Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 199 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

risolto problema rete (con IP statico).
    Devo dire che, a parte dover convertire i MOV, è uno scatolotto utile e abbastanza completo.
    L'interfaccia non è il massimo ma mi sembra si possano fare modifiche ...
    ora studio.

ho imparato a mettere le locandine, gli sfondi ...
    come sono bravo !!!

certo manca solo la possibilità di connettere un'unità ottica dvd/bd, poi sarebbe veramente uno sballo !
    (non è che qualcuno sta studiando il modo ?)
    Ultima modifica di astigmatico; 01-01-2009 alle 23:19

Buon giorno e Buon Anno ragazzi,

volevo domandarvi una cosa sul Tvix M7000A (ho già installato l'ultimo firmware):

Dato che con SAMBA fila tutto liscio (vedo il contenuto del TVIX in sala dal PC della cameretta e viceversa) e poi ho provato con successo anche le radio web (gajarde).

Con NFS invece per ora non riesco, mi spiego meglio: quando dal TVIX provo ad accedere al disco di rete, sul TV non vedo i "files" del PC in cameretta. Poi vado a controllare (in cameretta) e vedo che sul monitor appare una scritta inglese che dice all'incirca così: "Autenticazione fallita, collegare per la prima volta il TVIX al PC". È successo anche a voi?

Dite che se lo collego al PC dopo funziona NFS?

PS: Preciso che "Netshare" è regolarmente installato sul PC.

Citazione Originariamente scritto da astigmatico

certo manca solo la possibilità di connettere un'unità ottica dvd/bd, poi sarebbe veramente uno sballo !
    (non è che qualcuno sta studiando il modo ?)
    ciao

per tua informazione si puo' collegare un unita' ottica tipo dvd da pc esterno..io ho provato con il mio piooner messo in usb e funziona...unico accrogimento funziona solo materiale non protetto....quindi o copie oppure prodotti non protetti da copyright....ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ....
    si puo' collegare un unita' ottica tipo dvd da pc esterno...... funziona solo materiale non protetto....
    si, lo sapevo, intendevo proprio con dvd/bd originali,
    in modo da avere uno strumento completo senza brigare appresso a pc ...

...intanto sono al terzo mkv720p ... una goduria!

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    con l'usb significa uccidere l'HD in poco tempo
    Questa affermazione mi lascia perplesso!
    Puoi specificare meglio?

ciao, grazie

GB

Citazione Originariamente scritto da Zebulo
    Ieri girando su internet ho trovato da JFK il TvIX M-6500A più Tuner T430 al prezzo di 280 euro, secondo voi rischio ancora di incappare nella versione 1, qualcuno lo ha comprato da questo sito?
    La tua domanda è ot, comunque se leggi un po di commenti (allarmanti) trarrai da solo le conclusioni

Tra i 2 prodotti secondo me non c'è paragone

Ciao bmwm3is

Che interfaccia usi ora sul tvix?

Surriscaldamento

Ciao,
    ieri per la prima volta ho avuto problemi a leggere un mkv...
    il problema sicuramente il "caldo" del chip.

Devo dire però l'ho lasciato acceso più di 2h per copiare 30gb via rete, e poi ho subito iniziato a vedere un mkv da 11gb. A metà il video ha incominciato a saltare come se ci fossero interferenze sul cavo hdmi...

L'ho spento per un paio di minuti... (ho rimesso il coperchio del tuner-tolto scioccamente-) e l'ho riacceso...
    E' ripartito alla grande, mi sono riposizionato a metà film e tutto fluido x un'altra ora... Mi sono visto anche uno spezzone di un'altro mkv e tutto liscio.

Penso a sto punto che l'enorme lavoro del disco a copiare i file via rete e l'enorme file mkv da 11gb abbiamo riscaldato un pò troppo il case del dvico...

..uhm uhm prima di moddarlo volevo aspettare un pò...magari anticipo..

ciao

l'unico problema che ho riscontrato fin'ora è quella della lettura dei files ogm... qualcuno ha risolto senza dover convertire il formato?

ultimo software per dvico 6500-7000

sono il possesso della ultima versione beta del software la tvix_M-6x00_99.3.85.fwp.
    questa beta dovrebbe implementare la possibilita di vedere i blu-ray.
    la stiamo testando e appena possibile la dvico la rendera disponibile
    (ovviamente ritoccando la numerazione) non sembra possa pero per ora leggere i BD.
    a pesto nuove info...........

Citazione Originariamente scritto da spirale
    .....................
    ............................... non sembra possa pero per ora leggere i BD.
    a pesto nuove info...........

Sto testando anchio la beta con supporto al BD ma è piena di bug (come tutte le altre). C'è ancora strada da fare
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Post Info su nuovo firmware in test.

Citazione Originariamente scritto da spirale
    sono il possesso della ultima versione beta del software la tvix_M-6x00_99.3.85.fwp.
    la stiamo testando e appena possibile la dvico la rendera disponibile
    (ovviamente ritoccando la numerazione) non sembra possa pero per ora leggere i BD.
    Ciao avevo dato un'occhiata veloce all'articolo su MPC Club e volevo chiederti se, oltre all'implementazione della visione dei BluRay, il nuovo firmware prevederà altre aggiunte e/o ritocchi.
    Grazie e buona giornata

ciao

ok i mille problemi...o bug...ma sicuramente il dispositivo dovrebbe farcela a leggere i blu ray....quindi sara' solo questione di tempo...anche perche' non credo che gli altri prodotti stiano li a dormire...quindi se dvico non vuole perdere in vendite..meglio che si sbrighi.....ciao e buona befana

Se leggete bene il tread su mpc club si parla di mancanza di ram a sufficienza per gestire in maniera completa il layer BD.
    Sembra che Dvico non abbia le royalties sui BD e ho il timore che se li avrà presenterà un nuovo prodotto !!!!!
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    Ciao avevo dato un'occhiata veloce all'articolo su MPC Club e volevo chiederti se, oltre all'implementazione della visione dei BluRay, il nuovo firmware prevederà altre aggiunte e/o ritocchi.
    Grazie e buona giornata
    si, però non so dirti nello specifico.
    il principale è quello che ho postato, poi ci sono altre modifiche minori,
    ma non sono riuscito a testarlo completamente.
    col tempo vedremo.

Pagina 112 di 199 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •