Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 360

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Forse avendo l'impianto connesso con l'ht riesci a gestire meglio la qualità audio, ma chi come me ha solo le casse del plasma resta molto deluso....
    si infatti ho dovuto regolare ogni singola casse x aver la resa ottimale...ma ne è falso la pena....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Come giudicate la qualità video di Inghilterra - Trinidad & Tobago?

scusate ma ogni partita ha la sua qualità video?????ma che è sta roba?????????

Ogni tanto mi salta l'immagine per un sec. per poi riprendere qualcuno mi sa dire se è un problema solo mio? Naturalmente mi riferisco alle partite dei mondiali in HD grazie

Mai successo.
    Sono tornato bambino.

Grazie Nemo 30 spero di individuare quanto prima il problema forse il decoder Pace forse il collegamento hdmi dvi anche se l'ho notato solo con i mondiali e non su hd forum lì l'immagine non salta

Può anche essere un problema di cattiva ricezione del segnale.
    Sono tornato bambino.

Anche a me la finale di champions è sembrata la miglior trasmissione in HD finora, non so, forse perchè è stata la prima; nel mondiale subito dall'inaugurazione mi è sembrato di vedere meno dettagli, sopratutto nelle inquadrature del pubblico, è tutto un po' meno nitido. Negli ultimi giorni mi sembra ancora più accentuata questa cosa, ma forse è solo una questione di abitudine e più vedo le partite più trovo difetti che all'inizio non vedevo.
    Mi sembra anche di vedere meno differenza tra i canali sd e quello hd rispetto all'inizio.

Leonardo

Citazione Originariamente scritto da spaziotempo6
    Anche a me la finale di champions è sembrata la miglior trasmissione in HD finora, non so, forse perchè è stata la prima; nel mondiale subito dall'inaugurazione mi è sembrato di vedere meno dettagli, sopratutto nelle inquadrature del pubblico, è tutto un po' meno nitido. Negli ultimi giorni mi sembra ancora più accentuata questa cosa, ma forse è solo una questione di abitudine e più vedo le partite più trovo difetti che all'inizio non vedevo.
    Mi sembra anche di vedere meno differenza tra i canali sd e quello hd rispetto all'inizio.

Leonardo
    Anche a me è capitato... basta che ti guardi un'ora di partita in SD su sky 16:9 e poi passi a Sky HD e ti sembra di rinascere... cmq varia da partita partita... a quanto ho potuto constatare dipende da quanta voglia ha il cameramen di mettere a fuoco le immagini (in SD non mi ero mai accorto che ci fosse bisogno di metterle a fuoco ), e anche dal campo di gioco (a berlino sono mediamente ottime)... per ora le immagini migliori come definizione le ho viste in Brasile - Croazia ...il contrasto della maglia dei giocatori croati e la limpidezza delle immagini di quella partita secondo me erano fantastiche!
    Ho trovato ottimo il deinterlacciatore del Pace... molto meglio di quello del mio Z3 anche se lo scaler forse potrebbe essere migliore...
    Unica cosa che mi fa in*****re è il vertical banding che sulle immagini in movimento diventa veramente pesante, dite che il vb dipende solo dal mio proiettore o cmq è complice anche la trasmissione video?
    Ultima modifica di JoK3R; 16-06-2006 alle 04:09

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    Come giudicate la qualità video di Inghilterra - Trinidad & Tobago?
    Non eccellente... meglio Svezia - Paraguay

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Unica cosa che mi fa in*****re è il vertical banding che sulle immagini in movimento diventa veramente pesante, dite che il vb dipende solo dal mio proiettore o cmq è complice anche la trasmissione video?
    Purtroppo dipende dal vpr e varia da modello a modello.

I vpr con matrice D5 sono meno affetti da questo problema.
    Sul mio TW600 il VB è appena visibile con un particolare segnale test; con le immagini normali è praticamente inesistente.

A proposito di deinterlacciatore.
    Dopo aver constatato che qualcuno giudicava quello del pace meglio del proprio vpr, lcd o plasma che sia, ho provato sul mio piccolo ma amato sammy LE32R51B a impostare a 720p una partita.
    Ecco il trucco, il deinterlacciatore del TV (ottimo in tutte le situazioni) risulta molto morbido (flickering assente) e ci avevo fatto l'abitudine, si vede bene;
    il deinterlacciatore del Pace HD è più "crudo" (forse aumenta la frequenza dei semi quadri al fine di far comparire antrambi i semi quadri, con qualche interpolazione, per ogni frame progressivo).
    Il risultato è che le partite in HD (e solo quelle) con il deinterlacciatore del Pace (quindi impostato a 720p) nella fase di spostamento della camera principale (quindi nel momento in cui segue la palla e la scena tende a spostarsi tutta da un lato) si vede meglio .

...non me lo aspettavo, molti dettagli rimangono visibili nonostante la telecamera si possa muovere da un lato all'altro
    Ultima modifica di pako_kr; 16-06-2006 alle 09:01

Nessuno ha notato che il primo tempo di svezia paraguay settando in inglese dava il 5.1 mentre il secondo tempo era solo a due canali???

Io ho l'audio in stereo sia con inglese che italiano ed e' peggiore di quello dello stesso canale non in HD...

sammy LE32R51B a impostare a 720p una partita.
    va bene anche sul mio, ma ho comunque delle righe verticali, che forse sono "proprie del tv" e sinceramnete adesso non ho intenzione di mandarlo in assistenza.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •