Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 406 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 6082

ciao , possiedo il pv42 e ho skyhd , a me è successo che dal 1° settembre non ho cominciato + a vedere niente , dopo 1 mese di chiamate al numero A PAGAMENTO, discussioni con i/le centralinisti/e che si spacciano per tecnici , sono andato vicino casa al centro sky e ho cambiato il mio decoder pace con un amstrad ( il commesso non voleva cambiarmi il decoder , perche secondo lui il problema non era il decoder ma il televisore ) , cmq dopo svariati cambiamelo - no , cambiamelo - no , me l'ha dato però ha scritto al terminale come motivo del cambio "il cliente insiste" ...

cmq vado a casa collego tutto e finalmente non vedo + quella ca**o di scritta "autenticazione fallita" .

l'uscita video dell'amstrad è inferiore del pace ... ma almeno vedo i canali!!!

questa è la mia love story con sky .

ciao

Citazione Originariamente scritto da luca_cagnoni
    .... comunque non se per casualità o volontà sua la comunicazione cade.
    OT on
    i telefonisti che ti rispondono sono alle dipendenze di ditte specializzate a cui altre ditte come Sky "appaltano" l'assistenza telefonica. I poveretti non vengono pagati per le ore che stanno in ufficio ma in base al tempo di durate delle telefonate, un tot i primi minuti, un altro tot dopo, ma con un limite di tempo oltre il quale non beccano un centesimo; ecco che molto spesso se la telefonata si prolunga, fanno cadere la linea e tanti saluti... "tu puoi richiamare, io se continuo a parlare con te sto lavorando a gratis..."
    poi il fatto della cortesia/scortesia è un altro discorso
    OT off.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    OT on
    con un limite di tempo oltre il quale non beccano un centesimo;
    OT off.
    Ora mi spiego molte cose... e molte cadute di linea sospette.
    Viviamo in un mondo davvero squallido...
    Ettore

più che lamentarmi del trattamento ricevuto volevo chiedervi se avete avuto esperienze sul problema da me lamentato.

se ti può essere di conforto di dico la mia situazione:
    se tengo collegato sia hdmi che scart ho problemi di autenticazione fallita continuamente... fortunatamente ho lo switch hdmi comandabile da telecomando quindi se voglio vedere tramite scart basta che seleziono una uscita diversa dello switch (come se staccassi il cavo hdmi dal decoder), mentre se guardo con l'hdmi nessun problema;
    per la cronaca se mi capita di aspettare troppo con il messaggio autenticazione fallita o se premo l'ok, allora continuo ad avere problemi di visione anche guardando via hdmi; per resettare la situazione devo staccare la spina del decoder e torna tutto ok (cmq io la spina la stacco tutte le notti).
    Mi sembrava di aver letto di qualcuno che aveva il problema a seconda della sequenza di accensione: prima il tv poi il decoder o viceversa (accensione del decoder intesa come distacco e attacco della spina)
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

@ AcarSterminator
    Cortesemente quale tipo di switch e quale telecomando usi? Mi sa che un pò alla volta i problemi da te segnalati stanno diventando frequenti e di certo staccare la spina dl decoder non può diventare la soluzione del problema stesso. Grazie

Citazione Originariamente scritto da TonyMontana
    Allora espongo il problema:

Ho un philips 37PF9731D con il decoder Sky Hd Pace collegato con la sola Hdmi.

I canali HD si vedono benissimo mentre la qualità degli altri canali (es. sky calcio) è leggermente peggiorata rispetto a prima.

Ho letto una trentina di pagine al riguardo e a quanto pare il consiglio più utile sembrerebbe quello di guardare i canali non HD tramite presa RGB lasciando la risoluzione Sky su "originale".

Mi confermate che questa è la soluzione migliore per visualizzare Sky nella maniera più ottimale? Ci sono cavi RGB che possono ulteriormente migliorare la situazione e quali?
    Se collegassi il decoder Sky al televisore tramite jack audio 1 2 e video (bianco rosso e giallo) la visione potrebbe essere ulteriormente migliore?

Vi ringrazio per le risposte... sto un po' impazzendo ultimamente con questo decoder sky, soprattutto per quanto riguarda il calcio dato che la mia squadra non la trasmettono mai in HD.
    Ciao Tony, mi associo.
    Anche io ho un Philips 37pf9830 e proprio ieri ho installato skyhd (con il pace) con hdmi e scart. Sono della tua stessa opinione.
    I canali HD li vedo benissimo sulla sorgente hdmi.
    I canali SD li vedo bene sulla sorgente hdmi ma molto meglio sulla sorgente scart.
    I cavi scart che ho sono buoni ma nell'ordine di circa 30 euro a cavo, il cavo hdmi è quello standard della confezione.

Sono cmq molto soddisfatto e ti assicuro che il filippo lo abbiamo aperto in tutto e per tutto da oltre 1 anno anche con il caro gialex.

Gli unici 2 dubbi che ho sono questi:
    1)io ho un solo LNB con dual feed ma nella configurazione del ricevitore mi si vede solamente se imposto "1 LNB universale"... (in realtà ho provato anche le altre configurazioni velocemente ma non mi trova il segnale nemmeno se stacco la spina come indicato). Come lo devo impostare per poi ricercare anche tutti gli altri canali???
    2)io ho il pacchetto mondo+cinema+sport e, purtroppo, non vedo il canale sport hd; l'assistenza mi ha detto che si vede solamente anche con l'opzione calcio... Ma sui depliants pubblicitari non era scritto così!!! In definitiva è, come al solito, una falsa comunicazione... ma qualcuno in altri forum, mi ha detto che invece alcuni eventi che non siano di calcio si vedono lo stesso. E' vero???

Grazie in anticipo
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Forse sono banale, ma avete attaccato la scart all connettore giusto sul tv? avete messo nelle impostazioni dello skyhd RGB?

Ciao
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Forse sono banale, ma avete attaccato la scart all connettore giusto sul tv? avete messo nelle impostazioni dello skyhd RGB?

Ciao
    scusa ma nel decoder hd non ho l'opzione rgb...
    per il connettore giusto credo proprio di si
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    scusa ma nel decoder hd non ho l'opzione rgb...
    Sembra strano. Controlla bene nelle impostazioni TV del decoder sky.

Stefano

@ riccio2004

Potresti quotare in maniera opportuna?
    Tra l'altro sei anche un utente storico, dovrebbe esserti chiaro il punto 2h del regolamento che spesso non consideri.
    Grazie.
    <<< Gherson HT >>>

@gherson
    ciao e scusami se ho sbagliato qualcosa
    Hi-Fi:

@mammabella
    nel pomeriggio ricontrollo meglio ma veramente ieri non l'ho proprio trovato
    Hi-Fi:

a me dava il maledetto messagio fino a 2 giorni fa. poi ho fatto l'aggiornamento al decoder (anche se era già aggiornato) e per ora non l'ha più fatto. Confermo però che il messagio appariva solo con connessione scart e non in HDMI
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

@steve
    quindi mi consigli di fare l'aggiornamento?!
    ok nel pomeriggio lo faccio eppoi vediamo
    Hi-Fi:

Pagina 95 di 406 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •