|
|
Risultati da 181 a 195 di 1056
Discussione: Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread
-
04-12-2007, 17:17 #181
per manu75
Per vedere i Dvd prediligo la PS3 per una mera questione pratica: il lettore di casa Sony switcha da solo da 24Hz a 50Hz mentre nei lettori della Toshiba bisogna farlo a mano (e vi assicuro che un Dvd normale visto per sbaglio a 24Hz è qualcosa di abominevole, il video va in palla e sono piu' i fotogrammi persi di quelli che si vedono, ve lo puo' dire chiunque abbia uno XE1 dopo l'implementazione del 24P arrivata a ottobre visto che il diffetto è presente su tutti i Toshiba che hanno il 24P)
per biosam
Uhm...Quà mi trovi impreparato per il semplice motivo che non ho nessun titolo multiformato HdDvd-BD (un titolo warner... fra un po dovrei avere l'HdDvd di 300 e li potro fare comparazioni dirette visto che l'encoding è lo stesso). In mancanza di confronti diretti posso assicurare che la scelta è difficile, guardando titoli al top di gamma su un lettore o l'altro il risultato è sempre alle stelle in entrambi i casi: STRATOSFERICO!
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
04-12-2007, 20:06 #182
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 386
Pyoung volevo chiederti quando esci in 1080p il lettore lo fa solo a 60hz oltre che 24hz o c'è anche la modalità 1080p50hz?
-
04-12-2007, 20:35 #183
Riepilogo sulle uscite e relative frequenze del FullHd progressivo
Lettore settato su "fino a 1080P-24Hz"
HdDvd escono a 24Hz
Dvd escono a 24Hz (da risolvere!... nel caso non lo abbia detto abbastanza
)
Lettore settato su "fino a 1080P"
HdDvd escono a 60Hz
Dvd PAL escono a 50Hz (giusto)
Dvd NTSC escono a 60Hz (giusto)
In previsione di futuri HdDvd nativi da materiale a 50Hz Toshiba ha assicurato la futura implementazione del 50Hz per gli HdDvd (questa cosa NON riguarda gli HdDvd di film, quelli usciranno o a 24 o a 60, il 50 è per eventuali HdDvd di provenienza televisiva europea, mi vengono in mente telefilm o concerti o documentari)OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
04-12-2007, 20:49 #184
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 386
Ti ringrazio del chiarimento pyoung
Per quanto riguarda i film in regalo spero non ti facciano problemi per la data di inizio promozione visto che ho letto che parte dal 1 dicembre.
Resterei molto deluso se probabilmente il primo cliente in italia del toshiba ep-30 non potesse usufruire della promozione.
Speriamo bene
-
04-12-2007, 20:58 #185
Originariamente scritto da pyoung
infatti quando mi è capitato di vederlo in un centro commerciale scattava moltissimo.
-
05-12-2007, 14:52 #186
@pyoung
Notizie dei tuoi 2+5 hd-dvd in omaggio?
Ciao"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
06-12-2007, 00:00 #187
Su fotodigit hanno tolto il lettore italiano comprensivo di film. Evidentemente hanno ritardi nel ricevere la cartolina e i film da mettere dentro e aspettano a reinserirlo sul sito quando avranno disponibile tutto
-
06-12-2007, 16:01 #188
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 386
Ragazzi non ho più resistito ed anche io da ieri sera sono il possessore del suddetto lettore hddvd.
Prime impressioni ad un utilizzo di circa un paio di ore sono molto molto positive!
Per quanto riguarda il discorso hddvd siamo davvero su livelli eccelsi con un dettaglio e nitidezza che permettono alle immagini di bucare lo schermo.
Anche per quanto riguarda il discorso dvd in upscaling mi ritengo molto ma molto soddisfatto. Devo premettere che ho collegato il tutto ovviamente tramite hdmi ad un plasma panasonic pv60 pensando che quest'ultimo mi agganciasse il segnale 1080p invece nella riproduzione di video mi si imposta in automatico il 1080i segno che probabilmente il mio esemplare non riesce ad agganciare tale segnale.
Poco male visto quel che ho visto
Come dicevo anche con i dvd in upscaling il risultato è ottimo.
L'immagine risulta molto definita e nitida con un ottimo contrasto che aiuta ad aumentare l'effetto tridimensionale. Anche le diagonali per mio sommo piacere sono risultate buone alcune perfette e solo pochissime hanno presentato un lievissimo accenno di scalettature ma molto trascurabile e cmq non in grado assolutamente di rovinare l'effetto complessivo dell'immagine che ripeto secondo il mio modesto parere è ottima.
Spero che queste impressioni vengano confermate da un uso più intensivo ed approfondito del lettore visto che cmq ho avuto modo di provarlo solo per un paio di ore ieri sera dopo aver effettuato il setting del tv con un paio di dvd test.
Unico attuale neo per me la lentezza nella risposta ai comandi impartiti oltre che ovviamente ad un minimo di tempo (all'incirca una ventina di secondi) necessario all'avvio del lettore stesso. Essendo un lettore hd dovrebbe essere normale ma per chi come me viene dall'uso dei classici lettori dvd sembra un pò strana la cosa all'inizio.
Vabbè ci faremo l'abitudine...eppoi se si vuol godere di tali immagini in hd si pssono aspettare tranquillamente 20 secondi.
A presto
-
06-12-2007, 16:12 #189
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 212
Hai trovato anche i film in omaggio?
-
06-12-2007, 17:38 #190
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 378
da eplaza lo vendono a 390 € con 2 film in omaggio....
Batte
-
06-12-2007, 18:45 #191
Originariamente scritto da Batte
Questo prodotto è attualmente In arrivo.
Dal momento che non disponiamo di una data certa di ripristino del prodotto presso i nostri magazzini, il prodotto richiesto non è al momento acquistabile.
ePlaza non potrebbe infatti garantire la sua consegna a domicilio in tempi brevi.
Quindi ... campa cavallo.
Sulla home page ufficiale dell'HD DVD Toshiba, se si va nello Shop, c'è un altro laconico messaggio.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-12-2007, 19:16 #192
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 386
Originariamente scritto da Toni12
Ecco perchè il ritardo nella distribuzione nel resto dei negozi (probabile che Saturn avesse qualche genere di esclusiva) in quanto stanno disponendo ora le consegne di lettori e film insieme.
Per chi come me o pyoung avesse già acquistato il lettore senza film sono in arrivo presso i Saturn il materiale della promozione che dovremo ritirare presentando lo scontrino dell'acquisto.
La promozione consiste nel ricevere due film hddvd subito (300 e The Bourne Supremacy) ed il coupon da spedire a toshiba per gli altri 5 film.
Queste informazioni le ho ricevute telefonicamente da toshiba italia che ho contattato due volte e per due volte mi è stata ribadita questa cosa.
Andando a comprare il lettore presso il Saturn (che attualmente credo sia l'unico negozio che lo ha disponibile) ho specificato questa cosa che il commesso gentilmente ha trascritto nel terminale del negozio in modo tale da trovare riscontro quando mi presenterò per il ritiro dei film in promozione. Tutto ciò su suggerimento stesso della Toshiba.
-
07-12-2007, 10:05 #193
A me (finalmente) la prossima settimana arriva il lettore (assieme al KURO 428XD) in questione e mi hanno assicurato che all'interno troverò i HDDVD in omaggio.................
-
07-12-2007, 10:34 #194
Sapete dove si può trovare a Bologna???
Grazie,
Il PortoghesePanasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -
-
07-12-2007, 10:42 #195
Originariamente scritto da digital70
Originariamente scritto da Portoghese