Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 146 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2180

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Alberto, prenditi gli Audio Review e rileggiti i grafici:

Se poi vogliamo nasconderci dietro la solita aria fritta dell'aver ascoltato questo e quello, ossia delle opinioni personali e soggettive allora nessuno avra' mai ragione, non si arriva da nessuna parte in quel modo, lo sai meglio di me.

Io sono un tecnico e mi limito ad un giudizio tecnico, puo' non piacere, ma non e' aria fritta.
    Ma quale aria fritta Marco ... su su ... dai .... pensa che anche io in fondo sarei un tecnico .... ma che non si sappia in giro

Tra un po' penso che ci vedremo come ogni anno al TAV, se vuoi approfittare, portati dietro un Anthem, così poi facciamo un test all'ascolto serio ...

Che forse ho trovato finalmente qualcuno disposto a mettersi in gioco sul serio?
    Penso di venire si a Milano, ma non è che ho sempre un D2 nel taschino ....

Cmq se ti "consola", per quei Clienti che non possono, non vogliono o non prendono Anthem consiglio sempre Onkyo, perchè so perfettamente che sono delle ottime elettroniche.

Negli impianti che perfeziono io "chiavi in mano", le elettroniche Anthem non vengono affatto sotto sfruttate, anzi .... per cui so di cosa sto parlando in entrambi i casi.

Se consideri cosa c'è dentro ad un Anthem e gli trovi qualcosa di paragonabile nelle "tre sezioni", ti accorgerai che sul mercato non c'è nulla ... e se consideri i naturali competitors per la fascia di prezzo a cui sono proposti, noterai che sono addirittura economici (ed ancora, senza concorrenza diretta, se non utilizzando più elettroniche). Ergo ....

Fai il bravo, dai !

Alberto

P.S. Meglio che la finiamo con gli OT ... sai mai che arriva qualche Mod. e ci banna tutti e due come ai bei tempi !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Quella non era una "risposta" al suo quesito, tanto meno ufficiale,

grazie per il chiarimento

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    P.S. Meglio che la finiamo con gli OT ... sai mai che arriva qualche Mod. e ci banna tutti e due come ai bei tempi !
    Sarebbe un vero onore!

Basta ot, merci.

scusate ragazzi,ho una domanda da porvi: io ho acquistato
    l'oppo bdp-83 (region free con modifica hardware), ma andando ad inserirci qualsiasi bluray che posseggo, mi da sempre la stessa scritta: "this disc has been codec for region b and c only and will not play in this machine....!
    avendolo comprato sulla baya (da un utente che e' anche di questo forum!) non so come devo fare per far partire i miei film! c'e' un particolare tasto o sequenza da dover premere , o una procedura?! help me
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Se ricordo bene: Da stand-by premi il tasto blu fino a sentire un beep poi premi 1, 2 o 3 a seconda della zona che vuoi settare.

Per le aree dei dvd, in modo analogo ma con il tasto rosso.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

grazie mille,ora funziona!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Per le aree dei dvd basta mettere su "0" una volta e tanto basta per sempre, tranne per i dvd che hanno anche il controllo RCE che esigono che il lettore sia di una zona specifica e non su zona zero ma i titoli RCE sono veramente rari
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ciao a tutti

nella discussione del forum si parla a un certo punto di un un nuovo importatore ufficiale OPPO, ma non se ne fa il nome.

Qualcuno sà se c'è davvero un nuovo importatore ufficiale e (soprattutto) chi è?

grazie

mario

Eccolo qua.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Be, e' una bella notizia, chissa' adesso chi non l'ha preso che altra scusa trovera'

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da tony76
    Eccolo qua.

grazie mille,

non so come ringraziarti

ciao

mario

Fra l'altro i prezzi mi sembrano allineati con quelli esteri, con in più il plus non indifferente della granzia italiana.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Beh.....più o meno. Ho appena cambiato il liscio con la versione SE, e rispetto al prezzo sul link postato ho comunque risparmiato più di 300 euro
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vi ricordo che questa è una Discussione Ufficiale, pertanto prezzi, dove acquistare e argomenti correlati sono OT.

Esiste già un'altra discussione in cui ne potete parlare.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da tony76
    Ho appena cambiato il liscio con la versione SE, euro

quali sono le diferenze fra liscio e SE?!

Pagina 111 di 146 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •