Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 160 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Riprova la procedura di recovery ma con usb disk formattato in ext 3

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    Riprova la procedura di recovery ma con usb disk formattato in ext 3
    ci provo......anche se il fatto che la chiave usb non flashi e il led USB sulla motherboard non si accenda.......
    ma in windows poi vedo la chive usb in ext3 per copiare il bin ?

fai tutto con una live di ubuntu

Ciao,
    sono indeciso sull'hard disk da comprare per il mio Popcorn.
    Quale fra questi due modelli è preferibile come silenziosità, temperatura, affidabilità ecc...

Western Digital 500 Gb WD5000AAJB PATA 7200 Rpm 90 Euro (da comprare in negozio...)
    oppure
    Samsung HD400LD 400GB IDE 7200rpm 85 Euro (da comprare online...)?

Grazie per l'aiuto.
    Paolo

io ho un wd sata da 300 gb sul pc non scalda per nulla e va molto bene, anche i samsung sono buoni, se il wd è di recente produzione sicuramente non scanlderà e onestamente per 5 euro è meglio avere 100 gb in piu'.

Grazie per le informazioni...
    Anche per me non è un problema di costo ma solo di prestazioni.
    Eventualmente il mio unico dubbio sarebbe stato quello di comprare online l'hard disk.
    Mi sembra un oggetto un po' delicato per sopportare le brutalità delle poste italiane (o chi per loro...)

Ciao Paolo

fai tutto con una live di ubuntu
    fatto. messa la chiavetta ma come immaginavo non succede nulla. Popcorn Hour mi ha fatto una RMA e oggi spedisco in California (40 CHF di spesa che non vedro' indietro purtroppo......).

Io preferisco comprare dall'europa, onde evitare tutti questi costi aggiuntivi in caso di rma.

Io preferisco comprare dall'europa, onde evitare tutti questi costi aggiuntivi in caso di rma.
    si certo. ma con costi nettamente superiori a quanto l'ho pagato io........anche se con l'RMA arrivero' magari alla pari con i tuoi........

non riesco a collegarmi al pch, metto \\ip popcorn, ma non mi trova niente... dove sbaglio??

Citazione Originariamente scritto da ilgamba
    non riesco a collegarmi al pch, metto \\ip popcorn, ma non mi trova niente... dove sbaglio??
    collegarti in che modalità scusa ??
    non si capisce dalla tua domanda.........

in modalità smb

Ripeto la domada:
    qualcuno ha fatto la prova a copiare il file m2ts dalla cartella del blu ray originale e farlo partire con il PCH?
    Il tutto perchè ho il desiderio di crearmi una raccolta digitale dei miei blu ray (sono già arrivato a 20 film in blu ray tutti comprati) .
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pacumi
    Ciao,

Western Digital 500 Gb WD5000AAJB PATA 7200 Rpm 90 Euro (da comprare in negozio...)
    oppure
    Samsung HD400LD 400GB IDE 7200rpm 85 Euro (da comprare online...)?

Paolo
    io ho proprio quel WD, inizialmente c'era un problema riconosciuto dalla Syabas con questo modello (l'ho scoperto 2 giorni dopo averlo acquistato!!! ) in pratica assorbiva + energia del dovuto e mandava in tilt il ricevitore IR del telecomando, l'effetto era quello di ripetere il comando mandato dal telecomando es: se premi una volta freggia su, lui lo interpretava come se schiacciassi quel tasto 4 volte, ti faceva diventare matto puoi credermi, poi con l'ultimo FW hanno inserito l'opzione: added IR Repeat On/Off option e in questo modo hanno risolto del tutto il problema!!!

cmq se dai un'occhiata sul sito del supporto dovresti vedere i vari commenti sui vari modelli di hd adottati...

Avevo letto la discussione:
    http://www.networkedmediatank.com/vi...er=asc&start=0
    ma le opinioni sono abbastanza contrastanti.
    Comunque dopo quel problema iniziale il tuo disco rigido ed il telecomando funzionano bene?

Ciao Paolo

Pagina 76 di 160 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •