Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 160 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Effettivamente hai degli strani malfunzionamenti..

Si dovrebbe essere quello..
    Per il resto la procedura è giusta

Aspetta pero' i 15 min dovrebbe riavviarsi da solo

In bocca al lupo!

oRa provo......
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Rinomina rispettando maiuscole e minuscole mi raccomando sul popcorn gira linux, fammi sapere se è andato tutto ok!

...secondo me si è corrotto il kernel
    in effetti l'ultima spiaggia è proprio la procedura di recovery che ha descritto riflessivo, ma se non riesce, credo che il PCH potrà servire solo come fermacarte.

in bocca al lupo...

Dai nn credo abbia il kernel corrotto, comunque il popcorn si avviava e la procedura postata esegue un normale fw update in automatico. Male che vada tornera' ad avere gli stessi problemi di prima, ora che ricordo per la navigazione dei menu poteva anche provare tramite tastiera usb, difatti e' supportata.

Ragazzi volevo sapere una cosa, per scaricare file dal POPCORN al PC attualmente uso Samba o Ftp ma la velocità di scaricamento non supera i 2.8MB max i 3MB.

Non esiste un metodo piu' veloce per trasferire i file contenuti dal POPCORN al COMPUTER ????

Leggendo ho visto che si deve usare un server NFS da installare sul PC per effettuare la lettura dei file dal PC al POPCORN;
    ma così facendo e' possibile anche trasferire i file dal POPCORN al PC usando il server NFS di windows ????

Vi ringrazio per le vostre risposte.

uscita hdmi e Kuro 508

volevo fare una domanda ai possessori del PCH e dei Kuro 508. è possibile veicolare il flusso dolby digital o DTS che sia, dal cavo HDMI che va dal PCH al Kuro e poi farlo uscire dall'uscita ottica presente nel kuro e veicolarlo ad un amplificatore esterno con ingresso ottico?
    se si come?
    praticamente usare il kuro come convertitore da uscita coassiale (del PCH) a ottica (del Kuro)

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    oRa provo.
    Ho fatto un po di prove con l'a-100, mi sono accorto che se modifico le partizioni sia creandone una piccola ntfs o ridimensionandole quelle di default, l'a-100 non mi da più modo di riformattare il disco oltre che non vedermelo più.
    Prova ad usure un box esterno o ad attaccarlo al pc e controlla che risulti non inizializzato se risulta non inizializzato vedi se ne rimedi uno diverso ed togli tutte le partizioni

Citazione Originariamente scritto da gunny99
    .....praticamente usare il kuro come convertitore da uscita coassiale (del PCH) a ottica (del Kuro)
    Dipende dal kuro sul mio panasonic mi sembra possibile veicolare un segnale dall hdmi alla scart.

scusate ma leggendo non ho capito cosa sia il popcorn a100

Questo piccolo gioiellino

Clicca qua

Aspetto sempre qualche risposta al mio quesito sul trasferimento file tra Poppy e PC in NFS

ciau

Bios per curiosita'...ma quando hai la necessita' di copiare file dal ph al pc ?
    cmq la soluzione piu veloce in assoluto e staccare l'hdd e collegarlo al pc

per me è il problema inverso, ovvero trasferire file mkv da pc all' hard disk del popcorn.
    Come faccio?
    Se si, posso collegarmi in usb?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

E' uscita la nuova versione del Myihome con alcune cose interessanti tra cui la possibilita' di personalizzare i temi (devo provarla ancora pero')

Syabas CE-HTML server for PC, myiHomePC v4.9 is released.

Please download from:
    http://www.networkedmediatank.com/download/myihome.html

Release notes:

1. Fixed photo slideshow issue with huge photos library.
    2. Supported flac, ogg and evo video and audio format extension.
    3. Allows theme selection. Step to add theme :
    a. Goto /webapps/ROOT/theme folder.
    b. The theme folder contains deepblue(for SD) and
    deepblue-1280x720(for HD) folder.
    c. Copy new theme to the folder and the new theme folder
    structure should follow like deepblue and deepblue-1280x720
    folder structure
    note : at your new theme folder you can change the images and
    icon inside the folder
    d. goto PC App, at theme selection drop down list will show the
    new theme folder name
    note : if select the new theme, the UI will only change on TV.4. Automatically switch the media category when press media button
    at remote control. (Red button - video, Green button - music and
    Yellow button - photo)

myiHome v4.9 for Mac and for Linux is current in QA and will be
    released one it passes.

Firmware Recovering Steps
    ====================
    1. Download Popcorn Hour firmware from http://www.popcornhour.com/download/...re_update.html
    2. Rename Popcorn Hour firmware bin to up5fw2TP.bin
    3. Copy up5fw2TP.bin to ROOT folder of USB
    4. Plug in USB and boot up the NMT
    5. Wait for around 10~15 minutes for the recovering process to finish
    6. If it doesn't reboot after 15 minutes, try unplug the power cable and power up the device manually
    7. If it still didn't boot up, that means kernel already corrupted[/QUOTE]

Il rename l'ho eseguito sulla cartella 01-15-080223-14-POP-402-000 che al suo interno ha:
    readme
    release note
    syb8634.nmt
    usbupdate
    Ovviamente il contenuto della cartella rinominata rimane invariato.
    Mi sorge il dubbio che la rinomina debba essere fatta ad un file interno, perchè seguendo la procedura non mi cambia nulla
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 62 di 160 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •