Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 267 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ma sul PC riesci a visualizzarlo? Magari è solo un file corrotto o incompleto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io continuo ad avere problemi di handshacking sull'hdmi nonostante l'ultimo firmware installato abbia migliorato le cose, ieri sera ho provato a vedere Watchmen ma ogni tot minuti il C-200 perdeva per strada l'audio, stop, fatto partire un altro film ok, ritorno al punto dove l'audio era sparito e si sente dopo tot minuti stessa storia.....ho provato con Wolverine e lì andava via anche il video per 1-2 secondi dopo tornava tutto ok......spero risolvano la cosa definitivamente col prossimo fw !!!!
    "...are you still an effective team?"

Sembra che domani sarà disponibile il nuovo firmware con numerosi aggiornamenti (fra cui HDMI handshacking audio e video) e nuove features (flac stereo e multicanale, bitrate audio e video etc. etc.).

Incrociamo le dita ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao Locutus2k ,

Sul pc lo visualizzo correttamente , avendo anche lo Xtreamer avevo provato anche con lui e nada... ora leggo la risposta sul forum ufficiale e mi dicono che quel codec non è supportato e che non è possibile che tutti i codec siano supportati wow se rispondono così anche quelli del PCH siamo apposto bella prospettiva

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Incrociamo le dita ...
    Già, speriamo.
    "...are you still an effective team?"

Perfetto stessa risposta anche per quanto riguarda il C200

Scusa ma non è un "normale" h264? Io ne ho decine con quel codec e non ho problemi.

Guardando il report (sono piu' abituato a Mediainfo) sembra "VIDEO_CODEC_NAME = ffds Lossless Video" .

Gia' e' difficile gestire tutta la babilonia ... dove li trovano questi ?
    Scherzo
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    sembra "VIDEO_CODEC_NAME = ffds Lossless Video" .
    e allora ... hanno ragione c200 e xtreamer. Mai sentito. Sarà mica un xxx

Esatto ffsd Lossless

ah guarda non saprei quanti altri file video sono codificati così.. so solo

che ho una serie tv così e mi rogna non poterla vedere sulla tv ne con il C200 ne con l'extreamer!

nah nah gli xxx si vedono benissimo ehehe cmq è il remake di the prisoner

Io ho diversi file (fra cui molte serie tv), ma nessuna con questo codec è la prima volta che lo sento. Magari è un caso isolato. Prova a ricodificarlo in un formato compatibile, vedi che ne esce fuori ...
    Fra l'altro finora il c200 mi ha letto tutto, ma proprio tutto. Unica eccezione una clip wmv che avevo fatto sul pc direttamente da videocamera dv (un filmino delle vacanze), chissà perchè poi (ma non ci ho perso tempo).

2 domande ai piu' esperti ...

1) l'hard disc che si infila "al volo" puo' essere formattato NTFS ? ( cioè proveniente da un qualsiasi pc dove, con quegli slot estraibili esterni da pochi € si potrebbe fare appunto la "spola" tra pch200 e pc)

2) sapete se il nuovo fw comprenderà la possibilità di settare YPbPr ?
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Credo che devi mettere HDMI audio su OFF e uscita audio digitale su bitstream (non pcm).
    Ho fatto come da tuo consiglio (HDMI su OFF e uscita Audio Digitale su "RAW" (ho solo queste due scelte RAW o PCM), risultato:
    I file in .MKV si (vedono) sentono da Dio in DTS (codificati in AC3), file Divx audio ok ecc. ecc., però i Blu-Ray noleggiati non si sentono più
    forse sarà che il mio Sintoamplificatore Sony STR-DE495P sia oramai obsoleto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da paco59
    1) l'hard disc che si infila "al volo" puo' essere formattato NTFS ?
    Si, ma puoi solo leggere partizioni NTFS, non puoi scriverci sopra, cancellare dati, etc. Il c200 formatta solo in EXT3, per NTFS deve essere già formattato prima. Esistono dei driver gratuiti per Windows che permettono di leggere e scrivere partizioni EXT3. Con XP vanno benissimo, con Vista non sono riuscito a farli andare. Non mi ricordo dove si scaricano, basta googlare.

Citazione Originariamente scritto da paco59
    2) sapete se il nuovo fw comprenderà la possibilità di settare YPbPr ?
    Nel nuovo firmware non ancora, si spera presto, però. Sembra dipenda dal chip Sigma e sono loro a dover fornire un fix, la Symbas non può nulla senza il patch della Sigma.

Citazione Originariamente scritto da pierpanga
    però i Blu-Ray noleggiati non si sentono più
    Su questo non so aiutarti, lo uso solo con HD, niente drive bd-rom. Su hdmi le iso con DTS-HD Master Audio passano in bitstream senza problemi.

Pagina 35 di 267 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •