Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 406 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 6082

Citazione Originariamente scritto da marble
    a proposito di autennticazione fallita si è detto di tutto e di più. Una cosa però non l'ho capita e chiedo lumi.
    Però il decoder anche collegato dalla sua AV2 alla AV2 del mio DVD Recorder LG (collegato al pannello in component). Qui capita REGOLARMENTE ad ogni registrazione con timer (in genere su canali SD, tipo CULT) che i primi 15-20 secondi di registrazione mostrino il messaggio AF che poi dopo un po' sparisce da solo (anche se di notte non c'è nessuno a premere OK).
    Di conseguenza, penso, c'è qualche incompatibilità fra la SCART del decoder e la scart dell'LG.......
    Boh?
    Ho il tuo stesso problema,avendo anche io un dvd recorder lg,ora che ci penso,nella visione dal vivi non accade mai il messaggio AF,solo quando rivedo le registrazioni lo trovo,boh!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao a tutti. Volevo farvi due domande.
    Io ho il Pace, uno dei primi distribuiti, e non lo sopporto più. Si inchioda ogni volta che cambio più di due canali velocemente (schermo tutto grigio per 5 sec, poi autenticazione fallita), mi da autenticaz. fallita ogni volta che cambio fra un canale SD e uno HD (anche se la scritta permane per qualche secondo e poi scompare da sola), scalda come un termosifone.
    Sarei tentato di farmelo sostituire.
    La domanda però è: faccio bene o mi becco una sola peggio di quella che ho già?

Seconda domanda: esistono altri canali HD da vedere oltre a Sky Hd e HD forum?

prova ad aggiornare il firmware e cmq se decidi di sostituirlo, non te lo fare cambiare assolutamente con l'amstrad !!!!

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Già aggiornato.. un sacco di volte..
    Quindi devo farmelo sostituire con un altro Pace?
    Ma scaldano tutti come il mio?

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Quindi devo farmelo sostituire con un altro Pace?
    Ma scaldano tutti come il mio?
    Avevo gli stessi problemi (Pace avuto a Maggio). L'ho cambiato prima con un Amstrad, che ho reso per "manifesta indecenza"; a quel punto mi hanno dato un Pace (a Settembre) che non ha più dato problemi.

Cambialo con un pace e facci sapere se è una leggenda metropolitana (come mi sono sentito dire qui ) o no che quelli che consegnano in questo periodo scaldano meno e hanno complessivamente meno problemi.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ...ora che ci penso,nella visione dal vivi non accade mai il messaggio AF...
    Forse perchè di notte il TV è spento e l'HDMI essendo spenta non comunica il codice identificativo al decoder che restituisce il messaggio.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Forse perchè di notte il TV è spento e l'HDMI essendo spenta non comunica...
    Ragionevole . Che io guardi SCART o HDMI il decoder prova ad usare la HDMI per l'autenticazione e se non ci riesce lo dice. Per controprova, staccherò la HDMI e proverò dal vivo.....

Grazie per la risposta,
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

sul mio paceHD la sincronizzazione audio sembra non funzioni cioe' spostandosi a destra o sx non cambia niente, mentre su amstradHD funzionava. Sui vs. paceHD funziona?
    Comunque io ho il pace da 1 settimana, nessun blocco, nessun AF, solo un leggero scratch al cambio canale su uscita hdmi anche tra canali sd. Sembra un po caldino, visto che in casa ci sono 19 gradi d'estate credo sara abbastanza caldo.

Allora, vi racconto una cosa.
    Quest'estate inizialmente l'avevo messo in orizzontale, e ci avevo appoggiato sopra il Gamecube, leggermente spostato di lato.
    Ebbene, era così caldo che mi ha letteralmente sciolto i piedini in gomma del gamecube. Sembra impossibile ma è la verità..
    Da quando l'ho messo in verticale scalda leggermente di meno..

Seconda domanda: esistono altri canali HD da vedere oltre a Sky Hd e HD forum?[/QUOTE]

Io non riesco più a vedere HD forum, come avete fatto?
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Ma voi quando usate l'ingresso hdmi avete la possibilita di scegliere il formato immagine oppure e' bloccato su schermo largo o 16:9 ???

Citazione Originariamente scritto da p.andrea
    avete la possibilita di scegliere il formato immagine oppure e' bloccato su schermo largo o 16:9 ???
    Dipende dal tv.Io ho un hitachi che non me lo permette mentre il panasonic si
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Dipende dal tv.Io ho un hitachi che non me lo permette mentre il panasonic si
    Già. Il sony invece lo permette solo se il segnale è SD, e quindi il decoder deve essere settato su "originale..."

Citazione Originariamente scritto da marble
    Già. Il sony invece lo permette solo se il segnale è SD, e quindi il decoder deve essere settato su "originale..."
    Idem con il vpr panny 700.
    Impostato su originale , i canali SD con il tv messo su ""nzoom" ed in automatico quando vado su un HD il vpr si mette su 16:9
    Stefano

ciao

in attesa dell'arrivo del mio plasma, volevo chiedervi quanto tempo bisogna aspettare per avere a casa il decoder di skyHD??

Pagina 100 di 406 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •