|
|
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2981
Discussione: DVICO TViX M-6500A
-
23-01-2009, 13:45 #1741
Junior Member
Originariamente scritto da alfredol
ci tengo a evidenziare che col nuovo firmware questo aspetto e' decisamente migliorato, la foto seguente carica mentre si sta visualizzando la prima e c'e' l'effetto fade-in, meglio che niente, daltronde e' un lettore H264, mica un imac con iphoto.
-
23-01-2009, 14:39 #1742
Member
Beta firmware
Originariamente scritto da eric_d
O all'ultimo beta? Beta_tvix_M-6x00_99.3.85
Io vorrei provare l'ultimo beta ma a questo indirizzo http://demod.dvico.com/beta/Beta_tvi...9.3.85.fwp.zip non trovo nulla
Qualcuno che ce l'ha potrebbe girarmelo?
Grazie
-
23-01-2009, 16:47 #1743
Junior Member
1.3.74 scaricato dal sito ufficiale http://www.tvix.co.kr/Eng/Support/M6500AFirmware.aspx
i beta dai siti cinesi preferisco non scaricarli!
-
23-01-2009, 22:43 #1744
Ragazzi un problema:
se a circa un ora, un'ora e venti il video impazzisce (stile cel nelle vicinanze sui vecchi monitor) e poi diventa nero e devo spegnere normalmente il dvico aspettare 30 secondi e riaccenderlo per tornare a vedere il film, il difetto è il dvico?
Potrebbe essere il cavo hdmi bacato o scadente?
Ora ho messo pure un WD Green da 1TB (come quelli da voi elencati) ma fa sempre lo stesso difetto....
Per sicurezza ho provato un'altro dvico identico, settato uguale, con il mio vecchio disco e stessi file... e fa la stessa cosa...
Non riesco a venirne a capo...
Può essere veramente solo il surriscaldamento???
help!
-
24-01-2009, 08:40 #1745
Senior Member
E' dovuto al surriscaldamento del chip grafico. Che tipo di file stai visualizzando Sono ad alto bit-rate ?
Setta la ventola al massimo se non l'hai fatto altrimenti potresti aumentarne premendo funcion e poi i numeri 05 ,06 ... 10 per portare la velocità dal 50, 60 .... al 100%.
E magari visualizza la temperatura con funcion 8367. Se questa supera i 50-52 gradi è molto probabile che il chip grafico inizi a dare i numeri.TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB
-
25-01-2009, 09:12 #1746
Member
Salve a tutti,
mi sono appena registrato perchè ho comprato il DVICO 7000 1TB
configurazione perfetta in hd..
volevo chiedere ase qualcuno mi può aiutare sulle COPERTINE DELLE CARTELLE..
Scaricando le copertine e sfondi da: http://translate.google.com/translat...3DEdI%26sa%3DG
funziona tutto alla perfezione...
ICONE CARTELLE rinomini folder.png nella cartella a cui vuoi dare quell'icona..
SFONDI rinomini TviX.jpg nella cartella a cui vuoi dare llo sfondo
Ma se non disturbo, qualcuno sa dire se si possono creare file .png in qualche modo per creare copertine personalizzate?
Io ho provato con Corel photopaint ma non mi lascia vederle..
grazie anticipato se qualcuno risponde..
rizzo
-
25-01-2009, 13:17 #1747
Originariamente scritto da ZioDJSub
Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.
-
25-01-2009, 22:50 #1748
Originariamente scritto da rdavia
Setta la ventola al massimo se non l'hai fatto altrimenti potresti aumentarne premendo funcion e poi i numeri 05 ,06 ... 10 per portare la velocità dal 50, 60 .... al 100%. E magari visualizza la temperatura con funcion 8367. Se.....
Originariamente scritto da HI-NRG
Però...
...per il momento il problema è sparito!
Ho provveduto a cambiare il mio cavo hdmi con quello incluso nella scatola. Anche se la sezione del cavo è più piccola, non è dorato e non so se sia certificato hdmi 1.3 (cose che nell'altro sono tutte positive) dopo più di 3 ore nessun difetto.
Per scaramanzia l'ho provato negli ingressi hdmi 3 e 4, e tutto liscio; il mio cavo era nell'ingresso 2 e a meno che questo abbia un "bug" mi sa tanto che è il cavo... CMQ proverò l'originale anche nel 2 e nell'1.
Per il momento grazie.
-
26-01-2009, 16:44 #1749
Junior Member
Originariamente scritto da rizzo
Per le copertine noi usiamo un programmino sempice e spettacolare che ti scarica da internet (con 1 click):
- cartella del film con copertina
- entri e vedi la locandina, con la trama, attori, data di uscita ecc
Qui c'e' un esempio e il link:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=951350
Ciao!
Eric
-
26-01-2009, 18:08 #1750
Member
grazie eric..
ma il mio dubbio era su come creare l'icona per le cartelle che ho fatto dentro video con le varie serie tv ecc.. con photoshop sono riuscito in parte a creare e modificare quelle che trovi sul link del mio primo messaggio.. volevo sapere se qualcuno le fa ed eventualmente come..??
ho letto di quel programmino ma non lo ho ancora provato..
volevo chiederti:
lo carichi del dvico? o sul pc?
mi puoi dare delle brevi nozioni sull'utilizzo e sulla procedura per farlo funzionare?
grazie mille rizzo
-
27-01-2009, 11:45 #1751
Junior Member
de nada,
comunque insisto che se usi quel programmino che ti dicevo, questo si scarica tutto da internet e ti crea anche la cartella con l'immagine del film, se e' questo che stai chiedendo... usarlo e' semplicissimo, ti crei una cartella film sul PC e dentro una cartella col nome del film (es. Sette Anime). Fai puntare il gui builder a quella cartella, sotto il menu Web metti Assisted e sposti in alto leonardo in tutte le finestrelle.
Altrimenti, se vuoi cambiare anche l'icona di default della cartella (quella gialla, che vedi in modalita' icona), non si puo' fare (salvo caricare su il firmware modificato open-tvix).
Io ho organizzato la cartella video con 3 sottocartelle:
- bluray (con la sua folder.png)
- dvd (con la sua folder.png)
- divx (con la sua folder.png)
Dentro ogni sottocartella ci sono tante locandine quanti sono i film, e ogni cartella ha la sua folder.png.
Di fatto io non vedo piu' l'icona di default delle cartelle, ma vedo e clicco sulle immagini folder.png che ho caricato.
Fammi sapere se mi son perso qualcosa.
-
27-01-2009, 13:39 #1752
Member
risposta a eric
sono riuscito a creare le icone alle cartelle seguendo procedura di SONONIVA a pagine 73 del forum, quando entro in video ho la varie cartelle personalizzate con icona.. es LOST, HEROES, PRISON, con la loro icona con dentro tutte le puntate e sfondo personalizzato.. se ti puo interessare al mio primo messaggio sopra c'e' il link al forum dove ne ho scaricate diverse comprese quelle per ICONA DIVX, ICONA DVD,ecc..
volevo chiederti, ho scaricato il programmino, creato icona sul pc nome film e dentro cartella con nome film e dentro il film .avi, ho aperto il programma e selezionato tutti i leonardo come dicevi, poi però non so prseguire, al punto 1 scelgo la cartella dove c'e il film, e poi non so andare avanti perche in teoria al punto 2 dovrei vedere il film da collegare ma non vedo nulla..
riusciresti, anche per altri come me neofili di quel programmino, a fare una piccola guida di procedura per crearne uno..
sarebbe utilissimo..
grazie ancora per i tuoi aiuti..
rizzoUltima modifica di rizzo; 29-01-2009 alle 10:54
-
29-01-2009, 10:30 #1753
Senior Member
E' possibile scegliere i brani musicali sull'hard disk da ascoltare utilizzando solo il display del tvix 6500 e senza accendere la tv??
-
29-01-2009, 10:46 #1754
Originariamente scritto da rizzo
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade
-
29-01-2009, 10:51 #1755
Member
SCUSATE TUTTI..
SCUSATE LA DISTRAZIONE GROSSOLANA...
per quanto riguarda MOVIE GUI BUILDER
volevo chiedervi, ho scaricato il programmino, creato icona sul pc nome film e dentro cartella con nome film e dentro il film .avi, ho aperto il programma e selezionato tutti i leonardo come dicevi, poi però non so proseguire.... al punto 1 scelgo la cartella dove c'e il film, e poi non so andare avanti perche in teoria al punto 2 dovrei vedere il film da collegare ma non vedo nulla..
riuscite, anche per altri come me neofili di quel programmino, a fare una piccola guida di procedura per crearne uno..
sarebbe utilissimo..
grazie ancora per i tuoi aiuti..
rizzoUltima modifica di rizzo; 29-01-2009 alle 10:58