Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 360

Cavolo, meglio quello del pace che del domino?!?!?

Incredibile mauro, che ci sia qualche chip della silicon dentro?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Bluenote
    Ieri sera per la partita dell'Italia, mi è parso migliore il contributo dei canali posteriori, anche se ad un certo punto del 1° tempo, mi pare, è venuto fuori un segnale disturbatissimo che ha fatto sobbalzare tutti i presenti da sedie e poltrone varie.

Non so poi se sia dipeso dall'emozione perchè giocasse l'italia, ma la qualità visiva non mi ha impressionato....
    CiaoMaurizio
    Il disturbo a noi ci ha spaccato le orecchie, tenevo il volume dell'ampli altissimo....anche io trovo che le riprese della telecamera principale erano meno dettagliate del solito... comunque ribadisco che per adesso la finale di champions è stata la migliore ripresa HD in assoluto...

Citazione Originariamente scritto da riktb
    comunque ribadisco che per adesso la finale di champions è stata la migliore ripresa HD in assoluto...
    è proprio soggettivo: la finale di CL aveva il campo inguardabile e dei colori troppo accesi. Preferisco molto di più adesso
    anche a me sembra migliore l'immagine se imposto il decoder a 720p. sarà perchè il mio lcd è 1280x720?

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    è proprio soggettivo: la finale di CL aveva il campo inguardabile e dei colori troppo accesi. Preferisco molto di più adesso
    anche a me sembra migliore l'immagine se imposto il decoder a 720p. sarà perchè il mio lcd è 1280x720?

ragazzi ho anch'io il vostro stesso dilemma...ho questo televisore lcd:

http://www.freeshop.sm/catalog/produ...oo&from=kelkoo

la risoluzione del pannello è 1366 x 768...ma allora perchè nel libretto di istruzioni c'è scritto che è anche 1080i????? per essere 1080 deve essere per forza 1920 x 1080 full hd cosa che non è...quindi se metto nel decoder hd pace 720p migliora qualcosa???fatemi sapere grazie

Significa che può accettare in ingresso i segnali 1080i ma poi li riscala a 1366 x 768.

Nel tuo caso evita di impostare il decoder a 720p se vuoi evitare il doppio scaling. Lascia su originale.

Ciao
    It's a small world after all... °O°

ma allora perchè gli altri hanno avuto dei miglioramenti con 720p???devo essere io l'unico fesso???fammi sapere meglio....

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    la risoluzione del pannello è 1366 x 768...ma allora perchè nel libretto di istruzioni c'è scritto che è anche 1080i????? per essere 1080 deve essere per forza 1920 x 1080 full hd cosa che non è...quindi se metto nel decoder hd pace 720p migliora qualcosa???fatemi sapere grazie
    Da quello che ho capito io, i segnali interlacciati come il 1080i vengono proposti al pannello in semiquadri, questo significa che l'immagine completa la vedi ma viene spedita in due tempi, quindi in teoria un pannello che ha 540 linee, potrebbe accettare i 1080 che in 2 tempi riuscirebbe a riprodurre tutte le informazioni, per questo il tuo pannello che ha 768 pixel in due tempi può tranquillamente produrre l'immagine. Contrariamente, il fullHD che è 1080p, manderebbe il segnale al pannello tutte e 1080 linee in un unico tempo, questo implica l'uso di una risoluzione pari a 1080 sulla verticale.

Spero di esserti stato utile
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

ma allora perchè gli altri hanno avuto dei miglioramenti con 720p???devo essere io l'unico fesso???fammi sapere meglio...
    Perchè hanno vpr o tv con matrice nativa a 720 e ne ricavano benefici (tipo un solo scaling fatto dal decoder che evidentemente è migliore di quello del loro proiettore o tv - non è il mio caso) Il tuo TV è 768.

Meglio di così non so come spiegartelo...

quindi gli altri hanno un tv con risoluzione 1280 x 720 giusto????

Gli altri? Diciamo in molti. E' una risoluzione molto diffusa nei videoproiettori.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Perchè hanno vpr o tv con matrice nativa a 720 e ne ricavano benefici (tipo un solo scaling fatto dal decoder che evidentemente è migliore di quello del loro proiettore o tv - non è il mio caso) Il tuo TV è 768.

Meglio di così non so come spiegartelo...
    Io un tentativo lo farei lo stesso. Rileggete il mio post poco sopra e capirete perché.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    <cutsennoimoderatorisiinkazzano>
    Ovviamente il miglior risultato lo ottengo deinterlacciando e scalando col Crystalio
    Ed in questo caso imposti 1080i fisso sul decoder?
    Col mio HD+ trovo migliore questa combinazione, anche se non sono soddisfatto al 100% (i loghi TV di alcuni canali tremolano un po')

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Ed in questo caso imposti 1080i fisso sul decoder?
    Esatto.

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Col mio HD+ trovo migliore questa combinazione, anche se non sono soddisfatto al 100% (i loghi TV di alcuni canali tremolano un po')
    Colpa dell'upscaling dello Skybox che in questo senso non funziona bene.
    Infatti uso quella combinazione solo per l'HD.
    Per il resto vado in RGBs (anche se è una noia cambiare ogni volta l'input)

Però stiamo andando OT rispetto al titolo del topic.
    Per rientrare vi chiedo: ma non vi pare che Brasile-Croazia viri sul giallo?
    La partita la trovo quasi inguardabile, stasera
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

si ma anche oggi le maglie della corea sembravano che prendessero fuoco

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Io un tentativo lo farei lo stesso. Rileggete il mio post poco sopra e capirete perché.
    L'ho letto. Purtroppo quella non è la mia esperienza, perchè trovo il deinterlacer e lo scaler del decoder abbastanza inedeguati, ma io al contrario di te ho un plasma 1024*768.
    Nel tuo caso, avendo un vpr 720 (se non sbaglio) varrà senz'altro quello che dici tu

OT off

La maglia del Brasile stasera era fosforescente!

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •