Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 360

A titolo di cronaca io che ho un pannello Alis 1024x1024 non ho notato benefici nell'impostare il decoder a 720p invece che a 1080i. Anzi... L'effetto trascinamento permane e l'immagine mi sembra scadere di qualità.
    Mi confermate che ho ragione o sono io che ho le visioni?
    Felice possessore del mitico Hitachi PD7200!

Stiamo lentamente migliorando

A me la partita col brasile è sembrata abbastanza buona dal punto di vista immagini... forse con una lieve dominante gialla.... E no, rispetto a quanto scritto poco sopra, non mi sembrava che le maglie fossero fosforescenti.

Una richiesta: cerchiamo di rimanere On Topic... si sta intasando il thread di considerazioni sulla impostazione HD (originale, 1080i , 720, scalers.. ecc)
    Ci sono thread più consoni per queste discussioni

Nessuno ha notato che nelle riprese diurne, quando le telecamere a bordo campo vanno in controluce, si nota che hanno l'obiettivo sporchissimo? Pelle di daino please

Ieri sera finalmente hanno stretto un po' le inquadrature... ora si che mi diverto. E' vero che i campi larghi alla playstation fanno vedere meglio l'azione e gli schemi... ma pure sul mio 40" visto da 2,5m mi sembrava che i giocatori fossero acari!!!!

Direi che stanno aggiustando in corsa le cose, forse anche in seguito ai feedback del pubblico... nel complesso sono soddisfattissimo dei mondiali HD.

restano da migliorare audio, e vorrei una regia con cambi di inquadratura più frequenti. insomma, una regia come i posticipi seria A di SKY per intenderci!!!
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Le immagini non sono nitide ?? effetto scia ?? molte volte sfuocato ??

Leggete qui:

Le televisioni Coreane che trasmettono le partite dei mondiali di Calcio in Germania sono state tempestate da e-mail e telefonate di utenti infuriati perche' non riuscirebbero a vedere chiaramente sui loro schermi le immagini veloci nelle trasmissioni HD.

Il problema e' nato da quando i tre broadcaster per incrementare il numero di canali in HD hanno adottato un sistema chiamato MMS che diminuisce la banda disponibile per ciascun canale. In Corea la trasmissione avviene su uno streaming a 19 MB/s ed e' stato abbassato a 13 Mb/s causando le ire dei telespettatori.

La decisione di continuare o meno con questi test sara' votata nei prossimi giorni dal Korean Broadcasting Commission. Naturalmente i cittadini Coreani sperano che i test terminino al piu' presto.

| Digital-sat |
    A tutto c'è sempre una risposta.
    ciao gente
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

si ma qui non siamo in corea non penso che sia la stessa situazione

Sul mio televisore si vede tutto perfettamente: a 2,5 m. riesco a distinguere anche i numeri dei giocatori, colori ottimi e nessun effetto scia.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Spagna -Ucraina: goduria!

Saranno le condizioni meteo ideali, saranno i colori delle maglie e degli spalti, sarà la bella partita, ma credo siamo al massimo fino ad ora.....l'audio però! Non c'è nessuno che abbia notizie dal servizio clienti sul perchè se possiamo dare voto 10 al video, all'audio non si arriva al 5?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

ho controllato proprio ora ed il segnale è tornato a 625i che succede? qualcuno può confermare?

confermo SPAGNA-UCRAINA un vero S P E T T A C O L O!!!!!

l'audio a me nn serbrava cosi malvagio anzi.... (dopo aver perso 35min a smanettare attorno all' amplificatore con il livello delle singole casse)...
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

MI SEMBRA MOLTO STRANO !!

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Cavolo, meglio quello del pace che del domino?!?!?

Incredibile mauro, che ci sia qualche chip della silicon dentro?
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

ieri sera non ho visto ma come cacchio e' che tutte le partite a parte l'italia usano 2 cacchio di canali e non 5.1? perche!!!!???? ho messo lingua inglese come suggerito e l'italia e' andata in 5.1 (il perche di dover metter inglese resta un mistero) anche se un 5.1 schifoso. ma 2 casse fa veramente pena...

Ora il DD5.1 è sulla lingua italiano

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Ora il DD5.1 è sulla lingua italiano

o per carita' di dio snato santo santo il signore sempre sia lodato gesu' cristo.....e' impossibile star dietro a tutte ste variazioni...

E si sente bene oppure 5.1 cacato....come italia?

niente da fare... mi è venuta troppa voglia di vedere sti mondiali in HD, che dite se oggi mi abbono in una settimana mi vengono a mettere su la parabola ?!
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    niente da fare... mi è venuta troppa voglia di vedere sti mondiali in HD, che dite se oggi mi abbono in una settimana mi vengono a mettere su la parabola ?!
    Questo devi chiederlo a Sky, ma di sicuro ne vale la pena....ancora adesso mi sorprendo a bocca aperta davanti al plasma ....il problema è che quando poi torni a vedere le trasmissioni via antenna in sd ti viene da.....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    confermo SPAGNA-UCRAINA un vero S P E T T A C O L O!!!!!

l'audio a me nn serbrava cosi malvagio anzi.... (dopo aver perso 35min a smanettare attorno all' amplificatore con il livello delle singole casse)...
    Forse avendo l'impianto connesso con l'ht riesci a gestire meglio la qualità audio, ma chi come me ha solo le casse del plasma resta molto deluso....

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •