Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 199 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

per quanto riguarda MOVIE GUI BUILDER
    volevo chiedervi, ho scaricato il programmino, creato icona sul pc nome film e dentro cartella con nome film e dentro il film .avi, ho aperto il programma e selezionato tutti i leonardo come dicevi, poi però non so proseguire.... al punto 1 scelgo la cartella dove c'e il film, e poi non so andare avanti perche in teoria al punto 2 dovrei vedere il film da collegare ma non vedo nulla..

riuscite, anche per altri come me neofili di quel programmino, a fare una piccola guida di procedura per crearne uno..
    sarebbe utilissimo..

rizzo[/QUOTE]
    Questo e' un breve tutorial chea suo tempo mi ha passato l'utente del forum Khayr e che ancora ringrazio:
    * Settaggio programma.
    Per le trame in italiano vai su "Web Sources" e spunta "FilmUp Leonardo".
    Per adattare lo sfondo al tuo TViX 6500 vai in "Advanced" e spunta su 1280x720.

Per realizzare le trame crea una cartella sul pc che nominerai a tuo piacere (ad esempio "Trame") e fai una serie di sottocartelle che nominerai in base al titolo del film.
    Apri Movie GUI clicca su "Select a collection folder ....." e seleziona la cartella che hai creato in precedenza.
    Ti appariranno i titoli dei film, seleziona un film e ti si aprirà la finestra di "FilmUP", clicca dove leggerai "FilmUP scheda:titolo film", copia l'URL, vai su Movie GUI e clicca su "Add from URL in Clipboard".
    A questo punto sulla dx apparirà la trama, lo sfondo (da te scelto) e la locandina. Fai delle modifiche (se è il caso) e salva.
    Una volta finite le trame inserisci dentro ad ogni cartella il film relativo e trasferisci il tutto sul DViCO.

Per inserire sfondi a tuo piacimento è sufficiente creare un file .jpg 1280x720 e trascinarlo nel programma. Una volta trascinato ti chiederà se vuoi usarlo solo per quel film, per quella cartella, come default o come cover. A te la scelta.
    Buon divertimento.

Spero possa servire come e' servito a me.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    E' possibile scegliere i brani musicali sull'hard disk da ascoltare utilizzando solo il display del tvix 6500 e senza accendere la tv??
    Certo

GRAZIE MILLE HI-NRG
    TUTTO PERFETTO E SPIEGATO BENISSIMO..

GENTILISSIMO

Citazione Originariamente scritto da rizzo
    GRAZIE MILLE HI-NRG
    TUTTO PERFETTO E SPIEGATO BENISSIMO..
    Ringrazia anche il sottoscritto

P.S.
    Mi rivolgo ai mod.
    Visto che l'autore del "topic" è latitante, ed è impossibile tenere aggiornata la discussione in prima pagina, forse sarebbe il caso di chiudere il thread e farne aprire uno nuovo. In questo modo terremmo la prima pagina aggiornata e non vi sarebbe bisogno per uno nuovo leggersi la marea di interventi che vi sono.

cmq a me per le copertine e il resto TVIXIE mi sembra molto più comodo e veloce e ha pure una grafica migliore.

Dategli una chance, per me è perfetto (appena posso metto le foto di come vedo io i menu, come ho organizzato le cartelle e i files per creare le icone con photoshop!)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

ragà, una domanda:

ma voi il tvix lo collegate direttamente al televisore o lo fate passare attraverso un ampli con uscite hdmi?

io ho provato con la seconda ipotesi e non c'è verso di vedere nulla
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Hai ragione..
    chiedo perdono... un grazie speciale a chi ha scritto il procedimento...
    GRAZIE MILLE KHAYR...!!!!

X PETROX
    io lo ho collegato facendolo passare per ampli in HDMI.. se non vedi immagine devi settare la definizione.. anche a me all'inizio non dava immagini, poi settata la definizione va bene..
    che problemi hai?

X MARIETTIELLO
    Ho visto le icone che hai creato e messo su MPC..
    Ho provato anch'io e una mi è riuscita e tutte le altre no...
    ci spieghi un' attimo la procedura con photoshop?

Grazie a tutti

grazie rizzo x la risposta

come dicevo ho il problema che non vedo nulla, schermo nero, se passo attraverso il mio denon

se collego il tvix direttamente al televisore via hdmi tutto ok

ora sto aggiornando il firmware all'ultima versione, vediamo se cambia qualcosa
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    Ringrazia anche il sottoscritto
    Non intendevo assolutamente avere dei ringraziamenti ma aiutare un utente che si e' trovato nelle mie stesse difficolta' iniziali.
    Ho chiaramente indicato come faccio sempre chi era la fonte delle informazioni e degli aiuti e pertanto ti ringrazio di nuovo pubblicamente.
    P.S. Continui a preferirlo a TVIXIE ? Ho visto che l'ultima versione e' migliorata molto!
    Ciao e grazie ancora.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

io ho avuto lo stesso problemino dopo aver aggiornato..
    con tv full hd e ampli collegato in hd non vedevo piu niente..
    ho collegato dvico 7000 a tv e settato uscita hdmi e tutti audio video digitale e dopo ricollegato a ampli e ricominciato a vedere...
    speriamo ti sistemi cosi..

io ho avuto lo stesso problemino dopo aver aggiornato..
    con tv full hd e ampli collegato in hd non vedevo piu niente..
    Lo fà anche a me, ma nel mio caso, sul tv si vede, sul vpr no.
    Penso sia che il tvix ha un segnale in uscita troppo debole.
    Provato tutte le combinazioni possibili, ma non c'è stato verso.
    Adesso mi hanno sostituito il tvix (avevo anche il display che non si illuminava più), devo dire grazie a Saturn che si è accollato le "spese".

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

aggiornato firmware e cambiato ingresso hdmi sul denon: ho visto la luce!!!

domani comincio a smanettarci un pò e vedere di cosa è capace il giocattolo nuovo

Hai ragione..
    chiedo perdono... un grazie speciale a chi ha scritto il procedimento...
    GRAZIE MILLE KHAYR...!!!!
    Uè scherzavo

Lo stesso vale anche per HI-NRG

Sondaggio

ciao a tutti,
    sono intenzionato all'acquisto del dvico 6500 mi direste per favore dove lo avete acquistato e quanto l'avete pagato? Ovviamente in privato...
    Grazie mille a tutti

Antonio

Citazione Originariamente scritto da ZioDJSub
    Mi viene questo dubbio xchè dopo aver aggiornato il firmware mi sono trovato un file strano (se non erro inizia con EID...-appena posso vi posto il nome corretto-) nella root principale del disco, per sicurezza non l'ho cancellato e non so minimamente a che serva... non vorrei che si memorizzasse qualcosa sul disco....
    Se non sbaglio serve per mantenere il setting dopo aver
    upgradato il firmware (solo dall'ultima versione in avanti).
    Probabilmente viene ricreato ogniqualvolta modifichi le impostazioni
    ed effettui il salvataggio (come immagine dei
    dati di setting in eprom).

Pagina 118 di 199 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •