Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 267 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ti sarebbe bastato leggere la prima pagina del thread, probabilmente, per avere risposta positiva.

Mi raccomando, qui cerchiamo di non usare il forum tipo call-center ("mi serve questo, sapete la risposta?"), ma di far crescere dei thread leggibili e utili.
    Chiedere "aiuto" senza prima aver cercato e letto non è di molta utilità.

Ciao.

Sorry,chiedo venia

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    ottimo griso78 tu lo hai gia installato?.........

scusa per il ritardo della risposta. no purtroppo sono ancora in attesa che mi arrivi l'hdd integrato prima di 10gg non riuscerò a cimentarmi..
    Ultima modifica di griso78; 15-12-2009 alle 19:44

griso78, per favore correggi la quotatura in maniera conforme al regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

dato che dovrei passare al c200.....e provengo dall'HDX1000 con hard disk integrato e pieno di dati.....

che succede se lo monto (hdd) nel c200? me lo formatta o installa solo il fw?

i file a 1080p + yamj, hanno bisogno del riavvio (ogni tanto) come nel fratellino oppure va che è na bellezza?

la quLITà AUDIO/VIDEO è IDENTICA AL FRATELLINO O SUPERIORE?
    Ultima modifica di duramadre; 11-12-2009 alle 22:43

Citazione Originariamente scritto da robyset
    Sto chiedendo la stessa cosa anche ..................)
    Si la diNovo mini funziona come già confemato, c'è da precisare però che vale la pena solo se ti serve per inserire i testi di ricerca per you tube e varie, perchè (come pensavo io), non è possibile sostituirla al telecomando in quanto alcuni tasti presenti nel telecomando come il tastino SOURCE non si riesce ad averlo (almento io non sono ancora riuscito a trovarlo).
    Counque se la prendi ricorda di tenerla in modalità PC e con i la retroilluminazione verde attivata!
    Ultima modifica di sandrone; 15-12-2009 alle 14:44
    @@@@@

ma il download è abbastanza veloce? immagino più lento del pc ma rispetto al fratellino a110?

Ciao ragazzi, sto riscontrando nel PCH C200 una estrema lentezza del telecomando RF a recepire i comandi (provato anche a cambiare le batterie). Provando invece dal frontalino, la navigazione è immediata... Qualcuno ha per caso evidenziato lo stesso problema? Sapete se esiste qualche settaggio o ri-appaiamento del telecomando? Grazie a tutti.

Scusate, ragazzi ma alla fine ho risolto da solo dopo vari tentativi. Il telecomando era poco sensibile in quanto non avevo installato l'antenna WIFI che evidentemente è necessaria anche per il telecomando. Ora è tutto OK !!!! Un saluto a tutti....

Smile arrivato popcorn hour C-200

Ragazzi....

ieri, finalmente è errivato il mio C-200...

ordinato venerdi scorso sul sito di pixmania, ieri e andato in consegna.... insieme al mio HD 320gb WD Blu...

oggi dovrebbe arrivarri anche il lettore LG GGC-H20L ed il qnap TS-438... e il sistema multimediale si potrà dire completo.....

nei giorni prossimi appena lo provo, mettero le impressioni d'uso....

ciao a tutti.

Gianluca.

Salve a tutti gli utenti del forum ed ai moderatori in particolare.
    Ho un PCH A100 ed acquistato il POPCORN c200 dal sito ufficiale come indicato all'inizio di questo theard.
    Dopo cinque giorni ho chiesto notizie sullo stato dell'ordine e mi è arrivata una email che diceva che la spedizione partirà il 17 dicembre per nave dalla CINA.
    Ora la ia domanda è questa:
    Ma il Popcorn lo fabbricano in CINA?
    Quanto tempo secondo voi dovrò aspettare?
    Grazie 1000

Benvenuto marcomobi, purtroppo nelle discussioni ufficiali si parla solo di argomenti tecnici (niente prezzi, spedizioni, confronti.. ecc.)
    Dal regolamento:
    2t - Sono state istituite le Discussioni Ufficiali (DU) in tale tipo di discussione, oltre alle regole generali valgono alcune norme particolari che potete trovare al seguente indirizzo:
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
    oltre ad ulteriori spiegazioni al seguente indirizzo:
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    Si ricorda che le violazioni a queste ulteriori norme saranno punite severamente.

ciao griso78 l`antenna che intendi tu e solo ed esclusivamente utilizzata per far funzionare il telecomando non ha nulla a che fare con il WIFI

Ah cavolo.... pensavo fosse del wifi in quanto il cavo parte da poco sotto lo SLOT. Ho provato un paio di schede WIFI da portatile, ma non vengono riconosciute... C'è qualche chipset particolare compatibile?

io uso la connessione via cavo , ma comunque ho fatto una prova con l'antenna usb dell'xtreamer e funziona

Pagina 44 di 267 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •