Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 406 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 6082

scart passante

Nel vecchio decoder SKY avevo una scart collegata alla tv e l'altra al DVD recorder. In questo modo quando il decoder era spento il segnale del dvd recorder arrivava alla tv.

Con il nuovo decoder ho rifatto gli stessi collegamenti, ma dal dvd-rec passa soltanto il segnale audio e lo schermo della tv rimane nero.

Qualcuno di voi ha un collegamento simile? e se si, avete lo stesso problema.

confido in voi

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    non devi comprare un nuovo ampli, basta prendere un selettore manuale di fibra ottica che ti permettere di spostare il selettore in base a ciò che stai guardando. esistono vari tipi di selettori ti consiglio questo che ho preso io: http://www.cep-al.it/h.asp?id=G734IH...&vcp=Z20060424
    ciao
    Forse non mi sono spiegato bene:
    Il mio ampli non accetta nessun tipo di ingresso audio digitale (sia ottico che coassiale) ha, invece, un ingresso 5.1 analogico.
    Cosa devo fare??

Con il nuovo decoder non mi funziona più il ripetitore del delecomando.
    E' capitato ad altri?
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Il canale HD Forum si trova nella posizione 9600. Per memorizzarlo fai la ricerca di "altri canali" da menu e quindi inseriscilo nell' elenco.
    Ciao
    Fish

Citazione Originariamente scritto da loreme
    scusate ragazzi come faccio a vedere "hd forum " su quale canale si trova nello sky box , scusate se e' stato ripetuto altre volte ma mi sono letto parecchie pagine dellle discussioni ma non ho trovato la risposta alla mia domanda
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Citazione Originariamente scritto da Montex
    Con il nuovo decoder non mi funziona più il ripetitore del delecomando.
    E' capitato ad altri?
    Si, la soluzione è spostare il filo con il trasmettitore (che deve andare davanti al ricevitore infrarosso del decoder) un pò a sinistra rispetto al ricevitore infrarosso e tutto rifunziona ... non so perchè

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Il chroma bug è un difetto che riguarda l'aberrazione del rosso (spesso) che viene riprodotto con strisce orizzontali e accese.

Io utilizzo HDMI per canali HD e scart RGB per i canali SD (non c'è il flicker sui logo e l'immagine è più stabile)

Allora non sono il solo ad avere quel tremolio dei loghi dei canali SD visti in HDMI. Adesso so anche che si chiama flicker

Grazie e ciao

anche a me è arrivato oggi lo skybox HD

ma i canali visibili in questo momento in alta definizione sono solo il 207 e il 973??
    TV Pioneer PDP-436RXE Lettore DVD Cambridge DVD89

Citazione Originariamente scritto da yellowblue
    anche a me è arrivato oggi lo skybox HD

ma i canali visibili in questo momento in alta definizione sono solo il 207 e il 973??

Per il momento sì, trova HD forum (canale9600) devi andare a sintonizzare altri canali, cerca il metodo sul forum.
    Quello sì che è uno spettacolo, la vera HDTV!
    Ciao

ho fatto la sintonizzazione degli altri canali e ho memorizzato il 9600

però la schermata rimane blu e non si vede nessuna immagine e come info mi da: canale 9600 CANAL+ SPORT2

devo fare qualcos'altro per vedere??

[QUOTE=yellowblue]ho fatto la sintonizzazione degli altri canali e ho memorizzato il 9600

però la schermata rimane blu e non si vede nessuna immagine e come info mi da: canale 9600 CANAL+ SPORT2

Prova a guardare nella lista canali magari a te il canale "HDFORUM" è su un altro canale e non il 9600!
    Prova

con il decoder vecchio si vedevano i canali 150-404-308 che erano hd naturalmente si vedeva la signorina che spiegava cosa bisognava fare per vedere in hd adesso che ho il ricevitore nuovo quei canali non si vedono piu' e come yellowblue si vedono solo il canale 207 e 973
    anche a voi succede ? e' normale ?

Citazione Originariamente scritto da loreme
    con il decoder vecchio si vedevano i canali 150-404-308 che erano hd naturalmente si vedeva la signorina che spiegava cosa bisognava fare per vedere in hd adesso che ho il ricevitore nuovo quei canali non si vedono piu' e come yellowblue si vedono solo il canale 207 e 973
    anche a voi succede ? e' normale ?

Sì e normale!
    Ciao

[QUOTE=bigno]
    Citazione Originariamente scritto da yellowblue
    ho fatto la sintonizzazione degli altri canali e ho memorizzato il 9600

Prova a guardare nella lista canali magari a te il canale "HDFORUM" è su un altro canale e non il 9600!
    Prova
    trovato bigno

è il 9601

grazie per le info....ciao

Per mancanza di tempo, non ho letto tutte le pagine di questo post, così mi scuso se per caso ne avete già parlato di ciò che sto per segnalarvi.
    Ho ricevuto il decoder sky hd, e la prima cosa che ho notato e che si riscalda molto anche quando è in stand by.
    Tra l'altro lo ho appoggiato su un lettore dvd che a sua volta si riscalda con il calore del decoder.
    E normale tutto cio ?
    Si può risolvere in qualche modo ?
    Grazie

Allora, dato che ci siamo stancati di spostare continuamente i post OT e che la sospensione di un giorno ci arreca solo lavoro, ripropongo la sospensione di 7 giorni al prossimo autore di un OT.

Paolo

Pagina 34 di 406 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •