Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 267 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Grazie, molto gentile

L'idea è quella di collegare il proiettore via HDMI e un monitor di servizio in videocomposito (passando dal pre, per l'OSD) da usare a stanza illuminata oppure quando si ascolta solo musica.

Penso, tra l'altro, che possa essere un'esigenza abbastanza comune.

Sicuramente insieme li ho visti andare.
    L'unica cosa e' vedere se accendo senza avere una HDMI attiva , considera che io passo per l'ampli prima di andare al VPR ed utilizzo l'HDMI anche per l'audio, che non si blocchi qualche meccanismo.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Con il nuovo firmware e' possibile ora uscire a 576p anche sull'HDMI.

Le uscite component e HDMI sono attive entrambe per il videocomposito ci guardero'.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    installato nuovo firm....
    Qualche miglioramento dal punto di vista della rete?

per adesso ho visto la grafica e son riuscito a sentire l'audio non dts.
    per la rete aspetto sabato o dom che vado al mercatino dell'elettronica a modena per prendere un HDD da 2,5 piccolo e un router...poi vi faro' sapere.magari qualcuno dei vecchi sa' dirti di piu'.

arrivato e subito operativo, con ultimo firmware.
    ho aggiunto il ricevitore ir autocostruito e un hard disk da 2 tera della WD serie ecogreen formattato ntfs .
    legge senza problemi i file da rete su un nas mybook da 2 tera e dall'hard disk interno.
    non riesco a fargli leggere i file direttamente da pc ovvero in esplora rete trova il disco, ma non legge il contenuto, mi da' errore.
    sul pc e' installato window sette.
    altra domanda, posso mettere la penna usb all'interno per le applicazioni MNT e l'hard disk formattato ntfs?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Credo che con l'ultimo windows, data la novità del S., potrebbe esserci qualche errore. Sarà questione di tempo per aggiornare il firmware del c200 ai nuovi sistemi operativi. In ogni caso, sul pc hai specificato quale HD condividere in rete? Se non l'hai fatto è normale che non veda nulla.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Al posto del lettore Bluray ci posso mettere un lettore DVD? Se sì, legge anche DVD-R con masterizzati files AVI ecc?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    sul pc hai specificato quale HD condividere in rete? Se non l'hai fatto è normale che non veda nulla.
    si specificato, il popcorn lo vede ma se provo ad entrarci mi da' errore.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    altra domanda, posso mettere la penna usb all'interno per le applicazioni MNT e l'hard disk formattato ntfs?
    Gianni leggi QUI

si specificato, il popcorn lo vede ma se provo ad entrarci mi da' errore.
    user e pwd di accesso (al disco/pc) impostate anche sul poppy ?
    Server/Servzio SMB attivo ?
    Prova con uno shortcut da "opzioni" --> "network share" --> "aggiungi":

smb://<indirizzo_pc>/<folder>
    poi ti chiederà user/pwd e se tutto ok, quando vai in "network" invece che fare browse ecc...che è un pò lento, ci arrivi diretto dentro la cartella di interesse
    Io lo uso con NFS (più veloce che windows SMB) per arrivare diretto ad un NAS linux e va che è una lippa

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Qualche miglioramento dal punto di vista della rete?
    proverò un FTP diretto dallo switch settando in "auto" (il suo punto debole, notoriamente) su 10/100 francamente non mi sembra ci siano grosse differenze

Streeming

Nelle Specifiche c'è scritto che si possono vedere video da siti quali youtube ecc., si possono vedere solo dai siti preimpostati o anche da altri? In caso non si possa, esiste qualche sistema/applicazione esterna per poterli aggiungere?

Citazione Originariamente scritto da nsauro
    .... o anche da altri?
    si possono aggiungere
    Ciao

ho aggiunto il ricevitore ir autocostruito
    gentilmente mi potresti indicare che tipo di ricevitore Ir hai costruito?
    uno schema sarebbe il top!
    ti ringrazio anticipatamente.

Pagina 60 di 267 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •