Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 146 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2180

Kit upgrade Oppo 83 SE

Dopo il grande rammarico per la mancata uscita del player per l'Europa,
    grandissima Oppo per la scelta di implementare un altro lettore (BDP 83-SE),con caratteristiche "audiophile",
    sono entusiasta della scelta da parte di Oppo;
    non vedo l'ora di leggere recensioni e leggere i primi commenti.
    Mi rivolgo ad esperti chiedendo se con il kit BDP-83 Special Edition Upgrade Option for Existing Customers chiunque una volta acquistato possa riuscire a montarlo sul proprio bdp 83 .
    Grazie mille.
    Saluti

Potrei sbagliare ma mi è sembrato di capire che non si può acquistare il kit fai-da-te, bisogna inviargli il lettore.
    Purtroppo l'opportunità è valida solo per gli USA (non spediscono al difuori degli states).
    Qualcuno ha notizie in merito?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dalle informazioni ricevute nessun kit in vendita ....solo installazioni fatte in sede!

Beh, certo che in due giorni vi siete dati da fare, eh...?

Rispondo con colpevole ritardo ad alcune domande: acquistato da LivingCinema, in arrivo forse per metà della prossima settimana, con tutta probabilità lo collegherò semplicemente in HDMI al pre in firma, riservandomi eventualmente lo sfizio di provare le uscite analogiche stereo, così per vedere di nascosto l'effetto che fa...

Questo è lo scenario cui facevo riferimento, in quanto ritengo che con la mia catena il collegamento in HDMI sia quello più performante anche sotto il profilo audio, rifacendomi anche alle considerazioni espresse da Microfast con un setup (in particolare, lettore + pre) del tutto simile al mio.

Certo è che un po' mi rode aver fatto l'acquisto sabato scorso, magari aspettando qualche giorno mi sarei potuto sparare un SE e prendere in seria considerazione una sezione audio in analogico.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Beh ma da quello che leggo non è che improvvisamente l'attuale audio analogico on board sia diventato una ciofeca,mi sembra di aver letto che è comunque un'ottima risorsa di quel player (in attesa che mi arrivi e che cosi' sfruttero'), è solo stato fatto uno step per cosi' dire d'elite,ma non affossiamo cio' che è gia' piu' che buono attualmente.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    non è che improvvisamente l'attuale audio analogico on board sia diventato una ciofeca
    Infatti: come ha già sottolineato Microfast, è stato ulteriormente migliorato un player già di eccellente livello per la maggior parte degli utenti (che generalmente si sono rivolti a questo lettore per le prestazioni globali, non specificatamente audio).

Insomma, le recensioni americane sono a portata di mouse: dal momento che non credo in un complotto-pluto-democratico-mondiale-prezzolato-da-oppo, i giudizi unanimi e oggettivi sul BDP-83 rimangono eccellenti (se non entusiasti)... "nero su bianco".

E le opinioni di chi non lo ha mai né visto (fisicamente) né, soprattutto, sentito suonare continuano a farmi "sorridere".
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Infatti !
    Tanto più che leggo che la maggior parte continuerà o lo userà in digitale
    Quindi :
    Che ca.. ve ne frega di migliorare le analogiche !!

Fabrizio ... appena puoi passa !!
    Ti faccio sentire come è evidente da me la diff

Io lo usero' comunque in analogico,considerato il mio ampli, e sono ragionevolmente sicuro che sara' un bel sentire anche con questa versione, poi tutto è opinabile
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...che se al posto del Mediatek ci fosse stato un Sigma di ultima generazione il risultato finale sarebbe stato migliore in termini di definizione, pulizia (senza usare filtri) e resa generale dei colori...
    Confusione... (mia)

C'è chi dice che le differenze ci sono e c'è chi dice che in pratica non ci sono ---> http://www.dday.it/redazione/371/Let...-esistono.html
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ma per favore: leggiti come hanno realizzato questo "capolavoro di furbizia" (cito: Per farlo abbiamo catturato l’uscita dei Blu-ray Disc, o meglio registrato senza perdita e ancora E direttamente dalla presa HDMI praticamente hanno introdotto mille varianti che "livellano" la resa finale fino al jpeg realizzato con photoshop). Poi, come se non bastasse, hanno usato dei lettori tutti + o - equivalenti o standard: la prova la voglio vedere fra Oppo, Denon di gamma alta, SOny 5000ES e Pioneer LX91, come l'ho fatta io, vedrai che le differenze ci sono.
    Personalmente vedo differenze, a volte anche eclatanti, fra diversi lettori Blu-Ray (non tutti). Non stiamo parlando di differenze fra il giorno e la notte, ma ci sono tutte.
    In un "doppio cieco" organizzato fra amici con 4 lettori ho personalmente totalizzato un punteggio di 9/10 - 8/10 e 10/10 su tre sessioni diverse.
    Ultima modifica di Locutus2k; 11-11-2009 alle 10:16
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da freemaicol
    ....solo installazioni fatte in sede!
    Per sede intendi la Oppo USA oppure anche i negozianti in America potranno installare l'upgrade su richiesta?

certo che la fanno pagare,da 499$ a 899$
    sarei curioso di sapere se oltre a oppodigital e baya, lo si trova anche nelle catene specializzate in elettronica a NY o altrove...magari provo a chiederlo direttamente a oppodigital

In un "doppio cieco" organizzato fra amici con 4 lettori ho personalmente totalizzato un punteggio di 9/10 - 8/10 e 10/10 su tre sessioni diverse.
    Non capisco come siano queste valutazioni, puoi essere più chiaro? Sono i voti dei vari lettori? Se siamo ot puoi rispondermi in privato... Alla cosa che tu sai ci sto pensando, se mi vieni incontro...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da freemaicol
    nessun kit in vendita ....solo installazioni fatte in sede!
    Beh, è un comportamento corretto da parte dell'azienda: in questo modo possono garantire il prodotto a tutti gli effetti.

Faccio presente a coloro che non lo sapessero, che la Oppo americana non spedisce più in Italia da molto tempo. Personalmente ho dovuto utilizzare un "modulo d'ordine offline" (su loro indicazione) per poter pagare il BDP-83 con la mia carta di credito italiana non abbinata ad una spedizione californiana (il prodotto era destinato ad un amico statunitense che me lo ha portato in settembre).
    Il sistema di e-commerce sul sito Oppo Digital, infatti, non permette l'abbinamento tra un sistema di pagamento riconducibile all'Italia e l'indirizzo di destinazione (che deve essere il medesimo).

Ritengo sia difficile gestire i rapporti diretti con l'azienda, almeno per quello che concerne le spedizioni/ritorni della merce: forse è meglio chiedere la cortesia ad eventuali "intermediari" ivi residenti...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Per sede intendi la Oppo USA ?
    Si intendo oppo usa! Queste sono le informazioni ricevute tramite un rivenditore , in america appunto, che ha contattato direttamente la sede!!

Pagina 42 di 146 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •