Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 71 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1056

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ...inoltre l'EP30 sembra abbia manifestato parecchie instabilità di funzionamento...
    Ormai è qualche mese che lo uso con continuità e non ho mai avuto alcun tipo di problema ne con il fw 1.3 ne con il 2.0. Comunque, volendo upgradare l'E1 io passerei al 35 che è comunque più completo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Sono convinto che l'EP35 abbia delle performance maggiori (basti pensare alle uscite audio 5.1 ad esempio per me molto importanti in quanto equalizzo digitalmente 4 canali ed oggi non posso farlo sulle nuove codifiche) quello su cui avrei gradito ricevere feedback era la resa (e/o la presenza di eventuali problemi e/o scattosità varie) a parità di risoluzione in uscita utilizzabile sul mio display (1080p con sincronismo verticale @50 o 60 Hz). se e quadto avrai modo/voglia di verificare te ne sarò grato.

se ti può aiutare a fugare i dubbi prima di prendere l' XE1 avevo l'ep30 (finito in armadio) e ti posso assicurare che non mi ha mai dato problemi di funzionamento. e l'ho usato per tre mesi praticamente tutte le sere.
    L'unica è che ha la ventolina un pelo rumorosa
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Si, l'EP 35 lo troverei intorno ai 150 ed il 30 sotto casa ai classici 99€ con corredo di film. il 35 mi tenta per poter estrarre dalle uscite analogiche le nuove codifiche HD...
    Cosa intendi per "poter estrarre dalle uscite analogiche le nuove codifiche HD"? Forse permette di inviare dalla component ad esempio segnali hd e/o upscalare?
    Grazie
    Ultima modifica di brandon; 03-04-2008 alle 10:49

si riferiva all'audio, non al video.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

si, mi riferivo ai segnali audio.

Piuttosto la ventolina rumorosa alla quale ti riferivi era quella dell'EP30 o del XE1? Perchè l'EX1 dovrebbe averla uguale a quella dell'E1 ed entrambi condividono chassis e piattaforma intel.
    Ultima modifica di amrvf; 03-04-2008 alle 19:04

il rumoroso è relativo; io ho un ep30 e la ventola la sento, ma non la definirei rumorosa

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    io ho un ep30 e la ventola la sento
    anche io la sento e devo dire che, a basso volume (ma davvero basso, musica di sottofondo per intenderci) si sente e da fastidio. Questo perchè non ho un lettore audio nella mia catena e utilizzo l'EP30 veicolando l'audio in digitale sull'ampli anche per i cd. Per questo utilizzo, a volumi bassi ripeto, non lo consiglierei.
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    anche io la sento e devo dire che, a basso volume (ma davvero basso, musica di sottofondo per intenderci) si sente e da fastidio.
    si potrebbe staccare la ventola, però così la garanzia andrebbe a farsi benedire.

comunque il concetto di rumoroso è veramente relativ o, c'è anche chi dice che la ps3 non si sente, mentre secondo me, è piuttosto rumorosa per essere usata come lettore video.

confermo l'offerta all'iper orio di bergamo.comprato oggi a 99€ con 4 film in hd-dvd(300-the bourne supremacy-la tigre e la neve-la sconosciuta).disponibili ancora una decina di confezioni.hd-e1 a 79€ disponibile sono quello in esposizione.

Confermo che a ORIO AL SERIO FINIITIIII!!!! cavolo ho chiamato alle 10.00 5 disponibili,esauriti alle 13.00 e adesso nessuno sa se c'e' un altro posto con l'offertissima grazie ciaoo.....

allora sono stato fortunato
    comunque chi è interessato al trony di via moroni dovrebbero arrivare settimana prossima.prezzo 99€ sicuramente con 300 e the bourne supremacy.ne avevo prenotato uno 2 settimane fà e visto il continuo ritardo nella consegna ho preferito prenderlo all'iper.

E si sei stato fortunato.... bene al Trony di via Maroni ma di che paese ..? grazie itan sei stato di grande aiuto e' una settimana che corro ciao..

Bergamo se vuoi quando arriva possiamo andare a prenderlo insieme.Mi hanno assicurato che arriverà e ne terrano uno da parte per la mia prenotazione.Naturalmente non ti assicuro niente molte altre volte ho prenotato un prodotto e non è mai arrivato......Compatibilmente con il mio tempo libero ben volentieri di aiutarti per l'acquisto di questo ep-30.
    Ps visti ieri the bourne supremacy e fuoco assassino(preso da gamestop a €9.98)molto soddisfatto

Volentieri,grazie della disponibilità!Dovremmo rovare il modo per poterci contattare,fammi sapere tu.
    MERAVIGLIOSO in hd dvd king kong e trasformes

Pagina 60 di 71 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •