|
|
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2981
Discussione: DVICO TViX M-6500A
-
06-04-2009, 11:15 #2011
Member
Sull'uso normale capita "random", ma se provo l'ISO del blu-ray appena lo carica immediatamente sposta l'uscita su component e sul tv non vedo più nulla.Il fw 111 (...) "Sposta" l'uscita video da HDMI a COMPONENT con l'ovvio risultato di non vedere più nulla (...)
Quote:
Originariamente inviato da mau98
(...) Anche ad altri il fw 111 produce cambiamenti random dell'uscita video? (...)
Sul telecomando non c'è un tasto per cambiare al volo l'uscita ?
-
06-04-2009, 16:42 #2012
Senior Member
Ciao...guarda che non sia un problema di casse,....il pc probabilemte ha 2 casse che sono senza acustica quindi rimbombano meno e l'audio risulta piu' accettabile...non penso proprio sia un problema di uscita audio.
Originariamente scritto da Nicor
Se con il resto ti funziona bene....io per esempio certi divx preferisco sentirli dalle casse della tv e non dal dolby....credo sia qeuivalente la cosa.
ciao
-
08-04-2009, 15:31 #2013
Senior Member
Ho letto gran parte della discussione e vorrei riepilogare/approfondire alcuni aspetti per capire se questo è il prodotto che cerco.
Divido le affermazioni e/o domande in punti numerati, affinché si possano facilmente associare le risposte.
- L'apparecchio è compatibile solo con dischi SATA, almeno fino a 1,5 TB (ho visto un'offerta con HDD a 1,5 TB).
- Per poter registrare da DTT, il disco deve essere formattato NTFS e da 7200 rpm (si legge dal sito).
- C'è la funzione Timeshift?
- Conviene comprare l'M-6500A con HD integrato, poiché scalda poco ed è silenzioso oppure comprarlo senza HDD e poi comprare quest'ultimo a parte. Se è meglio comprare l'HD a parte, che modello esatto conviene comprare, sempre tenendo conto della silenziosità e raffreddamento?
- Il tuner DTT (anche in HD) non è integrato, ma bisogna comprarlo a parte e va bene il modello TViX T431. Tale modello non ha il modulo CAM per le schede a pagamento.
- E' possibile collegare un box USB con lettore DVD interno e fargli leggere i DVD, ma solo quelli non protetti.
- L'apparecchio non ha alcuna funzione Web (webradio, video su web, ecc.) e non ha un client Bittorrent.
- volendolo collegare ad una TV CRT con presa SCART, bisogna comprare qualche adattatore o è già fornito di serie?
- Esiste la funzione Standby che lo spegne, spegnendo anche l'Hard Disk? Se sì, quando in standby, è possibile comunque accedere al disco dalla rete cablata (il disco si riattiva al momento dell'accesso)?
- Dove comprare l'apparecchio a buon prezzo con garanzia italiana? Nel sito ufficiale sono segnalati (riporto solo quelli che lo presentano realmente nel sito) melapro, fotodigit, beo-tech. Mi potete dare qualche aiuto a trovarlo?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere alle domande e confermare/modificare le affermazioni.
-
08-04-2009, 17:38 #2014
Advanced Member
Si, solo dischi SATA. Quando è uscito, la dimensione massima ufficialmente supportata era 1TB, ma credo che hard disk più grossi non erano ancora usciti. Se lo vendono con 1.5, immagino che funzioni...
Originariamente scritto da zosma
Dipende dalle offerte. Io l'hard disk preferisco sceglierlo personalmente, e comunque lo pagherei molto meno comprato a parte in ogni caso...non è che l'hard disk integrato è "automaticamente" silenzioso e scalda poco, dipende da cosa ti mettono dentro. Il Tivx dalla fabbrica arriva sempre senza hdd, è il rivenditore che sceglie cosa metterci dentro e a quanto venderlo.Conviene comprare l'M-6500A con HD integrato, poiché scalda poco ed è silenzioso oppure comprarlo senza HDD e poi comprare quest'ultimo a parte
Ti consiglio la serie "GreenPower" della Western Digital, è silenziosissimo e scalda poco, perchè adatta automaticamente la velocità di rotazione a seconda delle richieste per cui, nella maggioranza dei casi gira sempre a 5400, ma se serve può andare a 7200.Se è meglio comprare l'HD a parte, che modello esatto conviene comprare, sempre tenendo conto della silenziosità e raffreddamento?
Esatto. Niente CAM.Il tuner DTT (anche in HD) non è integrato, ma bisogna comprarlo a parte e va bene il modello TViX T431. Tale modello non ha il modulo CAM per le schede a pagamento.
Si. Ma a questo punto, visto che tanto devi fare il lavoro di ripaggio, fai prima a rippare direttamente sull'hdd del Tvix (collegato direttamente all'USB del PC come slave), e non devi tenere collegato un DVD. Fai il play della cartella VIDEO_TS.E' possibile collegare un box USB con lettore DVD interno e fargli leggere i DVD, ma solo quelli non protetti.
GiustoL'apparecchio non ha alcuna funzione Web (webradio, video su web, ecc.) e non ha un client Bittorrent.
Non è fornito un adattatore di serie, devi prendere uno spinotto da S-Video/Composito a Scart, con relativo cavo S-Video o composito. Oppure una Scart che da un capo ha i terminali Composito o S-Video (meglio S-Video, ovviamente)volendolo collegare ad una TV CRT con presa SCART, bisogna comprare qualche adattatore o è già fornito di serie?
Niente Stand-by. O è acceso, oppure è spento. Quanto è spento non è accessibile nulla da fuori e non si riaccende da solo.Esiste la funzione Standby che lo spegne, spegnendo anche l'Hard Disk? Se sì, quando in standby, è possibile comunque accedere al disco dalla rete cablataVPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
08-04-2009, 17:55 #2015
scusate una cosa, ma e' vero che questo TviX 6500 farebbe il back up dei BD ??
http://www.hdblog.it/archives/759/tv...a-blu-ray.html
se affermativo, in che modo li sputa, immagino sotto forma di MKV o crea un file .iso ??
Altra cosa, ma facendo il back up comprime il filmato iniziale??NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD
-
08-04-2009, 18:12 #2016
Senior Member
No il TviX 6500 è un media player. Con un apposito firmware (ancora beta) riproduce i rip dei BD.
Originariamente scritto da HAL 9000
-
08-04-2009, 18:59 #2017Quindi non e' ancora del tutto compatibile con i matroska(mkv)?
Originariamente scritto da And72
lo chiedo pq sul sito dell'importatore ufficiale non c'e' tra i file compatibili
Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809
-
08-04-2009, 21:10 #2018
Senior Member
ciao
Originariamente scritto da NeoCinema
con gli mkv funziona benissimo...mentre il discorso cambia quando facciamo il rippaggio di bluray..allora li ci vuole un firmware apposito.
ciao
-
09-04-2009, 21:58 #2019
Senior Member
Originariamente scritto da NeoCinema
intende l'immagine di un BD non il bdrip in mkv (compatibili
-
14-04-2009, 20:43 #2020
Junior Member
salve
mi sono letto a salti e balzi el 100 e passa pagina di questa discussione.
sto cercando uno scatolo tipo quello in oggetto
ho alcune domande a riguardo
1)attaccandoci il modulo antenna si controlla il tutto (6500 + tuner) con un solo telecomando?
2) come faccio a riconoscere la ver. 2 o melgio ove la posso trovare (se potete rispondermi)
3) la gestione degli mp3 è abb flessibile ( lo userei se possibile come juke box attaccato ad un sistema tutondo 2500)?
-
14-04-2009, 21:53 #2021grazie
Originariamente scritto da bmwm3is
Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809
-
15-04-2009, 07:42 #2022
Member
1)Si
Originariamente scritto da ColdSteel
2)3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricerca
Originariamente scritto da Khayr
-
15-04-2009, 15:53 #2023
Member
raga qual'è l'ultimo firmware disponibile?
-
15-04-2009, 17:10 #2024
Senior Member
ciao
Originariamente scritto da Slavin
qui ci sono quelli ufficiali ed i beta..sito originale Dvico-
http://www.tvix.co.kr/Eng/Support/M6500AFirmware.aspx
-
15-04-2009, 21:34 #2025
Sospeso
scusate ragazzi, ho un problema di visualizzazione con un film in hd con formato wmv-hd.
mi dice che non ho i diritti di visione anche se lo estratto dal dvd originale.
il film in questione è "Shall We Dance" sapete se esiste una versione di software che mi permetta di visualizzarlo?