Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1056

E' uscito il nuovo firmware 1.3 per l'EP30 e l'EP35.

http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    E' uscito il nuovo firmware 1.3 per l'EP30 e l'EP35.
    Cosa implementa??

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Modello tedesco, niente film in regalo.
    Come fai a sapere che si tratta del modello tedesco? E poi anche se fosse non importa il fatto di averlo comprato in italia?

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Come fai a sapere che si tratta del modello tedesco?
    Il fatto che è scritto su fotodigit che il manuale è solo in tedesco e in inglese, che è citata la garanza come "europea" ?

E poi anche se fosse non importa il fatto di averlo comprato in italia?
    Per avere i film in regalo chiedono il serial number, per controllare la provenienza dell'apparecchio.

Altrimenti, sarebbe molto semplice da eludere: ti fai comprare da un amico con partita IVA il lettore dove ti pare, e poi ti fai fare una fattura italiana e chiedi i film della promozione italiana, perchè "l'hai comprato in Italia" ????

Chiedo a fotodigit...
    Ultima modifica di Pearl; 30-11-2007 alle 12:37

mi ripeto... io l'ho preso in germania da computeruniverse ed ho espressamente chiesto se la promozione dei 5-2 HD-DVD era valida e loro hanno risposto affermativamente...

appena mi arriverà potrò essere più preciso e vedere se sono stato turlopinato o meno...

Citazione Originariamente scritto da LLR
    ...-il problema è la seghettatura che (è qui che non capisco ) si vede solo in fermo immagine, giusto?... altrimenti la qualità di visione del punto precedente non sarebbe positiva...
    mi associo alla domanda.... durante la visione EP30 batte la PS3, solo nel fermo immagine c'è questo problema?

p.s. se è così, comunque, io personalmente me ne frego! un film si vede in movimento, la pausa la uso per andare al cesso o aprire la porta durante la proiezione....

aspettiamo risposta. Grazie mille!

ordinabile su fotodigit anche la versione italiana con film in omaggio, manuale e garanzia italiana
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_27029.html

Per quanto riguarda i due fermi immagine che ho postato sulla differenza dei dvd sull'EP30 e sulla PS3:
    Si, si trattava di foto prese durante una pausa e l'effetto è accentuato rispetto a quando è in movimento perchè in pausa va in "field mode" e non in "frame mode" infatti in movimento è molto meno percettibile ma su certe zone rimane, poco ma rimane. Contate il fatto poi che quella non è una foto di tutto lo schermo, ma di una parte piccola, sarà un decimo dello schermo, l'ho fatto per evidenziare e far risaltare un problema di interallacciamento non per far sembrare che tutto l'immagine sia pervasa da quel difetto. Ricapitolando, la PS3 interallaccia meglio, ma l'EP30 non è ai livelli estremizzati dalle mie immagini.
    Come detto sull'altro messaggio avevo il dubbio che potesse essere un difetto relativo solo al Pal-50Hz e non a tutti i dischi, allora ho voluto provare con un disco Ntsc-60Hz: purtroppo non sono ancora riuscito a trovare nella mia collezione un Dvd Ntsc che non sia RegioneUNO, continuo a scartabellare finchè non ne trovo uno RegionZERO e poi provo anche con quello

Infine un' altra cosa: ho aggiornato il firmware da 1.1 (di fabbrica) al recente 1.3 : malgrado nelle note Toshiba scriva "improves certain video processing capabilities" rimane il bug del 24P sull'SD, quindi bisogna ancora andare di attivazione e disattivazione del 24P manualmente
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

per adesso da 1 a 10 quanto sei contento?
    Ultima modifica di jarder; 01-12-2007 alle 14:42

Da 1 a 10? Direi 10, seriamente, ho un lettore HdDvd al Top di gamma e i film in HdDvd (quei pochi già presi) me li sto godendo senza problemi al massimo possibile. Il problema dell'interlacing dei Dvd? Non è grave dal mio punto di vista avendo fatto la spesa per l'HD, e inoltre vista la storia della Toshiba ritengo verosimile che sarà risolto (e in caso contrario ho la PS3 che fa il suo dovere)
    Il giorno che risolvono poi il 24P forzato sull'SD mettendo l'automatismo, alzero' pure il voto, mi sbilanciero' su un 10+
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie.
    A proposito mia cognata, che lavora in un iper del nord italia, dopo essere stata da me indottrinata sulle sigle dei lettori toshiba, ha chiesto al suo collega del reparto elettronico se fosse vero che alla fine delle scorte del E1 fosse messo in vendita il nuovo EP30.
    Il suo collega ha risposto positivamente e che li avevano già a disposizione.
    Quindi appena finiscono i vecchi........

P:S: Sperando che abbia capito bene quello che doveva chiedere.....

Citazione Originariamente scritto da jarder
    P:S: Sperando che abbia capito bene quello che doveva chiedere.....
    Giusto ieri, in un MW del Nord Italia ho chiesto lumi su questo EP-30 .... beh, lasciamo perdere la risposta .... ma ti basti sapere che sono tornato a casa senza .....

un segno ?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

[QUOTE=jarder]Grazie.
    A proposito mia cognata, che lavora in un iper del nord italia, dopo essere stata da me indottrinata sulle sigle dei lettori toshiba, ha chiesto al suo .........
    allora negli iper ce li hanno ma costano 399...così come i "vecchi" E1 costavano 349....almeno a Savignano sul Rubicone..al mediaworld l'offerta era di 299 x l'E1..x l'EP30 ancora nn so..forse domani avrò lumi

se sapete qualcosa sulla disponibilità dell'EP30 nei MW fatemi sapere perché qui da me non ho ne Iper ne Saturn.

Grazie

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •