Overcompensating, la serie comedy al liceo
È in arrivo la serie commedia ambientata in un college americano e incentrata sulla vita caotica e spericolata di Benny, ex giocatore di football e re del ballo di fine anno, che diventa subito amico di Carmen, outsider al liceo, ora decisa ad integrarsi a tutti i costi
È in arrivo Overcompensating - L'Inganno, la serie comedy creata da Benito Skinner ambientata in un college americano e incentrata sulla vita caotica e spericolata di Benny, ex giocatore di football e re del ballo di fine anno, che diventa subito amico di Carmen, outsider al liceo, ora decisa ad integrarsi a tutti i costi. Con l’aiuto della sorella maggiore di Benny e del fidanzato di lei, vera e propria leggenda del campus, Benny e Carmen si destreggeranno tra orribili appuntamenti, vodka aromatizzata e documenti falsi. Divertente e profondo, lo show esplora gli sforzi eccessivi che ognuno di noi compie per nascondere le differenze e adattarsi alle pressioni esterne mentre cerca di scoprire chi è davvero.
Il cast della serie è composto dallo showrunner Benito Skinner nei panni di Benny, Wally Baram nei panni di Carmen, Mary Beth Barone nei panni di Grace, Adam DiMarco nei panni di Peter e Rish Shah nei panni di Miles. Overcompensating - L'Inganno è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 15 maggio 2025.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Prime Video, le novità di maggio 2025
Netflix, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025