|
|
Risultati da 331 a 345 di 360
Discussione: SKY Mondiali in HD: programmazione e impressioni.
-
05-07-2006, 07:57 #331
Sky Mondiali in HD: mai soldi furono meglio spesi!!
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
05-07-2006, 08:14 #332
Senior Member
Bene, direi molto bene !! Immagini nel complesso buone, a parte il replay del palo clamoroso che era in un certo momento è diventato rosa confetto.
Avete visto il nuovo promo di sky sport ??? Quello dove reclama il campionato di serie A e B, la coppa uefa, la liga, ed altre manifestazioni sportive. Sotto a destra evidente scritta con la dicitura DISPONIBILE ANCHE IN HD.
A questo punto ... chi si stacca più dall'HD ??e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
05-07-2006, 08:27 #333
Originariamente scritto da liveonmars
Ciao
-
05-07-2006, 08:42 #334
Member
Io non ho notato problemi nei Replay, neanche il rosa confetto
-
05-07-2006, 09:33 #335
Senior Member
Si è vero. Era la regia di sky, ad ogni modo non so se avete notato le immagini dei giocatori a fine partita con le urla di gioia in volto.
Immagini davvero impressionanti e di ottima qualità !!!
Qualcuno all'inizio diceva che le prime impressioni sull'HD sarebbero state così così dovuto al fatto della grande attesa ... effettivamente non tornerei più indietro all'SD, non sono un'esperto di calcio però avere la visione a 3/4 del campo mi ha fatto apprezzare bene la formazione, le tattiche, i passaggi, le marcature....e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
05-07-2006, 10:05 #336
Junior Member
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se è stato un problema mio o comune a tutti gli abbonati HD, ma ieri sera in alcuni frangenti durante la partita dell'Italia il video andava a scatti, è successo anche a voi?
GraziePhilips 42PF9631D - Sky(fo)BoxHD - Humax 5100 Dragon cam on board - Philips DVP5900 - Bose 3.2.1 GS II
-
05-07-2006, 10:17 #337
Originariamente scritto da Ossicino63
Scherzi a parte, a me nessuno strano effetto
Ciao!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
05-07-2006, 10:35 #338
Originariamente scritto da Ossicino63
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
05-07-2006, 11:22 #339
Junior Member
Grazie delle risposte,
lo shifttettio verso il finale dei supplementari l'ho avvertito anch'io, però a preoccuparmi adesso è quello che è successo prima, speriamo che sia stato un problema passeggero, magari di surriscaldamento del mio decoder, addirittura a volte, mi sembra è capitato 2 volte, quando mettevano la "pubblicità" dei sondaggi via sms
( ot: che ca..ata) questa "sfarfallava" tutta, però pensavo che fosse un problema comune in quanto appena messa la suddetta pubblicità subito è stata tolta visto il problema "sfarfallio".
Cercherò di fare controlli approfonditi durante la giornata.
Di nuovo graziePhilips 42PF9631D - Sky(fo)BoxHD - Humax 5100 Dragon cam on board - Philips DVP5900 - Bose 3.2.1 GS II
-
05-07-2006, 11:29 #340
Senior Member
Non serve fare controlli ....
Allora, per l'immagine 2 volte si è clippata, se avete notato nella parte sotto dello schermo erano comparse le bande a colori quelle del cinescopio (questione di un attimo) mentre l'immagine ha spezzato in due in senso orizzontale, inoltre se avete notato la grafica del sondaggio quella via SMS per 3 volte è comparsa e poi tolta subito all'istante perchè sballava, non era allineata con l'interlacciatore principale, ossia sembrava fosse sfalsata una riga si e una riga no (tipica del fuori clock) ... Dopo hanno sistematto tutto.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
05-07-2006, 11:51 #341
Ora che me l'avete fatto ricordare confermo il disturbo del sondaggio SMS, evidentemente un problema "loro".
Penso che il problema segnalato di scattosità possa essere dovuto al surriscaldamento.
A me iniziallmente non era mai capitato, perchè per le prime 2 settimane di mondiali avevo il decoder appoggiato sul pavimento.
Poi circa 10 gg fa mi hanno consegnato il mobile TV nuovo e il decoder l'ho messo su legno; la sera stessa ha cominciato a fare qualche bizza (scatti, saltuaria perdita del segnale....). Si è risolto semplicemnte rialzando il decoder con 4 piccoli spessori alti mezzo centimetro.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
05-07-2006, 12:50 #342
anch'io vedevo a scatti per circa 1 minuto
riguardo alla grafica del sondaggio spero che la macchina esploda per sempre.. non me ne frega niente di spendere mezzo euro per votare ne' mi frega di sapere cosa votano gli altri !!! in piu' la grafica e' molto invadente e nasconde il pallone...
Sky si vanta tanto di non mettere pubblicita' ,ma questo e' molto fastidioso e magari su questo si puo' organizzare qualche lamentela ...
per il resto sono soddisfattissimo del servizio e della qualita di sky hd che ci costera' fra 3 mesi il prezzo di un biglietto del cinema al mese quindi lo faro'
-
05-07-2006, 14:42 #343
Senior Member
Anche io sono 'convinto' della QUALITA' DELL HD di Sky proposto nelle partite del mondiale, anche se qualche dubbio me lo porrò a mondiali ultimati ( l'hanno preparato per anni ed era ovvio aspettarsi grandi cose).
Ora viene il bello. Vedremo finalmente le telecamere italiane di SKY HD all'opera nel campionato Italiano come in altre occasioni sportive già reclamizzate... Speriamo, ma proprio speriamo siano altrettanto all'altezza di quelle del mondiale.
Come tutti i concorsi sky ha un feedback economico al ricevimento di ogni SMS quindi anche lì.... manovra di introiti il prima possibile. Già si preparano a parare il colpo ragazzi lo sapete ??? !!!
Sapete perchè tutti si sono lamentati del pacchetto SPORT + CALCIO venduto insieme ???
Provate a fare un ragionamento semplice semplice ..... Ci sarà il campionato di A di B e di C1?? ..... ho detto tutto, e poi non è neanche la sez. adatta.
ciao.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
05-07-2006, 15:28 #344
anch'io ho avuto lo stesso problema con scatti sul messaggio di sky riguardo agli sms da inviare.
Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -
-
10-07-2006, 08:46 #345
Sembra confermata la risoluzione SD della telecamera che si occupava dei primi piani. Vi siete accorti quant'era grande il pixel bruciato che stava a centro immagine di ogni primo piano inquadrato?