Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 71 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1056

Penso che dopo il rilascio dei f.ware l'unica cosa che differenzierà i due lettori saranno solo la presenza delle 5.1 uscite ana dell' EP35.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ma lo distribuiscono o no questo lettore? Ancora non si trova in giro
    Sony46Z4500,NAIM Supernait+HiCap,NAIM NAIM SUPER DAC+XPS,Linn Majik DS,Rogers LS3/5A+NAIM N-SATS,NAS QNAP, Cambridge Audio 650R AV

Domandina al volo
    Supporta 24p o no?
    HDMI 1.2 o 1.3?
    scusate ma non ho letto tutta la discussione
    Ultima modifica di Tristano; 28-11-2007 alle 09:53

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Domandina al volo
    Supporta 24p o no?
    sì supporta

HDMI 1.2 o 1.3?
    scusate ma non ho letto tutta la discussione
    Ep30 --> 1.2
    Ep35 --> 1.3

penso di aver capito così

.....scusate ma non ho letto tutta la discussione
    Tristano, non per fare il pignolo, ma sarebbe bastato leggere il primo post....

HD-EP30 o HD-XE1...? Questo il dilemma

Saluti a tutti e scusate se posto un messaggio come tanti che qui sul forum sono graditi poco, ho letto i tread che riguardano questi 2 lettori, ho consultato il sito Toshiba, ma mi rimane un dubbio atroce.. quale dei 2 prendere??
    Le differenze all'atto pratico tra i due, sono sostanziali da giustificare la differenza di costo non indifferente ? Il primo l'ho trovato con garanzia italia spedito a casa a 749€, mentre l'altro dovrebbe uscire a 400€ con 5 o 7 HD dvd insieme.
    Il mio sistema è composto da un plasma LG hd-ready 50PB65 che ha 2 ingressi hdmi 1.3 (che dovrebbe supportare i 1080p24) e da un sintoampli della yamaha RXV659,
    Immagino i commenti... sei del settore e non te lo sai scegliere da solo...??? Purtroppo non trattando il prodotto personalmente non saprei.
    Io sono disposto a spendere quelli della differenza, ma solo se le differenze sono sostanziali.
    Saluti e grazie per i consigli.

Come già detto il prezzo maggiore dell'XE1 è da imputare principalmente al processore video che monta per la visione di dvd sd, se non hai un lettore dvd o se ne hai uno scadente, la scelta dell'XE1 può aver senso.
    Personalmente preferisco avere un lettore dedicato per ogni formato sia per un'essenza psicologica e sia per evitare nel caso malaugurato di rottura del lettore multi di rimanere a piedi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mi hanno risposto quelli di ToshibaItalia riguardo ai 2 film mancanti e alla cartolina: mi hanno detto che il materiale dell'offerta sarà nei negozi dal primo dicembre e che mi dovro' recare con lo scontrino dove l'ho comprato e ricevero' sia i 2 film (300 e Bourne Supremacy, entrambi i titoli confermati specificatamente nella mail) sia la cartolina. Hanno poi specificato che l'iniziativa potrebbe avere ritardi ad essere diffusa in tutti i negozi e che probabilmente sarà piu' probabile trovare tutto il materiale a cavallo della prima e della seconda settimana di dicembre (io nel dubbio chiamo Saturn il primo dicembre ... magari pure il 30 novembre )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Per altre cose... boh, chiedete pure e vedo cos'altro posso dire. Ora vado a provare come cavolo settare la rete... non riesco a settare le impostazioni del router per farlo funzionare
    io ho preso l'ep35 principalmente sperando di poter usare la rete, non solo per contenuti online ma per accedere anche ad altri file presenti all'interno di server domestici...

hai già fatto qualche tipo di prova?

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Come chiesto da piu' parti, ho fatto un raffronto con l'upscaling dei Dvd effettuato dall'EP30 e dalla PS3.
    Della immagini l'Ep30 sembrerebbe una schifezza. Possibile che sia così scarso?
    D'altra parte se viene venduto a 400 euro in meno del Xe1 un motivo ci sarà....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Nadir1080p
    ma per accedere anche ad altri file presenti all'interno di server domestici...
    Non credo proprio sia prevista questa possibilità.
    La rete serve per gli aggiornamenti e per scaricare i contenunti online.
    Ciao
    Luigi

alcuni dubbi:

-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?

-questi aggiornamenti firmware vanno fatti solo se compro il prodotto all'estero o anche se lo compro qui in italia?

mi fate chiarezza su questi 2 punti per piacere?

grazie

E' vietato il cross-posting .
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Della immagini l'Ep30 sembrerebbe una schifezza. Possibile che sia così scarso?
    D'altra parte se viene venduto a 400 euro in meno del Xe1 un motivo ci sarà....
    Condivido solo la prima osservazione... ovvero che è una schifezza!
    La riduzione dei prezzi di vendita è condizionata da mille altri fattori: economie di scala, migliorie apportate ai processi produttivi, riduzione degli scarti eccetera... e non ultime strategie di puro marketing.

Sono sinceramente preoccupato dalle immagini postate da Pyoung, non dalla riduzione del prezzo

LLR
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

Citazione Originariamente scritto da Nadir1080p
    Ep30 --> 1.2
    Ep35 --> 1.3
    EP 30: 1.3
    EP 35: 1.3a
    Così recitano i vari siti e la brochure Toshiba.

@VideoLab

Premesso che io ho scelto l'EP30, secondo me è sbagliato confrontare l'XE1 con l'EP30 in quanto appartengono a differenti categorie: l'XE1 era il modello di punta della vecchia serie, mentre l'EP30 è l'entry level della nuova. Per cui, a parte le differenze sostanziali tra i due modelli (processore video in primis), sarebbe più corretto confrontare l'XE1 con l'EP35 (nel qual caso anche la differenza di prezzo sarebbe minore). Detto questo, io sarei comunque portato a scegliere il modello più recente.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 7 di 71 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •