Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 130 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130 UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

io ho un 500gb senza alcun problema, mi sembra di ricordare che siano anche stati usati dischi da 750Gb.

Nel mio caso il disco è di tipo EIDE, alimentato esternamente
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Ho un 5000 da diverso tempo - aggiornato al penultimo firmware - che uso in hdmi con un vpr.
    Da qualche tempo a questa parte durante la visione di un film ho dei fasidiosi buchi audio di 1 sec circa ogni tanto (di media un buco ogni ora).
    Ho cercato il questo thread ma non ho trovato nulla.
    Avete per caso idea di quale possa essere la causa delle interruzioni?
    Grazie

è uscito proprio ieri il firm 1.62...prova innanzitutto ad aggiornare.

ciao ciao
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Ok, Lambu,
    proverò a lavorare sul firmware.
    Che tu sappia l'1.62 ha ancora quella noiosissima funzione che tiene sempre acceso l'hd?
    Ciao

no.

il problema è stato risolto...almeno così viene dichiarato.

Io non l'ho ancora provato, e soprattutto non ho un disco autoalimentato con cui provare.

ciao ciao

Ciao a tutti sono indeciso sull' acquisto o no di questo apparecchio... io cerco un decoder che mi permetta di registrare in HD da SKY, che abbia digitale terrestre integrato.
    Ho letto che la nuova versione ha guadagnato l'RGB sulla scart TV, una usb posta sul retro e la porta s-ata.
    Qui parlate di una scarsa qualita del segnale SD, ma rispetto allo SKYBOX HD Pace come si presenta la qualità immagine?
    Altri difetti?
    Scusate ma non riesco a leggere tutte queste pagine e ho un' occasione di prenderlo usato on-line.
    Esistono alternative con le stesse caratteristiche a questo Clarke?
    Grazie mille atutti.
    Ultima modifica di davidoff70; 29-04-2009 alle 15:20

Ti prego non fare questo sbaglio....
    P.s. va bene che il 5000 è ormai morto come decoder ma se ci sono novità ditele ..
    Per info rgb non esiste conponent (sd) non funziona il 5000c fa caXXXe non compratelo neppure quello nuovo !!! sinceramente !
    Chi lo possiede si accontenta e se lo tenga come me, anche perchè non me la sentivo di tirare un pacco tale per rivenderlo a altri ...
    E' ed resta un tumore con possibilità di sviluppo pari a 0 (zero)
    Sfigatissimo e pieno di fastidi (in hd però va abbastanza bene...ma per il resto...)
    Incazzatissimo possessore di 5000 c .
    Voglio vedere chi dice il contrario!
    Ultima modifica di gianpaolo64; 07-05-2009 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da gianpaolo64
    Io dico il contrario.

SOno d'accordo che ha dei problemi, ma quando lo comprai 2 anni fa circa era l'unico prodotto che avesse SAT + DTT (nella speranza che leggesse anche la paytv, cosa che più di 1 anno dopo si è scoperto impossibile), ricevesse HD, registrasse su disco fisso esterno e fosse facilmente aggiornabile.

Via HDMI, unica connessione che ho utilizzato, non è malvagio.

Effettivamente forse ora ci sono altri prodotti migliori, ma all'epoca era forse il meglio

...
    Sfigatissimo e pieno di fastidi (in hd però va abbastanza bene...ma per il resto...)
    ...
    santi numi meno male che ho letto il tuo post...già avevo dubbi per il fatto che non registra doppio audio nè sottotitoli adesso sono ancora più deciso a mollare il colpo grazie
    meglio jepssen o IPbox a sto punto...

Per Joao16: puoi usare TSREMUX per trasformare i file registrati in file video con estensione ts

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Effettivamente forse ora ci sono altri prodotti migliori, ma all'epoca era forse il meglio
    ciao e quali sarebbeo 2° te?

Ciao, sono un possessore piu' o meno contento, del CT 5000 combo,
    da quasi 2 anni.
    Ho avuto anch'io i problemi un po' comuni agli altri, ma con santa pazienza, sono stati superati.
    Con l'uscita dei nuovi canali HD di Sky ( Fox Hd, ed altri), il
    transponder usato è 11.785 e il decoder NON lo vede, per cui i nuovi
    canali HD (5) non vengono visti.
    Volevo sapere se anche voi avete avuto questo problema, e se sì,
    come eventualmente superarlo.
    Ciao

Wink prova così

Sono sbagliati dei parametri nel setting di gioppy.....mi pare che devi modificare da 3/4 a 2/3 il parametro nelle impostazioni scansione manuale , vedrai che la barra del segnale da rossa diventa verde......mi pare che anche un'altra frequenza 12341 ha lo stesso problema.bye

P.s. va bene che il 5000 è ormai morto come decoder ma se ci sono novità ditele ..
    Per info rgb non esiste conponent (sd) non funziona il 5000c fa caXXXe non compratelo neppure quello nuovo !!! sinceramente !
    Chi lo possiede si accontenta e se lo tenga come me, anche perchè non me la sentivo di tirare un pacco tale per rivenderlo a altri ...
    Incazzatissimo possessore di 5000 c .
    ........ ma per favore..... ....... ct5000 una delle migliori macchine sul mercato (rapporto qualita' prezzo) degli ultimi anni .......... a parte il mitico nokia 9500 (x gli ex smanettoni che se lo ricordano)
    Ultima modifica di KODIPA; 24-08-2009 alle 21:42

KODIPA ti ricordo che i quote integrali sono vietati. Edita quanto prima. Grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 127 di 130 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •