Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 146 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2180

Ragazzi, scusate se sfrutto l'esperienza di chi l'ha già eseguito, il firm beta di agosto vi ha dato noie o si può installare tranquillamente?

E, già che ci siamo, una cosa: ma dopo l'installazione di un nuovo firm si deve resattare l'oppo ai valori di fabbrica?? così mi pare di aver capito nelle istruzioni ....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Non so se ve ne siete accorti ma sulla pagina ufficile del bdp 83, sul sito opppodigital, c'è scritto che il lettore non è più in produzione. La versione SE risulta invece ancora in produzione.
    La cosa antipatica è che si giustificano dicendo che è diventato difficile reperire alcuni componenti critici necessari per la costruzione del lettore.

Sinceramente questa dall'Oppo non me l'aspettavo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma il modello SE non è lo stesso modello con qualche componente migliorato?
    Non capisco

Appunto! A meno che non sia difficile reperire i dac "standard" del modello 83 ... mah!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

^ Perché, scusa? Non è ovvio che una compagnia cerchi un modo più elegante per dire che intende far fuori tutte le scorte a magazzino del modello vecchio prima di immeterne sul mercato uno nuovo?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Senza neanche un $ di sconto e dopo aver firmato un accordo per la distribuzione ufficiale in italia? Che fortunelli che siamo, eh?

E questo significa anche che smetteranno di aggiornare il firm?

Scusate se ripropongo una domanda: m alla fine dell'aggiornamento, si deve resettare a impostazioni di fabbrica?
    grazie

Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Ragazzi, scusate se sfrutto l'esperienza di chi l'ha già eseguito, il firm beta di agosto vi ha dato noie o si può installare tranquillamente?
    A me ha dato problemi , mi si bloccava sui MKV dopo una mezzora di visione , sono tornato alla precedente versione .

Ciao
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vi rammento che le notizie di carattere commerciale non vanno in questa discussione, ne esiste una di carattere generale, in cui potete eventualmente proseguire la discussione sull'uscita di un nuovo modelle e le considerazioni del caso su eventuali ripercussioni sul modello attuale.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ..alla fine dell'aggiornamento, si deve resettare a impostazioni di fabbrica?
    Non è indispensabile ma molti ritengono sia una buona misura precauzionale per evitare eventuali "malfunzionamenti" dovuti ad impostazioni non compatibili (o modificate) dalla nuova versione firmware.
    Io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi.
    Piuttosto, sarebbe consigliabile cancellare PRIMA e DOPO l'aggiornamento il "persistent storage" dei bluray (c'è proprio una voce apposita nel menu).

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Piuttosto, sarebbe consigliabile cancellare PRIMA e DOPO l'aggiornamento il "persistent storage" dei bluray (c'è proprio una voce apposita nel menu).
    Questo giro mi sono dimenticato di cancellare il persistent storage prima dell'update... il risultato è che adesso non riesco più a cancellarlo.
    La memoria è piena, mi accetta le impostazioni di cancellazione, ma non la svuota. Ho provato in tutte la maniere ma niente da fare.

Qualche dritta su da farsi?

Prova a ricaricare il firmware che avevi prima, cancellare e ricaricare nuovamente l'ultimo firmware.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ieri ho fatto un po' di prove su vari DVD/Bluray .
    Un po' deluso sull'upscaling DVD . Non mi ha fatto proprio gridare al miracolo . Avete magari delle impostazioni particolari da suggerire
    per ottimizzare lo scaling ?
    Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83

Se ti delude uno dei migliori scaling disponibili, chissa' che diresti degli altri ...

Probabilmente e' il tuo display che non lascia passare indenne il segnale e lo elabora in qualche modo.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    ....Probabilmente e' il tuo display che non lascia passare indenne il segnale e lo elabora in qualche modo.....
    Quoto. Già in passato su queste pagine ho avuto modo di far notare che mia moglie, assoluta profana di HT, non notasse particolari differenze fra un dvd a 576p del Denon 2900 e lo stesso dvd a 720p o 1080i sull'Oppo (il mio pannello non accetta il 1080p). La possibile spiagazione è stata quella che il processore del Pioneer intervenga in qualche modo e abbia così la precedenza sul qualsiasi tipologia di segnale che gli venga sottoposto. E devo dire che in entrambi i casi la visione è, a mio modo di vedere, ottima.
    Ad maiora

Pagina 114 di 146 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •