Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 360

Io questo discorso dei secondi lo trovo indubbiamente scomodo...

In casa siamo 4 e io ho in camera il plasmone con sky hd e per Italia-Usa c'erano gli altri coinquilini in sala con Rai 1 terrestre..

Io guardavo Pirlo che stava per battere e intanto sentivo (goooooooooool)....

Non si può.... e a me non sembrano 1\2 secondi...

Ieri invece la svezia mi sembrava quasi alla pari..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ma cos'hanno fatto di male i tuoi coinquilini per non far vedere loro la partita sul tuo plasma ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Infatti luca x quella partit i secondi di delay erano ben 4,2 avevo già postato in proposito, basta scorrere indietro i post.
    Comunque ora le cose sono molto migliorate. Se si vuole fare un controllo è sufficiente attivare la funzione PIP del televisore, e tra l'altro le inquadrature di rai1 sono tavolta diverse.
    ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

... magari menavano sfiga e sai com'è, stanno per tirare .... schermo blu !! NNNOOOOOOO
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Ok THX prima della partita provo a scollegare e ricollegare l'alimentazione... sarà che voi le vedete sul tv e io col proiettore su schermo di base 220cm quindi si vede anche il minimo difetto ma posso assicurarvi che fra la partita dell'ucraina e quella dell'inghilterra di ieri c'era un bella differenza sulla stabilità d'immagine...

Ragazzi io non sono abbonato, ma francamente ho visto la partita dell'Italia da un amico che ha sky e devo dire che anche lui era imbarazzato del problema "ritardo"...perchè vivendo in un condominio sentivi urlare la gente quando si era a 3/4 del campo...ripeto: non sono abbonato ma mi rendo conto della frustazione di un abbonato che paga, ha tanti canali, tanto sport e poi il mondiale se lo guarda in differita praticamente

ma cos'e le onde elettromagnetiche hanno rallentato di recente ?

Questo problema del ritardo c'e' sempre stato, varia tra 1 e 3 secondi in genere a seconda di vari fattori, e...non sono certo fanatico di calcio, ma anche se senti gli altri urlare 3 secondi prima...che sara' mai ?

inoltre (pieno OT!!) ho notato che mia moglie (che appassionata di calcio lo e') spesso urla PRIMA che ci sia un gol, quando le sembra che potrebbe esserci a brevissimo!:

Pertanto forse quando dite che e' frustrante sentire gli altri che urlano prima del fatidico evento, puo' anche essere che neppure loro, in quel breve istante, lo abbiano gia' visto, se non con l'immaginazione...

marco

asd... scusate ma le trasmissioni sono mpeg2 o 4?

Citazione Originariamente scritto da kolor
    Ragazzi io non sono abbonato, ma francamente ho visto la partita dell'Italia da un amico che ha sky e devo dire che anche lui era imbarazzato del problema "ritardo"...perchè vivendo in un condominio sentivi urlare la gente quando si era a 3/4 del campo...ripeto: non sono abbonato ma mi rendo conto della frustazione di un abbonato che paga, ha tanti canali, tanto sport e poi il mondiale se lo guarda in differita praticamente
    Alzi il volume a mina! Così sono loro a sentire in ritardo...

marco, hai ragione...ma io parlavo da non abbonato, vedevo l'imbarazzo del mio amico che effettivamente pareva dirmi "che ci posso fare"....sai 3-4 secondi (secondo me piu 4) sono abbastanza in una partita di calcio in 4 secondi hai fatto un cross e hai segnato ...

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Non è un problema di decodifica quanto di trasmissione. Una maggior compressione significa un minor numero di dati da spedire e quindi più velocità.
    mmmmm non mi torna questo ragionamento

la compressione ha a che fare con la banda utilizzata. Cioè: io posso spedire 10 milioni di bit al secondo, così come posso psedire 5 milioni di bit al secondo. Ma tutti relativi allo stessa sequenza di immagini della durata di un secondo !!!

Se fosse come dici tu, si accumularebbero nel tempo i dati dei frame precedenti!!!!!! e alla fina la trasmissione della partita durerebbe di più della realtà!!!!

Se poi si parla della velocità di coding / decoding, è più semplice e veloce comprimere meno (ovvero con un maggior bitrate) piuttosto che il contrario. Quindi non vedo come diminuire il bitrate diminuisca il time lag nell'audio...
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Citazione Originariamente scritto da mbarsot
    Questo problema del ritardo c'e' sempre stato, varia tra 1 e 3 secondi in genere a seconda di vari fattori, e...non sono certo fanatico di calcio, ma anche se senti gli altri urlare 3 secondi prima...che sara' mai ?
    Pensa se sei alla lotteria dei rigori. A me capitò nei mondiali americani
    Comunque ieri sera notavo che all'inizio della partita sulla RAI analogica saltava continuamente il segnale. Con il PIP della TV sintonizzato sul DTT ho visto che cervano di sincronizzare i due segnali (ritardando l'analogico) ma era un disastro. Poi mi sono annoiato (partitaccia) e non ho controllato più

mandi
    Paolo

Ma il DDT è in ritardo come il satellitare o va in sincronia con l'analogico?

Citazione Originariamente scritto da mbarsot
    ma cos'e le onde elettromagnetiche hanno rallentato di recente ?
    Sarà il caldo!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

come si vede la partita dell'italia...?!

stasera arriverò a casa e guarderò con aria malinconica il decoder di sky in standby...

spero di potermela gustare lunedì..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •