Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 130 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130 UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da gianpaolo64
    Caro iambu , come puoi dire che a 720 vedi bene.....
    Male non vedo.

Per me male vuol dire se nell'immagine ci sono artefatti, tremolie, colori sfalsati...tutte cose che a 720p non vedo e quindi per me si vede bene.

Oltretutto a 576i il mio tv fa in out-of-scan e quindi non posso utilizzarlo.

Forse non sarò un purista, ma meglio a 720p in HDMI stabile che a 576i in RGB instabile.

Tu per vedere schifosamente male cosa intendi ? le cose che ho detto io o altre ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

firmware stabile

Se posso essere di aiuto a chi ha problemi a 720p vi consiglio di provare il firmware 113p lo uso da molto tempo e lo ritengo il più stabile in assoluto per questo ricevitore.

@gianpaolo64
    Mi sembra che stai esagernado dicendo che solo il tuo tv sia il top e tutti possessori di un lcd siano poveri
    incopententi dato il loro acquisto, ti faccio presente che possiedo un plasma della poi un vpr epson tw 2000 e un povero lg lcd 32 pollici, confermo che il mio lg è molto valido e non lo sconsiglio a nessuno anzi per la sua versatilità e prezzo è da tenere in considerazione.
    Ultima modifica di kawa2002; 24-11-2008 alle 09:46

C
    Tutto il resto fa ca***e , e scusate i termini se avete un tumore al posto di un tv non è colpa mia. Purtroppo in component (e non solo) a 576i va in c**o dopo un paio di minuti.....
    Non pensavo di conoscere tante bestemmie....
    Bye
    Non riesco a capire se sei più spocchioso o volgare, puoi discutere di questioni tecniche senza volgarita e parole celate da "***" (anzi, probabile che sia l'impostazione dei messaggi che ti vieta di esagerare).

Non è neanche necessario parlare di bestemmie e la parola "Tumore", credimi, per ciò che evoca puoi serenamente evitare di usarla.
    Scusate l'OT ma in qualche anno nel "mio " Forum mai avevo visto tanta boria e maleducazione..

francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

non volevo offendere

Non volevo offendere nessuno,capiamoci ...gli asterischi li metto già io,uso un linguaggio colorito solo per smuovere il discorso ,non userò mai più parole volgari anche se sottointese,promesso!!
    Comunque ribadisco che a 720p si vede bene in hdmi e in component solo i canali hd, mentre quelli sd mi sembra piuttoso evidente ,anche se non eclatante (chi si accontenta....)che sono poco definiti e quindi inferiori a s-video e pure a scart. De gustibus...
    Per il plasma mi è scappata una considerazione personale (reale e la ribadisco) che non vuole dire che chi possiede un lcd è un poveraccio,tra laltro penso anche che un lcd (per sua natura,non per pregio,sempre a mio parere) evidenzi di meno il difetto dello scaler e quindi si noti di meno l'offuscamento delle immagini in sd a 720,1080,576p .
    Restiamo sul discorso delle mail alla Clarke e insistiamo (tutti) alla fine dovranno fare qualche cosa, magari una modifica hardware con tanto di indicazioni da eseguire in assistenza.
    Mandi a tutti.

Restiamo sul discorso delle mail alla Clarke e insistiamo (tutti) alla fine dovranno fare qualche cosa, magari una modifica hardware con tanto di indicazioni da eseguire in assistenza.

o magari non faranno proprio nulla visto che è uscito il modello superiore e già hanno rinunciato a risovlere il problema della cam per DTT su questo modello...
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    o magari non faranno proprio nulla visto che è uscito il modello superiore e già hanno rinunciato a risovlere il problema della cam per DTT su questo modello...
    Come già detto qualche post fà, non hanno risolto nulla col modello superiore. Provato e visto con i miei occhi.

registrazione

ragazzi sono nuovo .io ho un problema che non riesco a risolvere sono possessore di un ct 2500 e ho attaccato un hd da 250 .facendo una registrazione da 16 gb i vari file creati dal ct sono divisi in 4 parti da 4 gb l'una il decoder la registrazione me la legge tutta senza problemi ,quando invece metto l'hard disk nel pc mi legge solo il primo file nominato ts e gli altri non me li legge come posso fare che sto impazzendo grazie e ciao a tutti

Spiace a dirlo.....ma sei nel thread del CT5000 e nella sezione discussioni ufficiali sorgenti hd.
    Il 2500....purtroppo, nulla ha a che fare nel "contesto".....

registrazione

hai ragione solo che sto impazzendo per sto cavolo di problema come faccio ad arrivare a quello del 2500 a proposito nessuno risolve il mio problema ciao e grazie

Off topic

joao16.....

Prova a rinominare i files con l'estensione .ts.....
    Usa TSSplitter,per unire gli spezzoni da 4 giga ,eventualmente ripassa il tutto attraverso Mpegstreamclip per "rigenerare" un file TS o Mpeg o altro "unico"

Se hai bisogno sono in PM.

Chiuso Off topic

auguri!!!

Auguri di buon anno a tutti.....
    Noto che non ci sono novità .....
    Gradirei (in pm) lumi su menù sssp grazie..

registrazione

ho gia provato a rinominarli ma purtroppo anche unendoli con tssplitter mi vede sempre solo il primo pure mpgstreamclip uguale ciao e grazie

Salve,
    premetto che attualmente non ho nessun decoder hd in quanto ho un jepssen sb5 collegato con la scart rgb al mio panasonic plasma 50px8e.

Adesso mi è venuta voglia di acquistare un decoder hd e avrei pensato al clarke tech 5000 hd che vorrei collegare in hdmi al tv per apprezzare meglio l'alta risoluzione.

Secondo le vostre esperienze come se la cava a livello immagine questo decoder in hdmi?
    Noterò differenza solo su trasmissioni hd oppure troverò dei miglioramenti anche su segnali standard tipo canale5, rai, sky etc rispetto al decoder che ho adesso collegato con scart rgb.

Grazie

a mio parere non prenderlo

Come potrai vedere nelle discussioni non ti consiglio il 5000....
    Per quanto riguarda i canali hd , in hdmi o in component tutto ok,ma per i canali sd (diciamo il 99% ??) negativissimo con hdmi o component , la conessione rgb se la sono dimenticata combini con qualità discreta solo in s-video (connettore tondo multipolo buono possibilmente) per il component a 576 i che dovrebbe dare i risultati ecellenti in sd il 5000 ha un grave difetto che si manifesta circa dopo 3-10 minuti (non, e ripeto non risolvibile al momento e penso forse mai) il ricevitore è nato male e a mio avviso vai su dream o vantage (previo visione)
    Un infelice possessore di 5000 c.

morti tutti???

Va bene che non abbiamo più niente da discutere anche perchè non ci sono novità,ma volevo chiedere:
    Avete avuto risposte dalla clarke per sistemazione component? a me non rispondono più!!(evidentemente si sono stancati)
    Ho notato un firmware per il 5000 plus da 7.3 mega(più del doppio dei precedenti)nessuno sa cosa fa??
    Altra cosa,qual'è il limite max di hard disk 3.5 alimentato collegabile al clarke:
    bye

Pagina 126 di 130 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •