Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 130 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da ippo
    Non capisco perchè nel post MySkyHD ci si continua a domandare ormai da oltre un anno quando mai uscirà l'apparecchio per registrare in HD , quando c'è già ( ne sono testimone diretto perchè lo posseggo ) il Clarke Tech 5000HD che registra egregiamente le trasmissioni in HD ( SkyHD incluso), bah.
    Io mi ero stufato di aspettare è ho scelto il 5000!
    A proposito ho aggiornato il FW alla versione 1.06 e tutto sembra essere filato liscio . Forse i freeze sono spariti !
    Forse perche' con il Clark non hai il doppio tuner e perche' cmq devi sempre tenere lo skyfo x aggiornare la card

Lucky65

ma non ho ancora capito se registra sky HD oppure no'

Già Exca registra registra eccome ( attacchi un Hard disk esterno usb da 2,5 " autoalimentato tipo La cie , Iomega etc... da 160 giga ed il gioco è fatto) . A me il doppio tunner non interessa ( per ora ), interessa di più registrare in HD e rivedere con comodità ( c'è anche il timer , il time shift per la cronaca). la mia può sembrare sperticata pubblicità ma quando sono incappato pochi giorni fa nel Clarke 5000 non mi sembrava vero potesse fare da subito tutto ciò ( visto il panorama generale e l'attesa senza fine del MySkyHD ed il naufragare dei tentativi di vedere e registrare con la mia TT3200 i canali HD di Sky, no smartmouse e solo DragonCam con modulo CI !).
    Dulcis in fundo la possibilità di passare i files delle registrazioni HD al PC e di editarli con Ulead studio 11 plus e rivederli con DBVviewer 3.8
    Mi pare ci si possa accontentare.
    Ippo

Mi piace molto questo CT, ho un grosso dubbio....non ho capito se le schede SKYHD vengono cambiate indipendentemente se sei un nuovo o un vecchio abbonato. La mia paura è che quelli di SKY diano la nuova scheda illegibile dallo CT ai nuovi abbonati ma che in futuro cambieranno le schede a tutti
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Bella domanda. Io non so risponderti per ora mi godo la mia tessera Sky inserita e funzionante nel lettore di smartcard del CT ( non sono un nuovo abbonato per la cronaca ) abilitata canali HD e incrocio le dita. Anche se tutto è possibile.
    Ippo

Entro qualche tempo Sky cambierà le schede dando a tutti le NDS3 e immagino riguardi qualunque abbonato, se ne parla da questa estate su vari forum. Mi sembra di ricordare di aver letto che il cambio avverrà durante l'autunno
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Immagino che sia quasi impossibile rifiutare lo scambio
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Togli pure il "quasi"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Caspita , velocissimi a cambiare le schede e lentissimi a mettere sul mercato MySkyHd . Complimenti a Sky!!!!
    Ippo

Magari è proprio una strategia commerciale, prima cambiano le schede in modo da invalidare decoder come il CT e poi escono con il loro MySkyHD, cosi la gente che fa???

Per chi avesse poca dimestichezza con il saldatore e per evitare di modificare il decoder e vuole spostare l'USB sul retro, puo' seguire queste istruzioni:
    aprire il decoder, svitare le due viti che reggono la presa usb frontale, collegare il cavo che dovete utilizzare per collegare l'HD, nastrare con nastro isolante e fissare in una zona vuota, sollevare facendolo uscire dalla sua sede il blocca cavo dell'alimentazione, lasciare il blocca cavo all'interno del decoder, far uscire attraverso l'apertura posteriore i due cavi alimentazione decoder e segnale usb, richiudere il coperchio.

Saluti

Luca

Problemi

Ieri sera ho comprato il CT 5000, tornato a casa lo provo, aggiornato a 1.06 e primo problema non riesco a vedere astra (ho un dual feed).
    Passi, poi sintonizzo hotbird e inserisco la scheda di sky funziona per una ventina di secondi e poi buio.
    Il decoder dice prima nessun audio & video e poi scarso segnale o assenza.
    Oggi ho ricaricato il firmware e per 2 ore ha funzionato poi stasera ancora stesso problema.
    Cosa posso fare?
    qualcuno ha avuto i miei problemi?
    Luca.
    Epson-TW1000

Citazione Originariamente scritto da Baiguo
    ................................... primo problema non riesco a vedere astra (ho un dual feed)............................................. ..........
    Oggi ho ricaricato il firmware e per 2 ore ha funzionato poi stasera ancora stesso problema.
    Cosa posso fare?
    qualcuno ha avuto i miei problemi?
    Luca.
    Ciò che segnali potrebbe dipendere dal Dsqc.
    Che dsqc usi? Il clark funziona solo con Dsqc 1.0 o 1.1.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Che dsqc usi? Il clark funziona solo con Dsqc 1.0 o 1.1.
    Non lo so. Sicuro ho provato tutti e due ma nisba.
    Per illuminare astra devo spegnere hotbird.
    Epson-TW1000

Problema Digitale Terrestre

Ho appena installato il CT5000 Combo.
    Per quanto riguarda la ricezione da satellite sembra tutto okay compresi i canali HD free.
    Ma non riesco a sintonizzare nemmeno un canale terrestre.....

....qualcuno sa aiutarmi???

Alla fine della ricerca non compare nulla

Ho installato la versione 1.06

Grazie

Pagina 27 di 130 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •