Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 199 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di HDX1000 e volevo capire se chi ha acqistato il DVICO 6500 ha anche acquistato la periferica per acquisire il DVB-T e se si, che tipo di files crea?
    Io ho il 7000 con il T530 (cambiano solo le sigle e la forma).
    Crea file .ts, qualità ottima.

ciao

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Un aiuto per favore.
    Non riesco a trovare la discussione nella quale si parlava degli hard disk compatibili con il tvix.
    Non ricordo una discussione del genere.

Comunque gli HDD compatibili sono praticamente *tutti* quelli in circolazione.

Io ho un Samsung 750 Gb Sata II HD753LJ, che non scalda troppo, né fa rumore fastidioso.

ciao

PS: ah, da qualche parte su mpcclub ho letto di qualche problemino con gli HDD sopra 1 Tb (1,5 o 2 T), ma non ricordo esattamente...

video noise

ciao a tutti.
    Qualcuno di voi usa per caso il dvico collegato con SVIDEO? vi chiedo questo perchè è già la seconda volta, la prima me l'hanno sostituito, che dopo 20 minuti di utilizzo mi manda delle interferenze a video...tipo linee verdi, spostamenti dello schermo. la prima volta a luglio, il centro di assistenza mi ha cambiato il dvico. ora dopo l'aggiornamento al nuovo fimware ufficiale usato per una settimana, ricomincia a fare sto interferenze. lo spengo e scompare ma poi riappare. se lo collego su un tv lcd di un amico com hdmi, il problema non c'è.
    Nessuna ha il mio stesso problema ?
    ciao e grazie

Ciao ragazzi sono intenzionato all'acquisto di un TvIX M-6500A pero' ho un dubbio che spero qualcuno di voi mi possa togliere e cioe' se in giro vendono ancora versioni V1 o sono state gia' tutte revisionate e sostituite con la versione V2 ?
    Grazie a chiunque mi risponda ciao
    Ultima modifica di alby2009; 04-02-2009 alle 16:06

edit
    quote integrali non consentiti
    grazie

Non riesco.
    la mia struttura è ---->video-->icon.tvix--->cartella film--->nomefilm.jpg.
    Non riesco a vedere la cartella coma locandina del film.
    Altra cosa, come si cambia l'icona della cartella upfolder?
    Per quanto riguadra le icone video, audio e picture non ho avuto invece nessun problema.
    Grazie
    Pierluigi
    Ultima modifica di MDL; 05-02-2009 alle 11:04
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

per vedere la cartella come icona del film devi salvare al suo interno un file .png di max 200x200 pixel di risoluzione chiamato folder.png

non ho provato, ma con nomefilm.jpg non dovresti vedere assolutamente nulla

i file sono folder.png e TviX.jpg

per cambiare l'icona di "upfolder" invece, ti basta creare un file png come quello per i film, ma devi rinominarlo in upfolder.png
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Grazie per la veloce risposta.
    Il file può essere anche .jpg?
    Pierluigi
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

edit del mod MDL
    le immagini postate non possono superare la dimensione max di 800*600
    occhio al regolamento grazie

per essere più chiari ti mostro quello che ho io, dalle antemprime alla struttura delle cartelle

la cartella VIDEO
    http://www.pctunerup.com/up/results/...04171752_1.jpg

la struttura della directory SERIE TV
    http://www.pctunerup.com/up/results/...04172213_4.JPG

le "anteprime" dei telefilm
    http://www.pctunerup.com/up/results/...04172020_2.jpg

la cartella di Prison Break
    http://www.pctunerup.com/up/results/...04172134_3.jpg

la struttura della directory di Prison Break
    http://www.pctunerup.com/up/results/...04172325_5.JPG
    Ultima modifica di MDL; 05-02-2009 alle 11:01
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Grazie, mi sei stato utilissimo, ora comincio a conoscere questa macchina e devo dire che ha un potenzionale enorme!
    Pierluigi

un aiuto a tutti quelli che come me stanno imparando ad usare la macchina.. un grazie a tutti coloro che sul forum mi hanno dato, direttamente e indirettamente, un aiuto..

PERSONALIZZARE DVICO 6500/7000
    Per le elaborazioni di foto meglio usare PHOTOSHOP

RIDIMENSIONARE FOTO:
    Apri la foto con Photoshop, vai su IMMAGINE, DIMENSIONE IMMAGINE, metti i pixel che vanno impostati e poi salvi..

COPERTINE DEI FILMNella cartella dove hai i film o altri video puoi creare la copertina per ogni file..
    Cerca la foto o locandina, poi con Photoshop la ridimensioni, io le faccio 340x480 e salvi in .jpg
    Le copi nella cartella dei film sul dvico e rinomini ogni copertina con lo stesso identico nome del film (maiuscole e minuscole uguali. Avrai due fle con stesso nome, 1 in .jpg e altro è il film.
    Vai in FUNCTION sul divico e abilita VISIONE CARTELLE GRANDI

COPERTINE ICONE
    Cerca la foto che ti piace per la cartella..
    Vai su: http://www.mpcclub.com/modules.php?n...er=asc&start=0 in tutte le pagine del forum trovi vari esempi di SFONDI 1280X720 e COPERTINE ICONE 200X200. Cerca l’icona vuota che ti piace (solo cornice), salvala, la userai per creare le tue.. puoi usare anche quelle che trovi li se ti piacciono..

Apri Photoshop.. apri la foto che ti piace e RIDIMENSIONALA facendo IMMAGINE, DIMENSIONE IMMAGINE e falla 163x163 pixel, apri la cornice che hai salvato prima..
    Copia la foto ridimensionata nella cornice e SALVA IN FORMATO .png.
    Per finire la butti nella cartella del dvico a cui vuoi assegnarla nominandola folder.png

SFONDI
    Il file per lo sfondo deve essere 1280x720
    Ridimensionalo come fatto per le foto delle cartelle sopra..
    Mettilo nel dvico nella cartella che vuoi abbia quello sfondo e nominalo TviX.jpg

ICONA UPFOLDER
    Prendi l’icona che vuoi usare come upfolder e nominala nella cartella upfolder.png

MOVIE GUI BUILDER
    Invece di creare la copertina film puoi usare questo programma per creare trame e locandine.
    Procedura spiegata nelle pagine 117 e 118 del forum da due amici..

grazie a tutti..
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

aggiungo a MOVIE GUI BUILDER anche l'ottimo programmino per cover e informazioni sui film, TVIXIE
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Mi pare che tvxie funzioni solo con il vdeo in formato Iso.
    Sbaglio?
    Per quanto riguarda le copertine dei film io sono riuscito SOLO nominado mettendo la locandina nella cartella che contiene il film e nominado il file folder.jpg.

HAI RAGIONE MARIETTIELLO...
    SORRY..
    Ultima modifica di rizzo; 05-02-2009 alle 11:58
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    aggiungo a MOVIE GUI BUILDER anche l'ottimo programmino per cover e informazioni sui film, TVIXIE
    Ho scaricato la 0.9.7.0.
    Ci spieghi un po come funziona?
    Grazie
    Ultima modifica di rizzo; 07-02-2009 alle 13:37

rizzo togli il caps lock che equivale ad URLARE
    il programma è semplice, selezioni una cartella (tutto deve avere una cartella, i film vanno messi all'interno) e scegli da quale provider (sito) scaricare le cover e info. Prima c'era anche mymovies, adesso hanno dei problemi e non va più bene per i poster.
    L'ideale è mettere la cover cercando con il titolo in inglese o magari trascinare sulla cartella un'immagine che automaticamente viene impostata come cover.
    consulta il forum del tivixe e troverai spiegato tutto, nulla di complicato
    qui forse andiamo OT
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 120 di 199 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •