|
|
Risultati da 556 a 570 di 2180
Discussione: [ Oppo BDP-83 ] discussione ufficiale
-
10-11-2009, 09:10 #556
Originariamente scritto da Highlander
due a te e uno a meSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
10-11-2009, 10:16 #557
Senior Member
Io aspetto una versione che non legga SACD e DVD Audio ma con l'audio della SE, se fanno un prezzo tipo 699$ lo prendo al prossimo viaggio negli usa + hardware mod
OLED55E6V, XboX One S, Optoma HD33, Onkyo 709, Audio Analogue Puccini 70 rev.2, Opera Quinta
-
10-11-2009, 10:41 #558
Advanced Member
Originariamente scritto da Locutus2k
Chi è utente Denon, ad esempio, sa benissimo che per molti apparecchi sono state introdotte modifiche (vedi A1XV o i recenti AVP) software e hardware, e gli esistenti modelli potevano essere AGGIORNATI senza sostituirli
Leggi i commenti all'annuncio della notizia:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/498.html
Tutti incazzati, perchè veniva aggiornato un lettore a pochi mesi dall'uscita. E nota bene, perchè la situazione Denon NON E' paragonabile: Denon NON aveva introdotto un nuovo modello ad uno costo superiore, dando la possibilità per i vecchi utenti di passare al modello *superiore*, che è quello che sta facendo Oppo.
Ha fatto una semplice REVISIONE (la versione "a") del modello che già c'era, senza aumentare il prezzo e togliendo quello vecchio dal listino.
Tra l'altro, guarda cosa hai scritto TU sul thread del Denon:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=887
La stessa cosa che ha fatto per il 4308a: il nuovo modello costava uguale, quello vecchio era stato tolto di mezzo, l'unica differenza è il *firmware*, e venivano chiesti 100 EURO PER SCARICARLO!!! Che vuol dire anche che se non cacci i soldi per l'aggiornamento del firmware, il tuo apparecchio che è stato tolto dal listino per essere sostituito da uno identico ma con il firmware nuovo, non varrà più nulla sul mercato dell'usato.
TOTALMENTE diverso da quello che ha fatto Oppo, che introduce in modello SUPERIORE, NON una revisione di quello attuale, che infatti rimane in vendita. Il modello superiore costa MOLTO di più, e l'Upgrade permette di ottenere il modello superiore SENZA perderci nulla, perchè costa addirittura meno della differenza di prezzo tra i due.
Quindi è errato il paragone con gli upgrade Denon: quello dell'Oppo è tutt'altra cosa.
E, guarda un po', senza spedirli in America o in Giappone.
Non mi pare che Denon era così tanto più semplice visto che, sul thread ufficiale si dice che andava spedito in Germania, e ci volevano 10 giorni, solo per un aggiornamento firmware...
Chi ha deciso di comprare l'Oppo USA HA GIA' messo in conto che sta comprando un apparecchio dove qualsiasi tipo di assistenza dalla casa, come minimo costa, ma in questo COSA C'ENTRA la Oppo ?
Che io ricordi non esiste UN SOLO MODELLO Denon che ha richiesto la sostituzione della macchina per aggiornamenti hardware, sono tutti upgradabili.
Oppo copia Denon, in questo caso, non fa nulla di originale o "conveniente".VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
10-11-2009, 10:43 #559
Vi ricordo che questa è la discussione ufficiale. Teniamo Denon, Tizio, Caio e Sempronio fuori da questo thread. Qua si parla di Oppo. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-11-2009, 10:45 #560
Advanced Member
Originariamente scritto da romeop
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
10-11-2009, 10:48 #561
Originariamente scritto da gattapuffina
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
10-11-2009, 10:51 #562
E tanto per amor di precisione, il mio Denon l'ho aggiornato presso l'assistenza ufficiale sotto casa, non l'ho spedito in Germania (valeva solo per i primissimi tempi). e comunque stiamo parlando di macchine e categorie di prezzo (ma anche di epoche) differenti.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
10-11-2009, 11:07 #563
Originariamente scritto da Luzni
Qualcuno (almeno teoricamente...visto che il modello SE ancora non è uscito) riesce a rispondere alla mia domanda?
Grazie>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
10-11-2009, 11:15 #564
Guest
caro Luzni,
con il modello SE avresti un vantaggio (teorico) utilizzando le uscite analogiche in hdmi nessuna differenza.
ciao
Giovanni
-
10-11-2009, 11:25 #565
Il prezzo ipotizzato era veramente contenuto (199/299 USD?), ma questo tipo di notizie lascia sempre il tempo che trova."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
10-11-2009, 11:33 #566
Guest
A mio avviso la cosa non va confrontata fra le due politiche differenti ma nella pubblicità che è stata fatta al prodotto "normale", è stato spacciato come un riferimento e confrontato a macchine molto più blasonate e performanti quando non era affatto vero, ne è un dato lampante questa versione SE... Chi lo ha preso fidandosi di queste eccezzionali recensioni e si vede un modello identico upgradato proprio nella parte tanto decantata a mio avviso si sente beffato... Ha aspettato due anni l'uscita di questo lettore e dopo aver speso si sente dire che poi non è un granchè, allora o chi ha recensito negli Stati Uniti questo lettore era ubriaco o era stato in qualche modo condizionato... Se gia veniva confrontato a macchine come Esoteric chissà adesso cosa spareranno nelle recensioni...
-
10-11-2009, 11:39 #567
Originariamente scritto da Plutogiò
Nel lettore DBP83 liscio...magari è stato detto e ridetto....posso usare l'HDMI solo per il video andando sul AVR...mentre per l'audio utilizzare le analogiche 7.1 (avendo così una qualità migliore rispetto il mio MARANTZ SR6003) ?
Se si (come immagino)...detto questo con la versione SE si dovrebbe avere una qualità ancora migliore anche nella riproduzione dei film...GIUSTO?>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
10-11-2009, 11:50 #568
Originariamente scritto da *****
..e anche gli utenti di questo forum...molti ne hanno parlato entusiasticamente...
se ora OPPO se ne esce con una versione ancora migliorata sotto questo aspetto non vedo cosa ci sia di male....dato che l'oppo ti dà anche la possibilità eventualmente di aggiornare il lettore!!
Vorrei ricordare a tutti che l'Oppo è solo per gli USA>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
10-11-2009, 11:57 #569
Guest
Se fosse veramente così buono perchè hanno avuto l'esigenza di farne una versione SE???
-
10-11-2009, 11:57 #570
Originariamente scritto da Luzni
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia