|
|
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2981
Discussione: DVICO TViX M-6500A
-
18-01-2009, 14:37 #1726
Senior Member
certamente non vale i soldi spesi, quanto al player mp3 basterebbe veramente poco un semplice aggiornamento , ma non hanno intenzione di farlo.
-
18-01-2009, 18:46 #1727
Non bastava si fulminasse il display, adesso il vpr (Sharp xv-z2000) non mi aggancia più il segnale in hdmi
La stranezza è che il tv lo aggancia tranquillamente, mentre il vpr, mi aggancia, sia la ps3 che il decoder satellitare
Le ho provate di tutte, anche a resettare, ma non vi è nulla da fare.
p.s. il firmware è l'1.3.74 F.
Ciao2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
19-01-2009, 12:11 #1728
Senior Member
qualcuno sa come si fa a vedere le foto mentre si sente la musica???
sul manuale pare che sia possibile farlo, ma se metto la musica e poi vado nella cartella foto, appena metto in play le foto la musica si ferma...
-
19-01-2009, 16:48 #1729
Senior Member
Esperienze nella lettura di ISO bluray??
-
19-01-2009, 19:28 #1730
Member
Due domande:
- la navigazione ad icone è prevista anche per gli Hard Disk esterni?
- c'è la possibilità di creare una cartella di collegamento (come sul Pc), in modo che se entro ad esempio in una cartella nominata collegamento DVD sul tvix accedo poi in realtà nella cartella DVD presente su un HD esterno? In questo modo si eviterebbe di dover entrare ogni volta nell'hd esterno per visualizzarne i contenuti, dovendo oltretutto cambiare la navigazione ad icone piccole per potervi accedere.
Ciao.
-
20-01-2009, 09:49 #1731
Senior Member
per le foto..
Ciao a tutti,
La mia esperienza con le foto è sempre stata nonostante i vari tentativi con mediaplayer diversi un disastro.
Sono passato con mio entusiasmo a diversi prodotti scegliendo per ultimo il tvix..diciamo che l'interesse primario di questo prodotto sono i video piu' che le foto...almeno per me.
Con tutti i media che ho provato..le foto risultano sempre essere una balla da vedere..non c'e' audio...ci vuole molto per cambiare foto..insomma una palla..soprtutto se si vuole vederle velocemente...
Io per risolvere il problema..con tutti i dispositivi che ho avuto è stato nel creare con il pc dei dvd con tutte le mie foto..uso dei programmi che possono essere diversi....
Un programmino molto bello è MemoriesonTv..questo ci mette poco a creare un Fotodvd..con musica transazione e menu...credetemi..una volta fatto non ne farete piu' a meno.
In questo modo avrete un file leggibile ovunque,,completo..con audio...transazioni...menu'...
Cosi' se volete andare avanti con l'avanzamento veloce lo tratta come un film e quindi senza problemi di sorta.
Certo c'e' bisogno di passare tramite il pc..ma ci vuole davvero poco...
ciao
-
20-01-2009, 11:08 #1732
Senior Member
qualcuno sa come si fa a vedere le foto mentre si sente la musica???
a questo punto temo non sia possibile nemmeno questo...
-
20-01-2009, 12:26 #1733
Senior Member
Chi si compra il Tvix 6500a lo fa per vedersi film in Alta Definizione.
Per le foto esistono i computer o le c.d. cornici....
Temo si perda di vista altrimenti l'utilizzo primario di questo fantastico lettore.
Denigrarlo perchè le foto non si vedono benissimo mi sembra fuorviante...e lo stesso vale per gli mp3...
IMHO ovviamente
CiaoVideoproiettore Sony VPL-HW10 / Amplificatore Denon AVR-2310 7+1 / Casse e Sub Wharfedale / Lettore Multimediale Dvico Tvix 6500 con DVTB HD incorporato / Schermo Motorizzato bordi neri base 2,80 m
-
20-01-2009, 13:18 #1734
Senior Member
il fatto è che gli mp3, e i waw si sentono in maniera eccellente, la qualità audio è fantastica, e non poter organizzare un archivio audio decente su una macchina di tale costo è francamente assurdo..ci vorrebbe solo una implementazione software del firmware..è un vero peccato...
per i video ha è fantastico e nessuno0 o mette in dubbio
per le foto stesso discorso degli mp3...manca un upgrade software che sistemi le cose e dia una apparenze degna a questo player..
cè molta sostanza ma la forma a volte ha la sua importanza
-
20-01-2009, 13:36 #1735
Member
mp3
L'unico modo che abbiamo è continuare a pressarli sul tema. Oggi ho scritto loro una mail di lamentele e suggerimenti .... non dovrei essere costretto a comprarmi l'apple TV solo per gestire la musica ....
Ciao a tutti
-
20-01-2009, 13:43 #1736
Senior Member
Purtroppo quelli della Dvico sono alquanto carenti in fatto di aggiornamento del firmware.
Ho scritto loro svariate emails riguardanti i bugs dei firmware e del T430.
Ho ricevuto solo risposte evasive (talvolta neanche quelle) e nei fatti nessn miglioramento nei firmware vi è stato per ciò che riguardava le mie lamentele.
Ho capito che c'è poco da essere ottimisti in tal senso.
Il 6500 avrebbe le potenzialità per essere un lettore DEFINITIVO ed un KILLER della concorrenza ma gli investimenti della Dvico per ciò che riguarda gli sviluppatori del software evidentemente sono molto limitati.Ed il prodotto manifesta qualche limite che sarebbe superabile se solo si impegnassero di più invece di pubblicare firmware dopo aver fatto fare ai clienti da tester/cavie.
Mi sa che la Microsoft ha fatto scuola...Videoproiettore Sony VPL-HW10 / Amplificatore Denon AVR-2310 7+1 / Casse e Sub Wharfedale / Lettore Multimediale Dvico Tvix 6500 con DVTB HD incorporato / Schermo Motorizzato bordi neri base 2,80 m
-
20-01-2009, 18:01 #1737
Member
Originariamente scritto da manuelrm
Come player HD, ad oggi, non ha concorrenti
E' questo l'uso, primario, del TViX 6500A ... tutto il resto, almeno per me, passa in secondo piano.
-
21-01-2009, 07:36 #1738
Senior Member
nessuno è riuscito a fa funzionare le playlist di winamp??
nel manuale dice che sono supportate, ma collego il tvix al pc apro con winamp le canzoni faccio una playlist, la salvo dentro la directory audio, e poi pero' quando cerco di aprire il file dal 6500 non succede nulla...
-
22-01-2009, 17:14 #1739
Member
[QUOTE=ffalcone]L'unico modo che abbiamo è continuare a pressarli sul tema. Oggi ho scritto loro una mail di lamentele e suggerimenti .... non dovrei essere costretto a comprarmi l'apple TV solo per gestire la musica ....
Mi autoquoto. Ecco la risposta della Dvico:
"Hello Franco,
Thanks for choosing TVIX product. Audio UI update is one of the to-do lists. But firmware release for this is not scheduled yet.
thanks."
Che dire ....
-
23-01-2009, 10:49 #1740
Beh come player è ottimo, il suo scopo principale è la lettura di filmati HD, che da quello che ho provato e letto qui è praticamente il top.
Ovvio che anche audio e foto non siano da scartare, ma passano in secondo piano alle priorità del lettore.
Se Dvico o, come ho letto, grandissime persone modificano il firmware ufficiale per implementare e migliore le sue funzioni, beh io da puro ignorante spero che riescano nel loro intento. Il sw penso che sia modificabile e implementabile con molte delle ns richieste...
Secondo me basta attendere, poi magari mi sbaglio...
Ciao
PS
a quell'utente che chiedeva per registrare, il dvico eccetto il tuner per il dvb-free, non ha ingressi A/V!