Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 199 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    qualcuno sa come si fa a vedere le foto mentre si sente la musica???

a questo punto temo non sia possibile nemmeno questo...
    il gioillino in nostro possesso permette tutto, anche questo, basta solo un po' di fantasia... prova a mettere nella cartella dove hai le foto una o piu' mp3, vedrai che quando fai partire l'anteprima delle foto ti parte la musica!

ci tengo a evidenziare che col nuovo firmware questo aspetto e' decisamente migliorato, la foto seguente carica mentre si sta visualizzando la prima e c'e' l'effetto fade-in, meglio che niente, daltronde e' un lettore H264, mica un imac con iphoto.

Post Beta firmware

Citazione Originariamente scritto da eric_d
    ci tengo a evidenziare che col nuovo firmware questo aspetto e' decisamente migliorato, la foto seguente carica mentre si sta visualizzando la prima e c'e' l'effetto fade-in, meglio che niente, daltronde e' un lettore H264, mica un imac con iphoto.
    A quale firmware ti riferisci? 1.3.74?
    O all'ultimo beta? Beta_tvix_M-6x00_99.3.85

Io vorrei provare l'ultimo beta ma a questo indirizzo http://demod.dvico.com/beta/Beta_tvi...9.3.85.fwp.zip non trovo nulla
    Qualcuno che ce l'ha potrebbe girarmelo?
    Grazie

1.3.74 scaricato dal sito ufficiale http://www.tvix.co.kr/Eng/Support/M6500AFirmware.aspx

i beta dai siti cinesi preferisco non scaricarli!

Arrow

Ragazzi un problema:

se a circa un ora, un'ora e venti il video impazzisce (stile cel nelle vicinanze sui vecchi monitor) e poi diventa nero e devo spegnere normalmente il dvico aspettare 30 secondi e riaccenderlo per tornare a vedere il film, il difetto è il dvico?
    Potrebbe essere il cavo hdmi bacato o scadente?
    Ora ho messo pure un WD Green da 1TB (come quelli da voi elencati) ma fa sempre lo stesso difetto....
    Per sicurezza ho provato un'altro dvico identico, settato uguale, con il mio vecchio disco e stessi file... e fa la stessa cosa...
    Non riesco a venirne a capo...
    Può essere veramente solo il surriscaldamento???
    help!

E' dovuto al surriscaldamento del chip grafico. Che tipo di file stai visualizzando Sono ad alto bit-rate ?
    Setta la ventola al massimo se non l'hai fatto altrimenti potresti aumentarne premendo funcion e poi i numeri 05 ,06 ... 10 per portare la velocità dal 50, 60 .... al 100%.
    E magari visualizza la temperatura con funcion 8367. Se questa supera i 50-52 gradi è molto probabile che il chip grafico inizi a dare i numeri.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Smile

Salve a tutti,

mi sono appena registrato perchè ho comprato il DVICO 7000 1TB
    configurazione perfetta in hd..

volevo chiedere ase qualcuno mi può aiutare sulle COPERTINE DELLE CARTELLE..
    Scaricando le copertine e sfondi da: http://translate.google.com/translat...3DEdI%26sa%3DG

funziona tutto alla perfezione...
    ICONE CARTELLE rinomini folder.png nella cartella a cui vuoi dare quell'icona..
    SFONDI rinomini TviX.jpg nella cartella a cui vuoi dare llo sfondo

Ma se non disturbo, qualcuno sa dire se si possono creare file .png in qualche modo per creare copertine personalizzate?
    Io ho provato con Corel photopaint ma non mi lascia vederle..

grazie anticipato se qualcuno risponde..

rizzo

Citazione Originariamente scritto da ZioDJSub
    Ragazzi un problema:

se a circa un ora, un'ora e venti il video impazzisce (stile cel nelle vicinanze sui vecchi monitor) e poi diventa nero e devo spegnere normalmente il dvico aspettare 30 secondi e riaccenderlo per tornare a vedere il film, il difetto è il dvico?
    Potrebbe essere il cavo hdmi bacato o scadente?
    :
    Hai provato a settare l'uscita hdmi a 720p e vedere se il problema rimane?Io avevo lo stesso problema anche con i dvix e avi che non richiedono grosse risorse al processore e da un paio di giorni il problema non si e' più' presentato!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da rdavia
    E' dovuto al surriscaldamento del chip grafico. Che tipo di file stai visualizzando Sono ad alto bit-rate ?
    Sono tutti file mkv a 720P o 1080P, bitrate non so, ma lo fa con qualsiasi mkv da quelli da 4GB a quelli da 15GB.

Setta la ventola al massimo se non l'hai fatto altrimenti potresti aumentarne premendo funcion e poi i numeri 05 ,06 ... 10 per portare la velocità dal 50, 60 .... al 100%. E magari visualizza la temperatura con funcion 8367. Se.....
    La ventola è già al max, ma proverò con le scorciatoie e verificando la temperatura...

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Hai provato a settare l'uscita hdmi a 720p e vedere se il problema rimane?Io avevo....
    Onestamente no...
    Però...

...per il momento il problema è sparito!
    Ho provveduto a cambiare il mio cavo hdmi con quello incluso nella scatola. Anche se la sezione del cavo è più piccola, non è dorato e non so se sia certificato hdmi 1.3 (cose che nell'altro sono tutte positive) dopo più di 3 ore nessun difetto.
    Per scaramanzia l'ho provato negli ingressi hdmi 3 e 4, e tutto liscio; il mio cavo era nell'ingresso 2 e a meno che questo abbia un "bug" mi sa tanto che è il cavo... CMQ proverò l'originale anche nel 2 e nell'1.

Per il momento grazie.

Citazione Originariamente scritto da rizzo
    Salve a tutti,

mi sono appena registrato perchè ho comprato il DVICO 7000 1TB
    configurazione perfetta in hd..

volevo chiedere ase qualcuno mi può aiutare sulle COPERTINE DELLE CARTELLE..
    Ciao Rizzo, benvenuto nella nostra grande famiglia!
    Per le copertine noi usiamo un programmino sempice e spettacolare che ti scarica da internet (con 1 click):
    - cartella del film con copertina
    - entri e vedi la locandina, con la trama, attori, data di uscita ecc

Qui c'e' un esempio e il link:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=951350

Ciao!
    Eric

grazie eric..

ma il mio dubbio era su come creare l'icona per le cartelle che ho fatto dentro video con le varie serie tv ecc.. con photoshop sono riuscito in parte a creare e modificare quelle che trovi sul link del mio primo messaggio.. volevo sapere se qualcuno le fa ed eventualmente come..??

ho letto di quel programmino ma non lo ho ancora provato..
    volevo chiederti:

lo carichi del dvico? o sul pc?
    mi puoi dare delle brevi nozioni sull'utilizzo e sulla procedura per farlo funzionare?

grazie mille rizzo

de nada,
    comunque insisto che se usi quel programmino che ti dicevo, questo si scarica tutto da internet e ti crea anche la cartella con l'immagine del film, se e' questo che stai chiedendo... usarlo e' semplicissimo, ti crei una cartella film sul PC e dentro una cartella col nome del film (es. Sette Anime). Fai puntare il gui builder a quella cartella, sotto il menu Web metti Assisted e sposti in alto leonardo in tutte le finestrelle.

Altrimenti, se vuoi cambiare anche l'icona di default della cartella (quella gialla, che vedi in modalita' icona), non si puo' fare (salvo caricare su il firmware modificato open-tvix).

Io ho organizzato la cartella video con 3 sottocartelle:
    - bluray (con la sua folder.png)
    - dvd (con la sua folder.png)
    - divx (con la sua folder.png)

Dentro ogni sottocartella ci sono tante locandine quanti sono i film, e ogni cartella ha la sua folder.png.
    Di fatto io non vedo piu' l'icona di default delle cartelle, ma vedo e clicco sulle immagini folder.png che ho caricato.

Fammi sapere se mi son perso qualcosa.

risposta a eric

sono riuscito a creare le icone alle cartelle seguendo procedura di SONONIVA a pagine 73 del forum, quando entro in video ho la varie cartelle personalizzate con icona.. es LOST, HEROES, PRISON, con la loro icona con dentro tutte le puntate e sfondo personalizzato.. se ti puo interessare al mio primo messaggio sopra c'e' il link al forum dove ne ho scaricate diverse comprese quelle per ICONA DIVX, ICONA DVD,ecc..

volevo chiederti, ho scaricato il programmino, creato icona sul pc nome film e dentro cartella con nome film e dentro il film .avi, ho aperto il programma e selezionato tutti i leonardo come dicevi, poi però non so prseguire, al punto 1 scelgo la cartella dove c'e il film, e poi non so andare avanti perche in teoria al punto 2 dovrei vedere il film da collegare ma non vedo nulla..

riusciresti, anche per altri come me neofili di quel programmino, a fare una piccola guida di procedura per crearne uno..
    sarebbe utilissimo..

grazie ancora per i tuoi aiuti..

rizzo
    Ultima modifica di rizzo; 29-01-2009 alle 10:54

E' possibile scegliere i brani musicali sull'hard disk da ascoltare utilizzando solo il display del tvix 6500 e senza accendere la tv??

Citazione Originariamente scritto da rizzo
    volevo chiederti due cosette..
    1) dove scarichi film oltre che dal emule??
    cioe dove trovi dvd e bluray??
    rizzo
    Ti consiglio di editare il tuo messaggio non conforme al regolamento:
    1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

SCUSATE TUTTI..

SCUSATE LA DISTRAZIONE GROSSOLANA...

per quanto riguarda MOVIE GUI BUILDER
    volevo chiedervi, ho scaricato il programmino, creato icona sul pc nome film e dentro cartella con nome film e dentro il film .avi, ho aperto il programma e selezionato tutti i leonardo come dicevi, poi però non so proseguire.... al punto 1 scelgo la cartella dove c'e il film, e poi non so andare avanti perche in teoria al punto 2 dovrei vedere il film da collegare ma non vedo nulla..

riuscite, anche per altri come me neofili di quel programmino, a fare una piccola guida di procedura per crearne uno..
    sarebbe utilissimo..

grazie ancora per i tuoi aiuti..

rizzo
    Ultima modifica di rizzo; 29-01-2009 alle 10:58

Pagina 117 di 199 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •