzato sul canals SKY Sport, ecco subito tutti a meravigliarsi oer la splendida qualitaà della micro-immagine sullo schermetto.....pero' strano, le immagini non sono proprio le stesse...anzi...si! Sono le stesse di Sky 16:9: solo 10 secondi circa DOPO!
Proporrei di non dire niente ai neo-possessori di tv-fonini, potrebbero restarci veramente male!
-
23-06-2006, 09:04 #300
Advanced Member
Beh, se è per questo, ieri ho dovuto seguire la partita sulla tv brasiliana con sopcast, visto che ero al lavoro e avevo delle cose che non potevo rimandare. A parte l'assurdità di avere a casa (a circa 250 metri di distanza) il decoder HD e il mio Hitachi 42PD7200, le (pessime!) immagini della partita arrivavano con una differenza di oltre un minuto, tanto che ho sentito la gente esultare parecchio tempo prima di vedere le immagini dei gol.......
Ho anche provato a seguirla sulla tv cinese, ma il commento in brasiliano era molto, molto, molto più coinvolgente!