Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 160 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Dai Meteor, ti rispondo io....
    ciao sgfamd grazie 1000
    qual'è il modo + veloce per travasare 300-400GB di materiale sull'HD dopo averlo formattato?
    Andrebbe staccato dal PCH e attaccato via USB al PC....

Grazie ancora
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    Consigio cmq a tutti coloro che hanno dubbi di consultare la sempre utile e tutto sommato sempre aggiornata Wiki
    In effetti....non la conoscevo
    perchè scommetto che se tutti leggessero quella guida almeno una volta prima di postare scommetto che ora non sarei a scrivere nella 130esima pagina
    Il problema è trovare le risposte in un 3ad di 130 pagine; anche con il motore di ricerca e la parola Hard Disk c'è un bel po di roba.
    Poi, peccato che i link in prima pagina non funzionano.....si potrebbe risparmiare un bel pò di domande
    che tra l'altro le risposte guarda un pò le si posso reperire o nella discussione stessa o sulla Wiki
    Calcola che la guida è in inglese e specialmente per un prodotto molto tecnico e conmolti argomenti non è da tutti fruibile.

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Andrebbe staccato dal PCH e attaccato via USB al PC....
    Si. Però dovresti mettere un programma che veda l'ext3 e ci permetta le solite operazioni. Altrimenti vai di ethernet (ma non è molto veloce).
    O, ancora meglio, ci metti un HDD piccolo dentro il PCH ed usi un HDD USB2 esterno collegato per vedere i files

differenze tra questo e hellion e eegreat??

ho un crt sony trinitron come lo collego??
    grazie

alcuni dubbi:
    se non supporta i nuovi hd sata nel tempo diventerà obsoleto perche eide scompariranno....

posso collegarlo in lan al pc e copiarci i file che poi con calma mi vedrò a pc spento??

i file non è che scattano mentre li vedo??

posso usarlo per ora con un crt??

grazie

@gigio28

... sono tutte domande fatte e rifatte dalla prima pagina

... datti una letta veloce alle prime pagine che trovi tutte le info che ti servono
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ISO che ''scattano'' dopo una Pausa

Ho provato a leggere in giro ma nessuno ne parla.

Se sto' guardando la ISO di un DVD sul mio PCH e la metto in pausa, quando la riavvio i primi 10 sec circa li vedo scattare/senza audio e a velocita' doppia.

Questo succede solo se il tempo che intercorre tra la pausa e il riavvio e' abbastanza alto (cioe' se fa spegnere l'HD) altrimenti non succede.

Non e' un grosso problema, ma e' fastidioso perdersi quei 10 sec di film e dover tornare indietro per sentirli.

Sono l'unico o e' un difetto risaputo? Qualche soluzione?

ti riferisci alle FAQ??non funziona link

Io vorrei prendere il ph,ma c'è un amico più esperto che mi consiglia il dvico tvix-6500,perchè lo ritiene più facile per i meno esperti.Concordate?

@drhouse_4
    ... personalmente NO

... cmq se cerchi nel forum, trovi diverse discussioni in merito.... usa la funzione CERCA del forum e trovi le risposte che cerchi
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    ti riferisci alle FAQ??non funziona link
    in effetti non funzionano i link se il moderatore li puo ripristinare.

grazie

... SE leggete le pagine precedenti (cosa che avreste già DOVUTO fare visto il regolamento che avete accettato quando vi siete registrati, c'è scritto il xchè non sono ripristinati i link)

come cambiare le skin

Un saluto a tutti membri del forum, spero di interagire con voi nel rispetto delle regole.

Sono come voi un felice possessore del PCH che utilizzo con un HDD da 500 GB.

Ho letto tutte le interessanti pagine del forum che mi sono servite per poter collegare il mio PCH al computer e a trasferire tramite rete i back-up dei miei video, dei miei cd musicali e le mie foto digitali.
    Una cosa che non sono ancora riuscito a fare nonostante le prove e la lettura delle pagine 121-122 del forum, è il modificare le skin sulla macchina.
    Premetto che ho copiato nella cartella share/photo la cartella dezippata _theme_ scaricata da un link trovato nel forum, ho riavviato la macchina ma il risultato era sempre lo stesso.
    Secondo voi dove sbaglio?
    Devo forse prima copiare all'interno della cartella _theme_ i file delle nuove skin scaricate?
    E per finire, voi riuscite a scaricare da questo sito (http://seven.rack111.com/downloadcen...t.php?nav=home) le skin presenti ? perchè a me dice :
    Preparing file to download, please wait.
    e poi non parte nulla

un saluto e grazie

@toppo21

Il download funziona solo con IE.....se usi Mozilla o altro come browser...non succede niente...proprio come dici tu.

Citazione Originariamente scritto da claypaso
    Se sto' guardando la ISO di un DVD sul mio PCH e la metto in pausa, quando la riavvio i primi 10 sec circa li vedo scattare/senza audio e a velocita' doppia.

Sono l'unico o e' un difetto risaputo? Qualche soluzione?
    ...è un difetto risaputo e non lo fa solo con le iso ma anche con file meno impegnativi (divx)...però c'è da dire che la pausa deve essere davvero lunga (20 30 minuti).

...da qui, l'esigenza di avere la funzione bookmark, che finalmente risolverebbe il problema, ma fino ad allora...ci dobbiamo rassegnare.

@brizio63

Grazie, sono riuscito finalmente a scaricarle, si effettivamente utilizzavo Mozzilla, con IE ho risolto tutto.
    Ma queste skin devo copiarle nella cartella _theme_ e copiarla nella directory share/photo del PCH o?
    Non avendo un tv ad alta risoluzione riesco a vederle ugualmente?

un saluto

Pagina 131 di 160 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •